Quanti anni hanno i Pessari?

34...Fedele a tutti i PES da sempre...Ho provato un Fifa che era compreso nella Play 3 ma archiviato all'istante...:wink:

Io ho 46 anni ai tempi del megadrive giocavo a fifa poi provai isspro sul super nintendo e da allora sempre fedele certo il tempo per giocare non è molto ma quando posso la ps4 la scaldo parecchio!!!

Io ho 25 anni compiuti da poco e gioco dal primo IS PRO Evolution ALLA PS1 cavolina raga siete vecchiottti:cool::cool::cool::cool:scherzi a parte :D W PEs a tratti raga mi ricorda tanto PES 6

34, from ISS pro to now
semper fidelis....
gli ultimi 2 anni è stata un pianto ora è tornato il divertimento pare....

Io ho 46 anni ai tempi del megadrive giocavo a fifa poi provai isspro sul super nintendo e da allora sempre fedele certo il tempo per giocare non è molto ma quando posso la ps4 la scaldo parecchio!!!

Ah l'età adulta, avere la saggezza e le possibilità di giocare, ma non il tempo, "c'è un pò di ingiusto" [cit. difficilotta]

Io 37 e gioco a pes da sempre e ho abbastanza anni da ricordarmi videogame calcistici rudimentali,ho un bambino di un'anno ed ho pochissimo tempo per giocare mia moglie sta cominciando a sbuffare(non posso rovinare un matrimonio per pes)a volte gioco con il bambino in braccio e lui preme i tasti del pad e non sapete le partite abbandonate li,cmq chi e' nelle mie condizioni vi dico non preoccupatevi e' solo un'hobby come gli altri basta non abusarne ma non siamo da psicologo.

Ciao giovani io 48 e non sentirli, discussioni con moglie per le notti passate a giocare e con mio figlio di 19 anni fedele a Fifa, forever and ever PES.

32, ammogliato e padre di uno di 4 anni. Fedele a tutti i pes usciti su qualsiasi consolle Sony. Sto schifosamente e subdolamente introducendo mio figlio ai videogiochi usando la sua smisurata passione per le auto con need for speed, per la gioia di mia moglie. Con lei c'ero riuscito con Heavy Rain, ma la signora ha gusti difficili e l'ho persa strada facendo, per questo miro sull'erede. Penso che quando andrò nel Valhalla, la mia play e l'ultimo Pes uscito verranno con me e metal gear...

Saluti!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer