Quanti anni hanno i Pessari?

32, ammogliato e padre di uno di 4 anni. Fedele a tutti i pes usciti su qualsiasi consolle Sony. Sto schifosamente e subdolamente introducendo mio figlio ai videogiochi usando la sua smisurata passione per le auto con need for speed, per la gioia di mia moglie. Con lei c'ero riuscito con Heavy Rain, ma la signora ha gusti difficili e l'ho persa strada facendo, per questo miro sull'erede. Penso che quando andrò nel Valhalla, la mia play e l'ultimo Pes uscito verranno con me e metal gear...

Saluti!
Io che ne ho 40 ti aspetterò nell'ade con i tuoi stessi orpelli appresso....però mi porto anche il pad.

23 ma gioco a pes dai tempi della ps1 (avevo 10 anni,un bimbo proprio:D)

Arriva il più piccolo di tutti aaahahaa :D ho 15 anni e gioco a PES da quando avevo circa 6 anni, sempre fedele a PES :D i miei amici poi parlano male di PES dicendo che anche quest'anno fa schifo anche se non l'hanno provato, che si tengano il loro FIFABUG :P (non pensavo ci fosse tutta queste gente cosi grande :D)

Ciao a tutti, sono il vostro nonno, quindi abbiate pazienza con me, noi anziani non abbiamo i riflessi di voi giovinotti ! In effetti sono classe '58 e nato in Febbraio, quindi più vicino ai 57 anni che ai 56. Moglie e figlio tutti accaniti videogiocatori, infatti ognuno ha la sua console ! Io giocavo al computer e comprai la mia prima console, ovviamente una PS1, appositamente per giocare a ISS Pro. Ho fatto tutta la trafila di PES - con molti sconfinamenti in Winning Eleven - fino ad oggi. Veramente dopo l'esperienza dell'anno scorso avevo deciso di mollare PES e darmi a Fifa, ma poi non ho ovviamente resistito ed appena è stato possibile ho prenotato il 15 ! Gioco da solo sulla mia PS4, perché mio figlio è troppo bravo per me ed organizza tornei con i suoi amici e compagni di classe, online e nella sua stanza ... Non chiedetemi il nick, io non gioco online, ne ho già abbastanza delle bastonate che mi rifila la CPU se gioco a livelli di difficoltà un po' alti ...

Ciao a tutti, sono il vostro nonno, quindi abbiate pazienza con me, noi anziani non abbiamo i riflessi di voi giovinotti ! In effetti sono classe '58 e nato in Febbraio, quindi più vicino ai 57 anni che ai 56. Moglie e figlio tutti accaniti videogiocatori, infatti ognuno ha la sua console ! Io giocavo al computer e comprai la mia prima console, ovviamente una PS1, appositamente per giocare a ISS Pro. Ho fatto tutta la trafila di PES - con molti sconfinamenti in Winning Eleven - fino ad oggi. Veramente dopo l'esperienza dell'anno scorso avevo deciso di mollare PES e darmi a Fifa, ma poi non ho ovviamente resistito ed appena è stato possibile ho prenotato il 15 ! Gioco da solo sulla mia PS4, perché mio figlio è troppo bravo per me ed organizza tornei con i suoi amici e compagni di classe, online e nella sua stanza ... Non chiedetemi il nick, io non gioco online, ne ho già abbastanza delle bastonate che mi rifila la CPU se gioco a livelli di difficoltà un po' alti ...

grandissimo!!:cool:

Un mito.... :)

32, ammogliato e padre di uno di 4 anni. Fedele a tutti i pes usciti su qualsiasi consolle Sony. Sto schifosamente e subdolamente introducendo mio figlio ai videogiochi usando la sua smisurata passione per le auto con need for speed, per la gioia di mia moglie. Con lei c'ero riuscito con Heavy Rain, ma la signora ha gusti difficili e l'ho persa strada facendo, per questo miro sull'erede. Penso che quando andrò nel Valhalla, la mia play e l'ultimo Pes uscito verranno con me e metal gear...

Saluti!

papino...leggi qua.... caxxo siamo 2 fratelli mancati!!! pensa io ho mia moglie cresciuta conmio suocero giocando a crash x ps1. mo a mio suocero ho regalato la ps2. ..la mia. cmq leggi.
31... con 1 figlio di 4 anni.. e forse avrò il 2o... e na moglie. perché dico ciò? :D perché mio figlio adora Virtua Tennis 4... (preso solo perché da giovane giocavo ai vari v.t. 1 e 2) e specialmente a _Nfs.. e ogni volta che metto pes.dopo na mezz ora...mi chiede... e la moglie che rogna ad ogni dlc e FO.. :lol: ( anche se st an zio can...non riesco con idlc)

cmq... adoro pes come tutti voi ancora quando con il supernintendo a International Superstar Soccer Deluxe.. a casa di amici.. personalmente ho tuttala sagax la ps2.. dal pes1 al 2010 e il 2013.. dal 2014son passato alla ps3...e tempo fa ho voluto prendermi il 2011..2012 .cosi x non farmi mancare niente.
inutile...il migliore PES5 e 6..;)

http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/12434-quanti-anni-hanno-i-pessari/page3

mi scuso con i moderatori...ma nonho resistito.. :D

32 anni,esordisco a 7 anni con Kick off su Amiga,chi lo ricorda?poi un paio di anni di Sensibile Soccer per poi passare a fifa94 e 95 per proseguire con iss Pro e Pes fino al 2006,seguono anni senza toccare un videogioco e dall'anno scorso ho ricominciato con il mitico Pes!!
carissimo mai provato "italia 90" x amiga? :D

Rispetto, per la vita e per il nickname
29 anni (oggi!), gioco a PES da ISSPRO.
Auguri

Caspita ho 36 e grazie a tutti voi non mi sento così strano... Combatto battaglie contro chi vorrebbe io smettessi,compagna che oramai mi sopporta da dodici anni e bimba che ora che ha compiuto i sette anni comincia ad esser sull'onda di una femmina indi ragion per cui...fortunatamente in casa ho abbastanza animali(tre gatti un pappagallo ed un cane) che nella loro indifferenza mi fan sentire normale quando impreco di fronte quel rettangolo luminoso scagliando il pad a destra e a manca... Sono malato di calcio e Konami ha sempre saputo regalarmi comunque grandi emozioni,inizialmente quando con amici si passavano nottate gomito a gomito ed ora che non senza problemi mi consente di vivere le stesse sensazioni online...
P.S. Da due anni gioco esclusivamente Full manual grazie a questo forum,grazie a utenti che mi hanno "indicato la via" con cui ho potuto creare un'amicizia che va oltre il gioco stesso...

Ultima modifica:
Caspita ho 36 e grazie a tutti voi non mi sento così strano... Combatto battaglie contro chi vorrebbe io smettessi,compagna che oramai mi sopporta da dodici anni e bimba che ora che ha compiuto i sette anni comincia ad esser sull'onda di una femmina indi ragion per cui...fortunatamente in casa ho abbastanza animali(tre gatti un pappagallo ed un cane) che nella loro indifferenza mi fan sentire normale quando impreco di fronte quel rettangolo luminoso scagliando il pad a destra e a manca... Sono malato di calcio e Konami ha sempre saputo regalarmi comunque grandi emozioni,inizialmente quando con amici si passavano nottate gomito a gomito ed ora che non senza problemi mi consente di vivere le stesse sensazioni online...
P.S. Da due anni gioco esclusivamente Full manual grazie a questo forum,grazie a utenti che mi hanno "indicato la via" con cui ho potuto creare un'amicizia che va oltre il gioco stesso...
x fortuna ho 1 maschio...di 4 anni come giàdetto...anche se x il nuovoanno...

Io ho già' risposto più' indietro 37anni,comunque chi si ricorda player manager....dove facevi il manager e giocatore allo stesso modo ed era l'unico che potevi controllare durante il gioco facendo innumerevoli stagioni virtuali io arrivai che il mio player manager aveva più di 60 anni,a volte penso se avessimo avuto pes e l'attuali console vent'anni fa.....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online