QUANDO SARÀ POSSIBILE IMPORTARE FO SU PS4PRO????

17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
ciao a tutti ho aperto questa discussione x sapere quando si potrà importare FO su PS4PRO siccome ho comprato la nuova console.
 

tahita

Primi Calci
25 Settembre 2014
10
2
3
Dovrebbero essere gli stessi della ps4,o almeno speriamo.Anche io ho preso ps4 pro. Aspettavo notizie prima di prendere pes 2017. In rete non ho trovato nessuna notizia in merito
 
  • Like
Reactions: pasquale ciarmiello

and81rea

Primi Calci
29 Settembre 2015
1
0
1
Con ps4 pro ho provato e funziona esattamente come con la 4 standard. Se non vi riconosce la pennetta usb, dovete staccarla e riattaccarla fino a quando non viene riconosciuta. Anche io ho avuto lo stesso problema e alla fine ho risolto cosi!!!
 
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
grazie a tutti x le risposte in merito,alla fine il problema era che la mia chiavetta usb non entrava fino in fondo nella console quindi ho dovuto utilizzare un'adattatore di porte isb e sono riuscito ad installare FO V7 senza problemi. Buona domenica a tutti e grazie x l'aiuto.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
purtroppo ho tv full HD però ti posso dire che comunque anche senza 4k i miglioramenti grafici si vedono
Io non ho nessuna ps4 . E sapendo di questa info. Aspetto e prendo la pro. Grazie delle info. Alcuni dicono che non c'è un differenza con TV full hd tra le 2 consolle. Almeno tu che c'è l hai ci ha d'atto una info utile
 
  • Like
Reactions: pasquale ciarmiello
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
giusto per chiarire io ho ps4 pro ed ho tv Samsung full HD 48" e sopratutto con i titoli come uncharted la grafica è spettacolare ovviamente parliamo di esclusive Sony e quindi di giochi già elaborati graficamente x ps4 pro quindi a mio parere anche se non abbiamo tv 4 k comunque la differenza grafica si vedecon ps4 pro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online