Quanti Giocatori a LIVELLO 50?

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
ZERO GIOCATORI


il massimo era maccarone tolto a liv 37.


cmq non capisco una cosa, far arrivare un oro o nero a liv 30 da 1 ci impiega tempo, però arrivato "nei pressi" del trenta ci vuole un'eternità, perché quando si prendono ori e neri già trenta in poche partite salgono a 31 e 32?

la curva di salita di exp non dovrebbe essere continuativa e soprattutto uguale per tutti? è una mia impressione o davvero il calcolo exp dai già liv 30 è migliore (cioè più breve)?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ZERO GIOCATORI


il massimo era maccarone tolto a liv 37.


cmq non capisco una cosa, far arrivare un oro o nero a liv 30 da 1 ci impiega tempo, però arrivato "nei pressi" del trenta ci vuole un'eternità, perché quando si prendono ori e neri già trenta in poche partite salgono a 31 e 32?

la curva di salita di exp non dovrebbe essere continuativa e soprattutto uguale per tutti? è una mia impressione o davvero il calcolo exp dai già liv 30 è migliore (cioè più breve)?
Qualcuno ha detto curva di salita degli EXP?
upload_2016-1-25_8-41-36.png
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Bhè sì dai ma è normale ragazzi, ci sorprendiamo anche di questo? :confused:
Nessuno ha mai giocato ad un semplice Final Fantasy (per citarne uno)? Ovviamente l'esperienza che è necessaria per passare dal livello 1 al livello 2 mica è la stessa che serve per passare dal livello 80 al livello 81!! o_O
Per fortuna che è così altrimenti il MyClub sarebbe ancora più popolato da Avengers!!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Bhè sì dai ma è normale ragazzi, ci sorprendiamo anche di questo? :confused:
Nessuno ha mai giocato ad un semplice Final Fantasy (per citarne uno)? Ovviamente l'esperienza che è necessaria per passare dal livello 1 al livello 2 mica è la stessa che serve per passare dal livello 80 al livello 81!! o_O
Per fortuna che è così altrimenti il MyClub sarebbe ancora più popolato da Avengers!!
No, ma è "strano" che per salire dal 29 al 30 servano più punti che dal 30 al 31 ;)
Lo metto tra virgolette perchè, in realtà il livello 30 è come se fosse un nuovo livello 1 da cui partire, visto che molti giocatori vengono pescati a quel livello
 
  • Like
Reactions: ilpessaro

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
No, ma è "strano" che per salire dal 29 al 30 servano più punti che dal 30 al 31 ;)
Lo metto tra virgolette perchè, in realtà il livello 30 è come se fosse un nuovo livello 1 da cui partire, visto che molti giocatori vengono pescati a quel livello
Ho preso da poco Ronaldo con la combo, quindi l'ho dovuto allenare. Ora è a lv37, ma dal 29 al 30, ci volevano circa 3000 punti esperienza. Dal 30 al 31, erano 400 o poco più per salire. Ora al 37 ci vogliono quasi 2000 punti se non sbaglio.
Quindi si, una volta raggiunto il lv.30, è come se iniziasse dal lv.1
 
  • Like
Reactions: ilpessaro

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
No, ma è "strano" che per salire dal 29 al 30 servano più punti che dal 30 al 31 ;)
Lo metto tra virgolette perchè, in realtà il livello 30 è come se fosse un nuovo livello 1 da cui partire, visto che molti giocatori vengono pescati a quel livello

esatto questo intendevo...


nota per l'altro untente:
i FF li ho giocati e forse proprio in konami non sanno come deve evolvere l'exp, non io :cool:
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ciambellano/Ragazzi potete allegare uno screenshot con le abilità livello 50 come ha fatto Nocturnal?
E' interessante poterlo vedere e condividere soprattutto con i giocatori non comuni. Io devo ancora allegare il mio PALACIO, quando vado a casa lo faccio.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Palacio.jpg

Si può notare come il buon Rodrigo abbia fatto qualche +4, come ad esempio in Abilità Offensiva e Velocità rispetto al db liv.30
Giocatore apprezzabile e polivalente, finalizza molto bene.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Palacio a lv.50 è una bomba. Sto giocando con un altro profilo e già a lv.35 è troppo utile. A livello 50 è praticamente da squadra lv4-5 :)
Io lo utilizzo nella mia seconda squadra "Inter e gli Ex" (quella che mi piace di più utilizzare) che raggiunge il livello 4...Rodrigone seconda punta dietro Icardi e dalla parte opposta Perisic liv.45...
Nell'allegato si può intravvedere un pezzo di rosa, con a fianco in questo caso i giocatori facente parte del team (icona maglietta blu) :)
 

Manulalo83

Pulcini
13 Gennaio 2016
57
21
8
PSN ID
Manulalo83
Ragazzi Salve! Qualcuno ha portato, o visto, Pippo Inzaghi a Liv. 50? La valutazione generale a livello 50 quant'è? Io ce l'ho a livello 48 con valutazione generale 89. Grazie
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Kouyate ha la resistenza di un kenyano mezzofondista...Se da MED fa 81vgg, da DC dovrebbe fare circa 88vgg immagino...
Beh comunque Vizio mi sembrano un po' pochini i tuoi 167 giocatori!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::D
Sei posseduto dalla roulette :D
dc arriva a 87! Se oggi riesco a snovellinare un pò arrivo a comprare lo slot 175, secondo me il modo migliore per trovare i top è tenesi quante più palle nere possibili
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,203
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome