QUALSIASI VOLTO DA TE RICHIESTO + VOLTI S.S.C. NAPOLI CLASSICI E NON SOLO...

OGNI 2 GG. SOLO I VALORI DI UN GIOCATORE A SORPRESA... STARA' A VOI INSERIRLO E SCOPRIRLO

  • NO VOGLIO SAPERE DI CHE GIOCATORE SI TRATTA

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
ragazzi adesso nn sono a casa mia ma da mia suocera che si e operata in settimana... fra 6 gg dovrei tornare a casa e faccio tutti i volti che mi avete chiesto scusate se nn posso prima... a presto
 

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
17457298_1318134171597604_7374046497436369085_n.jpg
PEPE REINA
PELLE 3
+4 +5 +3 +7 +7
OCCHI
TIPO2 TIPO7 -4 -2 COLORE 2 +7 -1 +1 +0 +2 +0 +2 +0 +0 -7 +0 -2 +7
FRONTE
TIPO7 TIPO4 +2 FOLTA +3 NERO -2 +7 -3 +6 +5
NASO
TIPO8 TIPO5 -3 +4 -3 +2 +2
BOCCA
TIPO2 TIPO4 -5 +2 +7 -6 +5
BARBA TIPO8 NERO 0,0,0 +2
GUANCE
TIPO6 TIPO2 +0 -3 -2 +0 +5 +4
ORECCHIE
+0 -1 +3
CAPELLI SPECIALE TIPO6
COLLO -2 +4
SPALLE -2 +6
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marco83

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ciao, di solito non chiedo mai, ma se puoi pensarci su quello che per me è ed era un grande che ha avuto molto meno di quanto meritasse nella sua carriera, non è contemplato nel Napoli di Di(o)ego Maradona per il semplice fatto che allora era un ragazzino:D... Sto parlando del grande Pinuccio "Batman" Taglialatela... Che ne dici, se la merita una prova? :rolleyes:;)
 

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
Ciao, di solito non chiedo mai, ma se puoi pensarci su quello che per me è ed era un grande che ha avuto molto meno di quanto meritasse nella sua carriera, non è contemplato nel Napoli di Di(o)ego Maradona per il semplice fatto che allora era un ragazzino:D... Sto parlando del grande Pinuccio "Batman" Taglialatela... Che ne dici, se la merita una prova? :rolleyes:;)
penso proprio di si insieme a gennarino iezzo come secondo
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
real il grande gennarino jazzman merita fa parte del nuovo napoli e poi chi si dimentica la sua entrata in campo
Anche con lui vale la frase "Chi Ama non dimentica"... Come Pinuccio (che ricordo visse una carriera al di sotto delle sue capacità e il periodo peggiore nelle prestazioni proprio per il suo cuore Napoletano nel momento della retrocessione targata "Polenghi") anche lui vive e viveva il Napoli con tutto il cuore... Pensa che di quegli anni della prima retrocessione "storica" per il record di punti negativi, che per chiunque possono essere sportivamente tristi se visti da fuori, ho bei ricordi anche del capitano Ciccio Turrini, un altro che NON era Napoletano ma che spiccava in quel marasma di mediocrità non solo per le sue buone capacità di ala destra, ma anche per il cuore che metteva in campo... Oppure Cruz, magari non il miglior difensore al mondo, ma capace di usare quel sinistro per delle punizioni che avevamo visto fare in modo simile solo da chi puoi immaginare... Il suo gol del pareggio a san siro in coppa Italia contro l'inter ancora ce l'ho negli occhi con il portiere quasi a spiaccicarsi nel palo... O ancora gli incubi pensando a Calderon e Prunier, due dei pacchi più clamorosi della storia calcistica... :Do_O Ce ne sarebbero tanti e tanti da ricordare... Infatti secoli fa, quando le possibilità e il tempo libero per queste cose erano tutt'altri, sfruttando anche il poter usare le foto per fare i volti, in pes 2011 per pc, se non ricordo male l'anno, avevo fatto praticamente una patch basata solo su squadre di varie annate del Napoli... :D:cool: A cui contrapporre altre squadre a mio modo classiche, come una fusione fra i vari personaggi dei film con il calcio come protagonista, con la bandiera della Longobarda e della Marchigiana, con giocatori di quelle squadre tipo Aristoteles e Margheritoni ma in più guest star come il buon Cotequinho (del film di Alvaro Vitali degli anni '80) o anche Stallone, come portiere improvvisato dal film Fuga per la Vittoria.. Insomma la "capa fresca" non mancava :D:D:D:D
Un abbraccio e bona giornata!
 

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
Anche con lui vale la frase "Chi Ama non dimentica"... Come Pinuccio (che ricordo visse una carriera al di sotto delle sue capacità e il periodo peggiore nelle prestazioni proprio per il suo cuore Napoletano nel momento della retrocessione targata "Polenghi") anche lui vive e viveva il Napoli con tutto il cuore... Pensa che di quegli anni della prima retrocessione "storica" per il record di punti negativi, che per chiunque possono essere sportivamente tristi se visti da fuori, ho bei ricordi anche del capitano Ciccio Turrini, un altro che NON era Napoletano ma che spiccava in quel marasma di mediocrità non solo per le sue buone capacità di ala destra, ma anche per il cuore che metteva in campo... Oppure Cruz, magari non il miglior difensore al mondo, ma capace di usare quel sinistro per delle punizioni che avevamo visto fare in modo simile solo da chi puoi immaginare... Il suo gol del pareggio a san siro in coppa Italia contro l'inter ancora ce l'ho negli occhi con il portiere quasi a spiaccicarsi nel palo... O ancora gli incubi pensando a Calderon e Prunier, due dei pacchi più clamorosi della storia calcistica... :Do_O Ce ne sarebbero tanti e tanti da ricordare... Infatti secoli fa, quando le possibilità e il tempo libero per queste cose erano tutt'altri, sfruttando anche il poter usare le foto per fare i volti, in pes 2011 per pc, se non ricordo male l'anno, avevo fatto praticamente una patch basata solo su squadre di varie annate del Napoli... :D:cool: A cui contrapporre altre squadre a mio modo classiche, come una fusione fra i vari personaggi dei film con il calcio come protagonista, con la bandiera della Longobarda e della Marchigiana, con giocatori di quelle squadre tipo Aristoteles e Margheritoni ma in più guest star come il buon Cotequinho (del film di Alvaro Vitali degli anni '80) o anche Stallone, come portiere improvvisato dal film Fuga per la Vittoria.. Insomma la "capa fresca" non mancava :D:D:D:D
Un abbraccio e bona giornata!
ecco che posto pinuccio batman taglialatela l'ho fatto più vicino all'età del dopo diego :D
 
  • Like
Reactions: realbadguy

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
Anche con lui vale la frase "Chi Ama non dimentica"... Come Pinuccio (che ricordo visse una carriera al di sotto delle sue capacità e il periodo peggiore nelle prestazioni proprio per il suo cuore Napoletano nel momento della retrocessione targata "Polenghi") anche lui vive e viveva il Napoli con tutto il cuore... Pensa che di quegli anni della prima retrocessione "storica" per il record di punti negativi, che per chiunque possono essere sportivamente tristi se visti da fuori, ho bei ricordi anche del capitano Ciccio Turrini, un altro che NON era Napoletano ma che spiccava in quel marasma di mediocrità non solo per le sue buone capacità di ala destra, ma anche per il cuore che metteva in campo... Oppure Cruz, magari non il miglior difensore al mondo, ma capace di usare quel sinistro per delle punizioni che avevamo visto fare in modo simile solo da chi puoi immaginare... Il suo gol del pareggio a san siro in coppa Italia contro l'inter ancora ce l'ho negli occhi con il portiere quasi a spiaccicarsi nel palo... O ancora gli incubi pensando a Calderon e Prunier, due dei pacchi più clamorosi della storia calcistica... :Do_O Ce ne sarebbero tanti e tanti da ricordare... Infatti secoli fa, quando le possibilità e il tempo libero per queste cose erano tutt'altri, sfruttando anche il poter usare le foto per fare i volti, in pes 2011 per pc, se non ricordo male l'anno, avevo fatto praticamente una patch basata solo su squadre di varie annate del Napoli... :D:cool: A cui contrapporre altre squadre a mio modo classiche, come una fusione fra i vari personaggi dei film con il calcio come protagonista, con la bandiera della Longobarda e della Marchigiana, con giocatori di quelle squadre tipo Aristoteles e Margheritoni ma in più guest star come il buon Cotequinho (del film di Alvaro Vitali degli anni '80) o anche Stallone, come portiere improvvisato dal film Fuga per la Vittoria.. Insomma la "capa fresca" non mancava :D:D:D:D
Un abbraccio e bona giornata!

ecco ad esempio roberto stellone anche avrebbe potuto ritagliarsi il suo spazio nella storia azzura se nn avesse patito troppi infortuni.. riguardo ai pacchi credo che hoffer insieme ai 2 citati sopra resteranno nella storia...
 
  • Like
Reactions: realbadguy

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
vedi che te ne pare cosi posto i parametriVisualizza allegato 80234
Guarda per me già così è buonissimo, l'unica cosa che farei (anche se in alcune foto può magari trarre in inganno) è fare la testa leggermente un po' meno lunga e un pochettino un po' più larga...
maxresdefault.jpg

tipo come è in questa... E le narici del naso giusto un pochettino più larghe e le orecchie giusto un +1 nell'essere a sventola per dare quel poco di curva che hanno sopra... Poi il taglio dei capelli è perfetto, mi ricorda proprio quello che aveva negli anni che hai detto tu! :D
 
  • Like
Reactions: erosone2782

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
ecco ad esempio roberto stellone anche avrebbe potuto ritagliarsi il suo spazio nella storia azzura se nn avesse patito troppi infortuni.. riguardo ai pacchi credo che hoffer insieme ai 2 citati sopra resteranno nella storia...
Ecco bravo, qua Stellone è un altro che adoriamo, la coppia con Schwoch (che è un altro che adoriamo) era perfetta, si completavano a vicenda. E raramente si poteva e si può ancora oggi trovare uno con un fisico massiccio come quello del buon Roberto con una tecnica calcistica come la sua... Se penso a quanti "scarpari" (con tutto il rispetto per gli scarpari, ovvero i calzolai veri che fanno questo di mestiere eh) che giocano ancora in serie A e non son capaci di fare un tiro in porta... Me viene una tristezza... :(...
 

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
17554576_1318128338264854_3216735454563520583_n.jpg
eccoti servito ;) che dici adesso va meglio

testa colore 2 +4 +5 +1 +0 +0
occhi
tipo3 tipo1
+7 -2 colore 2 +5 +2 +3 -4 +1 +2 -3 +3 +3 +0 +6
fronte
tipo4 tipo1
+2 sottile +3 come capelli -6 -1 -3 +7 +3
naso
tipo1 tipo3
-1 +4 +1 +0 +2
bocca
tipo4 tipo4
+0 -4 +0 +0 +1
barba
tipo8 nero +0
guance
tipo3 tipo4
-1 +4 +0 +0 -5 +1
orecchie
+0 -2 +3
capelli
norm lunghi +2 alti dav destra 2 tipo1 normale lati rasati tipo1 colore 6
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: realbadguy

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
Ecco bravo, qua Stellone è un altro che adoriamo, la coppia con Schwoch (che è un altro che adoriamo) era perfetta, si completavano a vicenda. E raramente si poteva e si può ancora oggi trovare uno con un fisico massiccio come quello del buon Roberto con una tecnica calcistica come la sua... Se penso a quanti "scarpari" (con tutto il rispetto per gli scarpari, ovvero i calzolai veri che fanno questo di mestiere eh) che giocano ancora in serie A e non son capaci di fare un tiro in porta... Me viene una tristezza... :(...
infatti avevo pensato di omaggiarlo insieme al gran stefan e xchè no claudio bellucci
 
  • Like
Reactions: realbadguy

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
eccoti servito ;) che dici adesso va meglioVisualizza allegato 80235
Direi di sì... Assomiglia molto a come è in questa foto qui:
pino_taglialatela-27443_2010104.jpg

Magari se proprio vogliamo dare l'ultimo tocco infoltirei giusto un pochino le sopracciglia che mi son dimenticato di scriverlo prima... Poi per me puoi salvare ed uscire :D Ti ho fatto perdere già molto tempo....
Per me se hai tempo di fare lo stesso anche con Schowch e Bellucci (altro che praticamente arrivò per caso a Napoli, in quel periodo era una cosa strana che facessero qualcosa di buono :D) mi farebbe tantissimo piacere, così come altri che ti possono interessare... Faresti sempre contenti due cuori Napoletani qui e altri appassionati di calcio di tutti i tempi...:cool::D
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
ecco pepe reina i parametri sono nelle pagine precedenti konami c vo tant :mad:Visualizza allegato 80236
A faccie r'o sasicc! :D Non avevo ancora avuto il tempo di poterlo riportare nel gioco, ho visto sto topic tuo poche ore fa per la prima volta, ma devo dire che se quello della Konami è identico a Reina da giovane, periodo Liverpool prima di venire a Napoli, il tuo è davvero somigliantissimo ad ora, più di prendere il facescan della Konami e metterci semplicemente la barba! Complimenti! :cool:;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online