Quanti anni hanno i Pessari?

Ciao, io 31 e quando gioco a pes non sentirli... Ci gioco da iss pro... Ieri torneo a Palazzolo BS, sono tornato bambino...!

48... + 11 (mi stavo dimenticando il giovane padawan :cool:)

Ultima modifica:
31... con 1 figlio di 4 anni.. e forse avrò il 2o... e na moglie. perché dico ciò? :D perché mio figlio adora Virtua Tennis 4... (preso solo perché da giovane giocavo ai vari v.t. 1 e 2) e specialmente a _Nfs.. e ogni volta che metto pes.dopo na mezz ora...mi chiede... e la moglie che rogna ad ogni dlc e FO.. :lol: ( anche se st an zio can...non riesco con idlc)

cmq... adoro pes come tutti voi ancora quando con il supernintendo a International Superstar Soccer Deluxe.. a casa di amici.. personalmente ho tuttala sagax la ps2.. dal pes1 al 2010 e il 2013.. dal 2014son passato alla ps3...e tempo fa ho voluto prendermi il 2011..2012 .cosi x non farmi mancare niente.

inutile...il migliore PES5 e 6..;)

Ultima modifica:
36 e con le lacrime, è una gioia vedere tanta "vecchia gioventù che non invecchia", matura, e si mantiene fresca divertendosi!!!

Io 26!
Ho scoperto ISS PRO nel lontano 1998 (PlayStation, copertina con Ravanelli ed Ince) grazie a mio cugino più grande, e ancora ricordo che la mia prima impressione non fu delle migliori, dato che il fatto dei nomi non originali non mi andava bene (ero un bambino, le apparenze contavano), ma poi joypad alla mano fu divertimento assoluto!
Da lì un paio di anni di pes e fifa insieme per poi passare definitivamente a pes.
Dal 2011 invece sono passato a fifa (un pò mi vergogno, ma pes era diventato ingiocabile), ma st'anno sono tornato a casa! :D

32 ed è bellissimo che tutta sta gente adulta abbia questa passione per i videogiochi proprio come me... XD

vi abbraccio tutti amici pessari!

Pensavo di essere solo io il bambino di 37 anni suonati a settembre. Ma a quanto vede ce ne sono di veterani. Ah ah ah ah!!!! Contento di essere PESdipendente.

Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk

Il gioco americano del 1998 per PC è stato l'ultimo (quello con song 2 dei blur), per il resto usavo emulatori di psone :P
Poi su console sempre e solo ISS, WE, PES (love love love).
37 e nessuna intenzione di mollare, anzi...

E' risaputo che l'età media di noi pessari è più elevata di quella della concorrenza... D'altronde, superata una certa età, si smette di seguire le mode e si inizia a seguire solo ciò che si apprezza davvero!

Io ho 32 anni, il mio primo Pes è stato il primo per PS2, il mio ultimo, prima di questo, è stato il primo per PS3 (e in mezzo anni e anni di astinenza da videogiochi di calcio), convivo da 3 anni, e a inizio 2015 realizzerò il mio sogno fin da quando ero piccolo: una stanza in casa adibita a bar/sala Play! A quel punto, addio vita sociale, ma davvero!

E' risaputo che l'età media di noi pessari è più elevata di quella della concorrenza... D'altronde, superata una certa età, si smette di seguire le mode e si inizia a seguire solo ciò che si apprezza davvero!

Io ho 32 anni, il mio primo Pes è stato il primo per PS2, il mio ultimo, prima di questo, è stato il primo per PS3 (e in mezzo anni e anni di astinenza da videogiochi di calcio), convivo da 3 anni, e a inizio 2015 realizzerò il mio sogno fin da quando ero piccolo: una stanza in casa adibita a bar/sala Play! A quel punto, addio vita sociale, ma davvero!

Wow... E' una cosa che mi sono sempre sognato anch'io... Da adolescente l'avrei voluta in un seminterrato in cui ci si arriva con una pertica stile pompieri e un distributore/frigo di lattine old style... Ahhhh chissà se prima o poi... Se riesco a fare il terzo figlio dovrò cambiar casa per forza ed allora.....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer