Quarti Coppa di Lega!

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
COPPA DI LEGA MONDO


Quarti di finale: dal 7/2 al 13/2


Partite ANDATA E RITORNO!! CONDIZIONI CASUALI! (COME TUTTE LE COPPE)

FONDAMENTALE è che: ci sara' tempo 1 settimana per giocare 1 partita, di tempo ce n'è, potrete giocare sin da subito ovviamente, ma NEI PRIMI 3 GIORNI, DOVETE ALMENO ACCORDARVI con il vostro avversario per giocare, chi nei primi 3 giorni non ricevera' nessuna risposta dall'avversario, DOVRA' DIRLO A ME, in maniera tale che vi aiutero' a trovarlo insieme, nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino, nel caso IO non venga contattato nei primi 3 giorni, USCIRETE ENTRAMBI a tavolino, buon divertimento, per eventuali quesiti, chiedete pure, enjoy...




Vi ricordo che troverete i contatti Psn, Msn e di Facebook del vostro avversario qui (bastera' cliccare ctrl+f e il nome del vostro avversario): http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=232&t=9195

PARTITE DA 10 MINUTI
CONDIZIONI CASUALI

In caso di parita' di gol varra' la regola del gol in trasferta, nel caso che le 2 partite finissero 3-2 / 2-3 (ad esempio) sara' fatta una TERZA partita secca con supplementari e rigori in casa di CHI HA CREATO X PRIMO Buon divertimento!








jock_86 NORDSJAELLAND - Propa GALATASARAY = 4-2 / 1-3


Fabietto83r FENERBAHCE - Loziodany FLAMENGO = 1-2 / 5-1


Matteo92 SHAKTHAR - Francesco_11 BAYERN MONACO = 3-1 / 2-3


Garghylupin DINAMO KIEV - TeoBoh FLUMINENSE = 3-2 / 5-1
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Fabietto83r FENERBAHCE - Loziodany FLAMENGO

buongiorno a tutti per giocare zio dobbiamo aspettare la prox sett che sto week end non ci sto....da lunedì sentiamoci per accordarci ;)
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Matteo92 (shakthar donetsk) - francesco11 (bayern monaco) 3-1 (3 arshavin// montano)

Francesco11 (bayern monaco) - matteo92 (shakthar donetsk) 3-2 (Ronaldo, boateng, jouffre// huntelaar,arshavin)

Bellissime partite come al solito.. Agguerrite e tiratissime fino all ultimo secondo.. La spunto io questa volta ma c è da dire che ho beccato 2 volte ronaldo blu.. Puntavo su quello XD altrimenti mi avrebbe massacrato.. Cmq complimenti a francesco che meritava qlcsa in piu per le occasioni create.. In bocca al lupo per il campionato francè, tifo x te lo sai ;)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
NIENTE VENDETTA....O MEGLIO VEDETTA A META'

ANDATA
NORDSJAELLAND-GALATASARAY 4-2
partita bellissima con tantissime occasione da entrambe le parti inizio bene e mi porto sul 3 a 0 ma gli ospiti non mollano e ed accorciano fino al 3a2 a pochi minut dal termine dopo che i ragazzi di mister propa sbagliano piu volte il gol del pareggio il nordsjaelland sigla il 4a2 finale...

RITORNO
GALATASARAY-NORDSJAELLAND 3-1
altra partita molto bello il primo tempo e' molto equilibrato i padroni di casa vanno in vantaggio ma il nordsjaelland riesce a pareggia poco prima della fine del primo tempo il galatasaray si porta in vantaggio per la seconda volta.... mister impero ci crede ma il secondo tempo e tutti giallo rosso...dominio da parte del galatadaray che rinchiude gli ospiti nella propria meta' campo e riesco a creare qualche piccolo pericolo sono in contropiede.. nonostante l'assedio i ragazzi di mister propa non riescono a trovare il gol qualificazione la porta sembra stregata il portiere compie dei miracoli pazzesci...ma all 83esimo riky alvarez sigla il meritato gol qualificazione..

sono uscito ma mi sono divertito tantissimo :) complimenti a dario molto forte e correttissimo
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Confermo. Complimenti a te, quando attacchi non passo deconcentrarmi un attimo altrimenti mi castighi :lol:

PS: per la prossima stagione cerchiamo di insegnare ai nostri attaccanti come si segna davanti al portiere, se no torniamo in B tutti e 2 :lol:
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Garghylupin DINAMO KIEV vs TeoBoh FLUMINENSE

andata

fluminense - dinamo kiev:2-3(armero,benzema)(meireles,sanchez,sanchez)

ritorno

dinamo kiev - fluminense:5-1(destro,destro,destro,destro,destro)(falamodi)

belle partite alla prossima ciao :D
 

TeoBoh!?1

Esordienti
18 Ottobre 2012
174
0
16
garghylupin ha detto:
Garghylupin DINAMO KIEV vs TeoBoh FLUMINENSE

andata

fluminense - dinamo kiev:2-3(armero,benzema)(meireles,sanchez,sanchez)

ritorno

dinamo kiev - fluminense:5-1(destro,destro,destro,destro,destro)(falamodi)

belle partite alla prossima ciao :D


Confermo tutto !grandissimissiiimooo avversario
Imbattibile!!!
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
ecco finalmente rifunziona il forum!

risultati partita tra me e ziodany

fenerbache - flamengo 1 - 2 suarez //// mandzukic higuain

flamengo - fenerbache 1 - 5 higuain //// suarez(2) adebayor nasri juninho

nella seconda ho avuto molta fortuna e pure adebayor a tremila....onore cmq a zio dany che ha diputato una gran partita nonostante il risultato molto negativo....ha prodotto tantissime azioni e preso qualche palo di troppo :p ma a me sta bene cosi....si vola in semifinaleeeeeeeeeeeeeeeee ;) bella zio alla prox ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.