Quanti codici si possono usare in una versione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
So che in versioni anteriori potevi avere codice fisico, codice digitale...
Infatti ... facciamo chiarezza e poi vedremo, magari, di aprire un thread riassuntivo con tutte le domande più frequenti e utili e di tenerlo aggiornato:oops::rolleyes:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Puoi riscattare diversi codici, anche da altre versioni, basta che siano codici diversi.
Ad esempio, se hai entrambi i codici Bolt, ne varrà solo uno.
Stessa cosa per i 10000 settimanali, te ne conterà solo uno.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Allora, il toty non é incluso nel codice, quindi puoi avere un solo toty per account,infatti io che ho 2 account ed ho riscattato un solo codice, ho avuto il toty nei 2 account, questo perché appena lanci il myclub ti arrivano subito i messaggi nella posta a prescindere dal codice.. in pratica l'unica differenza che ho notato e che col codice ho avuto maradona e bolt in piu e forse qualche altra pescata che ora non ricordo

Qui sotto c'é la descrizione:
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/campaign_bonus
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spartacuz77

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Questo è il codice che ancora non sono riuscito a riscattare. oltre a cercare indicazioni da qualcuno sul come fare leggo di questo Bonus Veterani. praticamente devo avere due Livello 90 per 2 agenti special ? qualcuno lo ha completato ?


PlayStation4 Premium Edition Disc
  • Day 1 Bonus
  • UEFA Champions League STARS GS
  • Day 1 Bonus
  • Agent:Usain Bolt
  • Disc Exclusive
  • Topps Card
Bonus veterani

Se completi tutti i tutorial di myClub, potresti ricevere nella casella Messaggi in arrivo di [myClub] un [Bonus Veterano].
Il bonus sarà assegnato agli utenti che possiedono [Pro Evolution Soccer 2017] e hanno acquistato [Pro Evolution Soccer 2018] conseguentemente ai progressi nella modalità myClub di [Pro Evolution Soccer 2017].

■Gli utenti devono possedere più di 2 giocatori (liv. 30) che abbiano una valutazione generale di 90 o superiore.
Agente speciale PES2017-18 x 2

■Completa il tutorial di myClub di [Pro Evolution Soccer 2017]
Agente speciale PES2017-18 x 1

Bonus demo
10000GP

EDIT:
io non rientro nel bonus veterani :
Bonus veterani
Le valutazioni e il possesso dei giocatori verranno validati sui dati di gioco il 31/8/2017 alle 4:00 UTC.
Il bonus verrà offerto agli utenti che giocano a PES2017 e a PES2018 usando lo stesso ID utente.
Gli utenti riceveranno solo un bonus. Chi soddisfa i requisiti più alti riceverà una ricompensa migliore.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo è il codice che ancora non sono riuscito a riscattare. oltre a cercare indicazioni da qualcuno sul come fare leggo di questo Bonus Veterani. praticamente devo avere due Livello 90 per 2 agenti special ? qualcuno lo ha completato ?


PlayStation4 Premium Edition Disc
  • Day 1 Bonus
  • UEFA Champions League STARS GS
  • Day 1 Bonus
  • Agent:Usain Bolt
  • Disc Exclusive
  • Topps Card
Bonus veterani

Se completi tutti i tutorial di myClub, potresti ricevere nella casella Messaggi in arrivo di [myClub] un [Bonus Veterano].
Il bonus sarà assegnato agli utenti che possiedono [Pro Evolution Soccer 2017] e hanno acquistato [Pro Evolution Soccer 2018] conseguentemente ai progressi nella modalità myClub di [Pro Evolution Soccer 2017].

■Gli utenti devono possedere più di 2 giocatori (liv. 30) che abbiano una valutazione generale di 90 o superiore.
Agente speciale PES2017-18 x 2

■Completa il tutorial di myClub di [Pro Evolution Soccer 2017]
Agente speciale PES2017-18 x 1

Bonus demo
10000GP

EDIT:
io non rientro nel bonus veterani :
Bonus veterani
Le valutazioni e il possesso dei giocatori verranno validati sui dati di gioco il 31/8/2017 alle 4:00 UTC.
Il bonus verrà offerto agli utenti che giocano a PES2017 e a PES2018 usando lo stesso ID utente.
Gli utenti riceveranno solo un bonus. Chi soddisfa i requisiti più alti riceverà una ricompensa migliore.


Tu avevi due over 90 Vgg in PES2017 prima del 31.8.17?

in caso affermativo ti spettava un agente speciale, altrimenti niente
 
  • Like
Reactions: casde333
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online