Quando passerete a PS5/Xbox Series X?

Quando prenderai PS5/XboxSeriesX?

  • Già fatto

    Voti: 65 9.6%
  • Fine 2020 / Inizio 2021

    Voti: 95 14.0%
  • Uscita PES 2022

    Voti: 264 38.8%
  • Altro

    Voti: 256 37.6%

  • Votatori totali
    680

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Credo proprio che prenderò la PS5, la volevo per Natale ma andando da Game Stop mi hanno detto che fino ad Aprile sono finite perchè, via Covid, ne hanno fatto moltissime meno rispettto alla domanda, quindi spero proprio che si sbaglino
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Io prenderò la PS5 quando sarà disponibile da GS in modo da poter rientrare la PS4 che altrimenti rimarrebbe inutilizzata.
Non ho idea dei tempi necessari, ma non ho nessuna fretta!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Quoto anche io, ancora devo finirmi un sacco di giochi poi...terminare la serie Uncharted (se ce la faccio a sopportarlo) Days Gone che ho solo fatto il prologo, per non parlare di sua maestà God of War, poi Ghost of Tsushima, oltre a tutte le perle che mi prendono e mi fanno stare ore (Terraria, Stardew Valley, Untitled Goose Game)...insomma, in realtà se PES non sarà convincente, potrei ancora continuare tranquillamente con la PS4
Sempre più mitico
. privato for you ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,199
113
Nel sondaggio ci vorrebbe l'opzione "quando la troverò".
L'idea era di prenderla l'estate prossima, ma visto che sono a casa penso almeno fino a gennaio, l'avrei presa adesso.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Nel sondaggio ci vorrebbe l'opzione "quando la troverò".
L'idea era di prenderla l'estate prossima, ma visto che sono a casa penso almeno fino a gennaio, l'avrei presa adesso.
io sono un rivenditore, e ti assicuro che è un macello trovarla... Pezzi limitatissimi ed enorme speculazione sulla rivendita...Sony ha toppato
 
  • Like
Reactions: the elder

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
io sono un rivenditore, e ti assicuro che è un macello trovarla... Pezzi limitatissimi ed enorme speculazione sulla rivendita...Sony ha toppato
È davvero una cosa incresciosa che ha lasciato ai bagarini campo libero alle speculazioni.
Chi di dovere dovrebbe avviare un’indagine approfondita a riguardo.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Io la prenderò in Giappone appena sarà disponibile, dopo questa prima ondata di vendite online dove i malefici resellers l’hanno fatta da padroni, nonostante le raccomandazioni di Sony di evitare la rivendita pena l‘impossibilità di usufruire della garanzia, almeno qui nel paese del Sol Levante.
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io la prenderò in Giappone appena sarà disponibile, dopo questa prima ondata di vendite online dove i malefici resellers l’hanno fatta da padroni, nonostante le raccomandazioni di Sony di evitare la rivendita pena l‘impossibilità di usufruire della garanzia, almeno qui nel paese del Sol Levante.
Magari lo facessero ovunque...io sto segnalando e smerdando tutti gli annunci che trovo, con vendite da 800€ a salire
 
  • Like
Reactions: Azzurri e da-la-cri

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Per la PS4 avevo dato dentro la mia xbox360 più qualche gioco e alla fine avevo recuperato 180€ e aggiunto il resto per arrivare a 350€ della console. Per la PS5 vedrò di fare la stessa cosa, aspettare, magari poi ti escono la versione slim, altri giochi, nuove promozioni. 500€ non ce li ho da spendere così, sennò comprerei un PC almeno servirebbe di più. Senza contare che ho anche una decina di giochi ma che gioco sempre a PES... Con la nuova console cosa farei? Dovrei giocare a giochi ps4, senza profittare di tutte le potenzialità della nuova. Oramai sono vecchio per spendere tanti soldi in giochi e il budget a disposizione lo spendo per altro. Alla fina sarà PS5 e PES, ma per adesso non ne vale la pena. Non mi sono ancora interessato sulle due console e vedere le potenzialità per dirvi. Non so nemmeno se la Xbox è migliore o meno. Però senza FO compatibile andrei diretto di PS5
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io sono un rivenditore, e ti assicuro che è un macello trovarla... Pezzi limitatissimi ed enorme speculazione sulla rivendita...Sony ha toppato
Io sto riscontrando lo stesso problema con la seres X, la series S te la buttano appresso la ma X è merce rara
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Quando uscirà PS5 SLIM!!!!!
E questa volta resisterò, con Ps4 Pes16 mi ha fregato, col risultato che se aspettavo qualche mese risparmiavo 60€ e ci guadagnavo 2 joystick e Fifa
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Comunque e' impensabile e molto improbabile che non si trovi per Natale, sarebbe un autogol clamoroso di sony:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ivanov83

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao ragazzi,se va bene gennaio 2021 per le note vicissitudini di mancanza di console Ps5,già prenotata da settembre non sono riuscito a prenderla al day one,al momento mi consolo con Pes su One X e da domani si torna a randellare con Nhl21!..ciao
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Come mai Xbox e non PS? E se anche su next-gen non si potessero installare i FO su Xbox, confermereste comunque la scelta?
Non voglio condizionare nessuno.. io ho PS5 e il Dualsense è veramente una cosa pazzesca.. penso che se verrà ben sfruttato da Konami aumenterà il livello di gameplay di molto.. già FIFA a dicembre implementerà il grilletto della corsa che cambia in base alla stanchezza del giocatore che ti farà percepire appunto il suo stato di forma.. Pensarci.. comunque c'è tempo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Non voglio condizionare nessuno.. io ho PS5 e il Dualsense è veramente una cosa pazzesca.. penso che se verrà ben sfruttato da Konami aumenterà il livello di gameplay di molto.. già FIFA a dicembre implementerà il grilletto della corsa che cambia in base alla stanchezza del giocatore che ti farà percepire appunto il suo stato di forma.. Pensarci.. comunque c'è tempo
Konami mi sa che con calma....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771