Quanti anni hanno i Pessari?

36 anni..ho iniziato a giocare con l' antenato di pes, sul super nintendo, international superstar Soccer deluxe, poi sono passato a Playstation, PlayStation 2, ed ora Xbox 360, ovviamente restando sempre fedele a PES

Ho 32 anni e gioco a pes da sempre. Il migliore pes di sempre rimane pes6. Divertimento allo stato puro

41, pessaro dal 98 fino al 2010 in cui sono passato a fifa per tre edizioni, poi 2 anni senza giocare a giochi di calcio perché nessuno dei 2 mi piaceva e quest'anno grande ritorno con pes 2015 per ps3, mi sembra di essere tornato ai tempi di iss pro evolution.

44 anni...Pessaro dal 1994/95 con ISS su Super Nintendo, quanti anni di divertimento!!! Fino al 2006...poi tante delusioni...Con questo Pes 2015 sto tornando a divertirmi...anche se Konami fa sempre le sue cavolate...

Ultima modifica:
34, pessaro dal 97 circa con winning eleven fino al 2005. Quindi quest'anno interrompo un lungo, anzi lunghissimo, digiuno :)

30, presente da ISS PRO con la copertina Ravanelli/Ince, erano le medie:-o...e poi i mitici Winning Eleven con Jon Kabira, praticamente sono diventato nipponico d' adozione con il suo Lobelto Bazzio :-D...e si potrebbe aggiungere tanto e tanto ancora...un saluto a tutti Old&New generation;):cool:

51 utente PC tutti i pes sullo scaffale e rigorosamente installati nel pc

30 anni appena compiuti...ci gioco si può dire a pes dai tempi della nintendo 64 (il mio primo pes è stato iss pro evolution soccer 64)o una cosa del genere boh non ricordo...

Ultima modifica:
37! Ho tradito we e pes solo nel pes2014 perché ho preferito giocare un anno in più con il 2013 ora si ricomincia vai!!

Come lo dice il mio nomignolo 38! Ho iniziato i giochi di calcio con Fifa 98, e sono arrivato fino al 2011!!! (Sto facendo OUTING!!!!) Fifa 12 dopo un mese mi aveva stufato... Ho quindi preso Pes 12... Folgorazione!!! Quest'anno sto provando il Fullmanual. Per me Pes 13 è stato il migliore... Il 15 lasciatemi che lo digerisco ancora un po', ma è sulla buona strada per diventare il n°1.

P.s. moglie e 2 figli

32 anni,esordisco a 7 anni con Kick off su Amiga,chi lo ricorda?poi un paio di anni di Sensibile Soccer per poi passare a fifa94 e 95 per proseguire con iss Pro e Pes fino al 2006,seguono anni senza toccare un videogioco e dall'anno scorso ho ricominciato con il mitico Pes!!

32 anni,esordisco a 7 anni con Kick off su Amiga,chi lo ricorda?poi un paio di anni di Sensibile Soccer per poi passare a fifa94 e 95 per proseguire con iss Pro e Pes fino al 2006,seguono anni senza toccare un videogioco e dall'anno scorso ho ricominciato con il mitico Pes!!

Anch'io ho esordito con Kick off per Amiga... me ne ero scordato... Che ricordi!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó