Quanto giochiamo a settimana?

marcicella

Juniores
23 Luglio 2010
1,298
661
113
So che è un topic senza alcuna utilità, ma è solo curiosità.
Quanto riuscite a giocare a settimana mediamente? Io tra moglie e lavoro in settimana non molto, per fortuna c'è il weekend dove recupero.
Totale a settimana (circa ovviamente): 10 ore

in media 1 ora al giorno ma nel weekend tutto insieme penso tipo 70 minuti neanche perché esco coi miei amici
quindi in totale:
5-6 a settimana

Anchio io di media 10 ore a settimana.. Mi svago di più (gioco 2 ore) nei 2 unici giorni in cui non mi alleno/gioco la partita di calcio. Non nego che in quei giorni "liberi" oltre a giocare a pes 2011 e uscire con i miei amici.. STUDIO! AHAAHHHAAHAH

penso di non arrivare neanche a 5 ore!!!
a meno che non venga qualke amico mio la sera a casa e riusciamo a tirare dalle 10.00 alle 03.00 tutte filate ghghghhghghhghgh
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacoma ha detto:
a meno che non venga qualke amico mio la sera a casa e riusciamo a tirare dalle 10.00 alle 03.00 tutte filate ghghghhghghhghgh

5 ore sono troppo poche!!!! Cartellino giallo!!!!! :lol:

marcicella ha detto:
jacoma ha detto:

5 ore sono troppo poche!!!! Cartellino giallo!!!!! :lol:

ma questo è un cartellino per SIMULAZIONE calcistica ghghghghghghghg :mrgreen: :mrgreen:

imprevisti esclusi la giornata in cui riesco a dedicarmi a pes con maggior tempo è la domenica...i figli giocano tra loro, moglie sonnecchia sul divano davanti a telefilm che non sopporto (quelli poliziechi stile cis o simili) e allora con radio sintonizzata sulle partite mi dedico a pes per due o più ore... per il resto ogni tanto la sera tardi quando tutti dormono.

Se va bene 5 ore a settimana...
Dopo le 23 (veramente poco lucido), e a volte il sabato.

Devo dire che non appago la mia voglia di pes purtroppo. :(

Ragazzi, quasi mi sentivo in colpa a dire che giocavo 10 ore, considerandole troppo poche. E invece....sono addirittura il primo?!?
Mi viene un dubbio effettivamente...che i veri giocatori ora siano davanti alla play e non rispondono a questo sondaggio....eh eh eh...

molto probabilmente hai ragione marcicella!

Non so cosa darei per arrivare a 10 ore, con un pieno godimento del gioco in tutte le sue forme.

Purtoppo come Magpies, prima il dovere, poi pes, non ho moglie e figli ma una compagna, una casa e 4 persone che suonano con me... :shock: (è come se avesi 4 figli scapestrati!! :lol: )

zeeomarco ha detto:
molto probabilmente hai ragione marcicella!

Non so cosa darei per arrivare a 10 ore, con un pieno godimento del gioco in tutte le sue forme.

Purtoppo come Magpies, prima il dovere, poi pes, non ho moglie e figli ma una compagna, una casa e 4 persone che suonano con me... :shock: (è come se avesi 4 figli scapestrati!! :lol: )

Ricordo i tempi dell'università. Poco studio e la fidanzata (ora mia moglie) a 800 km di distanza.....penso di aver raggiunto picchi di 30 ore settimanali... :oops: :o :oops: :shock:

sono tre anni che dal 26 dicembre al 3/4 gennaio la moglie va a madrid con i figli... io rimango a Milano a lavorare... ho raggiunto picchi paurosi... hahahah

A pes sulle 10-15 ore settimanali quando sono più libero... altrimenti anche 5 ore o meno nei periodi più intasati di impegni

Da quando è uscito PES 2011 ho giocato nelle prime settimane un 20na di ore settimanali. Nell'ultima settimana ho superato le 30 ore sett. Solo sab 7 ore (tra Master offline e amici a casa) e ieri 7 pure. Sto giocando la Master offline con il Nottingham Forest (col bellissimo FO di Ikui)

credo dalle 9 alle 12 ore settimanali,ho anche una vita sociale io eh :mrgreen: come tutti voi...e anche una ragazza :roll: ...che si oppone fermamente e con decisione ai miei tentativi di torneo online o offline con amici che sia... :x pazienza,c'est la vie :mrgreen:

Circa dalle 10 alle 15 ore! tra lavoro, calcio e ragazza gioco praticamente quasi ogni notte da 00.30 fino alle 2, a volte le 3! fortunatamente lavoro in negozio e mi sveglio verso le 8.00!
Poi ho 2 pomeriggi liberi a settimana in cui gioco circa 3/4 ore se non ho da fare! :D

Massimo due ore al giorno, ultimamente di cui una gioco e nell'altra edito. In una settimana tra le 10-14 ore.

Per ora viaggio sulle 2 ore al giorno...quindi in totale fanno 14...senza contare che non ho manco la play quindi sono costretto ad andare a casa del mio collega di lavoro...il caro bostro78...giocando solo in notturna dalle 23 all' 1...ma forse questo natale arriva la svolta...la mia ragazza ha deciso di regalarmi la play 3...cosi la sera sto a casa...percè pensa che c'ho l'amante... :lol: ...

principianti :mrgreen:
premettendo che ho 29 anni che lavoro e ho una ragazza che pero' non vive nella mia stessa citta' gioco circa 32 ore alla settimana.
Ho raggiunto picchi anche di 10 ore al giorno :geek:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0