Quante leggende avete?

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
mi piacerebbe sapere se è possibile statisticamente aver pescato un'altra o addirittura altre due leggende oltre a quella regalata da konami...e con quale modalità lì si è pescate...

Prima pescata in assoluto pagata GP con Legends Heritage Pippo 84
Poi vs human e altre pagate con GP
Ieri sera giro finalmente le 5 leggende ed è venuto fuori Baggio...
Abbastanza inutile a parte un dribbling devastante, mentre Pippo è buono, anche se ovviamente è proprio Pippo come stile di gioco

A me finora è uscita solo una leggenda, ma era proprio quella che volevo: Roberto Carlooosss !!! :D :D :D

Dimenticavo...io ho solo r.baggio con agente 100% leggende...ho fatto 28 giri di heritage ma non sono riuscito a beccarne neanche una...

Ultima modifica:
Ho "solo" Baggio, ma molto spesso preferisco Dybala poiché più dinamico ed in condizione top!

io ho solo Robby Baggio con agente 100% leggende, anche se mi piace l'idea e porta buoni ricordi, basta e avanza altrimenti diventa troppo finto

Dimenticavo...io ho solo r.baggio con agente 100% leggende...ho fatto 27 giri di heritage ma non sono riuscito a beccarne neanche una...
Idem anche per me, dopo aver preso KAHN nella roulette delle "The 5 Legends" ho fatto una ventina di giri nella roulette settimanale "Legends Heritage" alla ricerca di un'altra leggenda, ma niente, neanche l'ombra. Chi è riuscito a pescare due leggende è stato molto fortunato, chissà se qualcuno ha fatto il record mondiale di aver trovato 3 Leggende, secondo me nessuno.
A me sarebbe piaciuto Luis Figo o R.Carlos. Figo l'ho incontrato, mamma mia quanto l'hanno fatto ingobbito nell'animazione, sembra Gollum del "Signore degli Anelli" :)

Io solo Figo...ma non piace per niente! Speravo in R.Baggio...ma penso che i migliori sono Khan, Inzaghi e R.Carlos

Solamente Roberto Baggio, ed è in assoluto uno dei più forti che ho in squadra, riesce a fare dei goal incredibili!

Continua la ricerca delle leggende...33 giri con l' agente precedente ed ora almeno 10 giri con quest' agente...niente da fare...

ho solo Figo, ma praticamente mi sembra quasi inutile, avulso dalla manovra non sale sta la fermo sulla fascia e non fa nulla, con tattica area di attacco centro non rientra mai in posizione di tiro, allucinante come sia statico e fermo immobile sulla fascia
Ho giocato contro Kahn messo in una squadra di livello 3 a ts molto alto, gli ho rifilato 5 pappine, se mi dovesse uscire una seconda leggenda spero proprio non sia lui...
Casilla del Real mi ha fatto molte più parate

Baggio nella formazione con Simeone fa panca,prima l'ho provato titolare,doppietta.vorrei prendere Oliver Kahn è fenomenale ci ho giocato contro insuperabile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom