Quando la com dice no è no !

A me piu del rigore (che ci sta secondo me) e del salvataggio sulla linea, quello sì assurdo, mi stupiscono tutti sti pali colpiti.. uno a tiro!!

Vi diro' di piu' , Ieri per sbaglio ho selezionato il team che uso per farmare la novellino , tutti level 1
ho giocato una partita my Club (per sbaglio) contro un level 800 io 763 , volevo quittare ma mi dispiaceva.
Cmq lui era palesemente in ombra nera , palesemente , l'ho battuto 3-0 con il team novellino vi rendete conto? e certamente non x mia bravura , questa è una cosa molto grave

Vi diro' di piu' , Ieri per sbaglio ho selezionato il team che uso per farmare la novellino , tutti level 1
ho giocato una partita my Club (per sbaglio) contro un level 800 io 763 , volevo quittare ma mi dispiaceva.
Cmq lui era palesemente in ombra nera , palesemente , l'ho battuto 3-0 con il team novellino vi rendete conto? e certamente non x mia bravura , questa è una cosa molto grave
a me è capitato spesso in pes15,un periodo prendevo sempre il lekwhyia per tentare qualche record di punti,e in una serie di 10 partite ho fatto 9000 pt battendo
agevolmente avversari che avevo già incontrato in precedenza quando usavo squadre da 400-500 pt e che mi avevano sempre battuto o pareggiato

a me è capitato spesso in pes15,un periodo prendevo sempre il lekwhyia per tentare qualche record di punti,e in una serie di 10 partite ho fatto 9000 pt battendo
agevolmente avversari che avevo già incontrato in precedenza quando usavo squadre da 400-500 pt e che mi avevano sempre battuto o pareggiato
Molto probabilmente avete incontrato un giocatore ke gioca in manuale e voi invece giocate con assistito. Altrimenti una squadra fatta da palle bianche penso sia impossibile ke riesca a dominare e vincere una squadra d palle oro o argento. Poi mai dire mai ovviamente, ma la vedo veramente dura e il gioco potrebbe mettercela tutta x farti perdere ma nn c sarebbe nulla da fare contro una squadra tutte palle bianche.

• Mi piace
Reazioni: Gangsta Eggs

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online