Quanti anni hanno i Pessari?

30 anni, 31 a Febbraio :D il mio primo pes o meglio, iss è stato quello della super ninendo. Ricordo ancora come se fosse ieri quando io e mio fratello passavamo ore e ore a editare i nomi su WE ( abbiamo sempre preferito la serie WE per il mitico Jon!) e passavamo giornate intere a battere rigori per tentare di capirne i nomi ( non potendoci permettere internet ) per poi appuntarli su milioni di foglietti ( che ancora conservo )...che ricordi :D

30 anni, 31 a Febbraio :D il mio primo pes o meglio, iss è stato quello della super ninendo. Ricordo ancora come se fosse ieri quando io e mio fratello passavamo ore e ore a editare i nomi su WE ( abbiamo sempre preferito la serie WE per il mitico Jon!) e passavamo giornate intere a battere rigori per tentare di capirne i nomi ( non potendoci permettere internet ) per poi appuntarli su milioni di foglietti ( che ancora conservo )...che ricordi :D
Ah ah ah è vero. Ricordo ancora i "Naldorinho", "Roberto Duccio"....

Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk

33! ricordo ancora il primo pro evolution soccer su ps1 quando l'unico che si ricnonosceva un po èra il vecchio Ronaldo :D

quanto è vera questa frase. sono veramente pochi gli utenti sotto i 28 anni.
io cmq 30. gioco a PES da ISS Pro (che gioco!)... ho mollato PES con il passaggio a PS3 (ad eccezione di PES2013, gran gioco) e ho avuto FIFA08-10-11. ora, dopo un anno di inattività, prendo PES2015. grazie PES.

Elbono dove lo aprirai il bar? Se sei vicino sarebbe il mio bar preferito!

Non lo "apro"! Il bar, ovvero la stanza adibita a bar, è all'interno di casa mia!

Wow... E' una cosa che mi sono sempre sognato anch'io... Da adolescente l'avrei voluta in un seminterrato in cui ci si arriva con una pertica stile pompieri e un distributore/frigo di lattine old style... Ahhhh chissà se prima o poi... Se riesco a fare il terzo figlio dovrò cambiar casa per forza ed allora.....

Io quando ho scelto casa ho lasciato ogni decisione alla morosa, mettendo solo un paletto: deve esserci una stanza in cui posso farci bar/sala Play! Non avrò la pertica per arrivarci, ma ci sarà il bancone in un angolo, con la spina per la birra, un piccolo frigo old style della Coca-Cola, le mensole per i liquori, l'alveare verticale per il vino, la vetrinetta porta boccali e bicchieri, un paio di sgabelloni, un paio di botti che fanno da appoggia-bicchieri, un divanetto a due posti, la mia PS4 e la mia 32''! Pareti dipinte con le fiamme, e l'insegna "The Hell's Gate" sopra la porta!

(E mia mamma che mi ripeterà la solita frase, quando la vedrà: "credi di avere ancora 20 anni??")

37 anni ! gioco a pes dal mitico we4 non ricordo l'anno!
Ps1 naturalmente, passavo le giornate a tradurre i nomi dal giapponese, è poi giocavo fino a notte fonda!!

25, gioco ai giochi di calcio da Sensible Soccer, poi ho conosciuto Iss Pro Evolution e così via fino al Pes di quest'anno.

a quanto pare si conferma anche lo stereotipo della donna che nn usa i videogiochi...di calcio! peccato eheheh

Non lo "apro"! Il bar, ovvero la stanza adibita a bar, è all'interno di casa mia!

Si si, avevo capito...! Intendevo dire che se abiti vicino a me verrei volentieri in un bar così! Io sono di brescia, tu di dove sei? Io vivendo da solo mi devo accontentare di utilizzare il salotto per la play con pes!

24 anni!
Ho fatto le superiori giocando solo a Pes, l'ho abbandonato dopo il diploma e l'ho ripreso ad un mese dalla Laurea Magistrale!

Io sono del 76,quindi 38 anni con gavetta a kick off/sensible soccer/championship manager/fifa poi un giorno apparve iss 98 e da allora calcio spettacolo!!

io 52 x ora sono argento per poco,, pes dal 98 preso fifa 2008 pes mi aveva deluso,,dopo 2 giorni cestinato piuttosto guardo il tg più coinvolgente

42 a ottobre! :)

più di 10 anni fa ero pes-nomade nelle case degli altri poi nel 2011 da "grande e maturo" ho comprato la mia play3 e appena ho rigiocato a pes da un amico (professore e quasi cinquantenne!) non ho smesso più di comprarlo...12.13.14 ...e ora 15 in manual!
Pes diverte i vecchi come me vedo :) :) :) lo immaginavo :)

:) mi sveglio al mattino e ho in mente PES :)

37!!!
Gioco a Pes da metà anni 90 in poi (solo un anno sono passato a fifa).
Finalmente quest'anno mi dà le stesse emozioni di quando giocavo con la play 2!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum