Quanti utenti pc?

SaDizz

Primi Calci
29 Ottobre 2018
1
0
1
PSN ID
SaDizz99
Buongiorno ragazzi,dato che vorrei appender fifa 19 al chiodo:D, vorrei comprare pes 2019 però giocando su PC ho il timore che i player online siano pochissimi. Su Fifa 19 ci si può fare un'idea degli utenti guardando il numero di aste sul mercato che oscillano tra le 300.000 e le 500.000 che sono poche tenendo conto dei 2 milioni presenti su console. Quindi,vorrei sapere..più o meno,quanti player ci sono? si riesce a giocare online a MyClub o non si trova nessuno?
Grazie mille :D
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Un consiglio sui matchmarking con il valore dell'avversario? Meglio senza limitazioni o divario leggero? Io come utente ho 550 circa di valutazione.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Un consiglio sui matchmarking con il valore dell'avversario? Meglio senza limitazioni o divario leggero? Io come utente ho 550 circa di valutazione.
metti divario leggero o rischi di beccare gente molto più forte di te.
Io metto senza limitazioni e becco tutta gente dai 700 in su, rischi che ti asfaltano.
E' anche vero che giocando con gente più forte di te migliori più in fretta, a te la scelta
 

valeriot90

Primi Calci
19 Settembre 2015
1
0
1
PSN ID
valeriot90
Io gioco su pc da un paio di settimane.
In myclub e divisioni online trova gli avversari facilmente.
Ho difficoltà a trovare avversari nelle "sfide di oggi" però non so se dipenda dalle mie impostazioni, ancora non l' ho capito!!

Ps. io non giocavo a PES da 4 anni...Quest'anno è spettacolare!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online