Quante divise si possono creare per la precisione ??

prorokie

Primi Calci
21 Maggio 2015
19
5
3
PURTROPPO VI è UN LIMITE NEL NUMERO DI CREAZIONI ...PARLIAMO DI CIRCA 340 SLOT PER LE DIVISE ..... A MIO AVVISO è CONSIGLIABILE MODIFICARE LE LEGHE PIù IMPORTANTI :
INGHILTERRA-PORTOGALLO- PER ESEMPIO E POI VALUTARE SULLE RESTANTI MODIFICHE DA EFFETTUARE.

OVVIAMENTE ANCHE DAI GUSTI PERSONALI INTESO
SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO CIAO DEEJAYIRVIN88
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Grazie dell'aiuto prorokie peccato avrei voluto sistemarlo tutto, sono uno a cui piace avere il gioco quasi come la realtà speriamo aggiungano slot con il Dlc
 

prorokie

Primi Calci
21 Maggio 2015
19
5
3
già sarebbe meglio così purtroppo bisogna aspettare e vedere il da farsi cmnq per ora buon divertimento
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Magaaariii ma la cosa divertente è che non ho ancora il gioco l'ho prenotato e non è ancora arrivato sono incazz.. Nero jejeje è tutto pronto per editare ma senza gioco non si può fare niente
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi qualcuno sa come devo fare se io volessi cancellare per esempio il 120esimo kit messo? no perchè quando metto elimina immagini, mi fa vedere solo le prime 6 no perchè vorrei eliminare quelle in piu che pur importandole noho messo cioè su parecchie squadre c'erano 4-5 kit ma io a tutte ho messo solo 1° 2° divisa e 1° portiere quindi vorrei cancellare quelle non usate xkè stavo mettendo le neazionali e mi ha detto con un messaggio ke non c'è piu posto quindi vorrei eliminare quelle per recuperare posto
fatemi sapere
aiutooooooooooooooooooooo
 

prorokie

Primi Calci
21 Maggio 2015
19
5
3
ciao l'unica cosa che consiglio è partire dalla chiavetta usb ed eliminare tramite pc manualmente le divise in più (nel tuo caso 4-5 divisa) poi inserire nuovamente la chiavetta nella consolle però non so se cancella le altre già inserite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_