Quali sono i giocatori di PES che più soffrite?

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Gioco au PS4.Io su tutti, per via di un bug ormai diffusissimo non riesco a fermare RASHFORD e CRISTIANO RONALDO. Il bug in questione è loro come prima punta, che passano indietro la palla e poi passaggio filtrante verso loro, L1 e R1 CONTEMPORANEAMENTE per far scorrere la palla e l attaccante é solo davanti al portiere.
Poi soffro molto Morata e Mandzukic e sulle fasce Perisic. Ci sono modi per fermare questi giocatori?
PS ma TOTTI é sparito dal gioco? Ho provato su pesdb a cercarlo ma non c'é più.
PPS vado ancora off topic: avete presente quando carica il matchmaking e compare il vostro nome giocatore con foto o in casa o in trasferta? Mi chiedevo come mai la foto del mio e di tutti gli avatar si vede sgranata? Eppure gioco su PS4 PRO con tv 4k HDR...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ronaldo è sicuramente il più tosto da fermare.
Poi io personalmente soffro molto Griezman, Sanè, Neymar, Mbappè

In attacco invece fatico da morire quando incrocio Rudiger e J.Boateng su tutti.

Il portiere che meno impensierisco è Courtois, ogni tiro sembra teleguidato per farglielo bloccare facilmente. Poi detesto molto Sczesny e Donnarumma.
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Gioco au PS4.Io su tutti, per via di un bug ormai diffusissimo non riesco a fermare RASHFORD e CRISTIANO RONALDO. Il bug in questione è loro come prima punta, che passano indietro la palla e poi passaggio filtrante verso loro, L1 e R1 CONTEMPORANEAMENTE per far scorrere la palla e l attaccante é solo davanti al portiere.
Poi soffro molto Morata e Mandzukic e sulle fasce Perisic. Ci sono modi per fermare questi giocatori?
PS ma TOTTI é sparito dal gioco? Ho provato su pesdb a cercarlo ma non c'é più.
PPS vado ancora off topic: avete presente quando carica il matchmaking e compare il vostro nome giocatore con foto o in casa o in trasferta? Mi chiedevo come mai la foto del mio e di tutti gli avatar si vede sgranata? Eppure gioco su PS4 PRO con tv 4k HDR...

Non è un bug, è un modo efficace per sfuggire al pressing furioso! Quando hai il DC in marcatura sulla loro P non andare MAI di R1+X per anticipare se non hai qualcun altro dietro, altrimenti con quella finta vanno in porta, soprattutto se sono veloci.

Totti purtroppo è sparito da MyClub con l'ultima patch! Quelli che l'hanno preso prima della patch (compreso me :D) lo hanno ancora, ma ora non si può prendere.

Sul PPS non saprei :D

Io soffro tantissimo Hazard e Mbappe...mamma mia quanto sono forti
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Con Mbappe a livello 50 vado via una meraviglia, con C.Ronaldo quest'anno invece faccio veramente fatica a segnare. Come dicono altri sembra un pezzo di legno.

Soffro tantissimo Lukaku, mi segna sempre.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Gioco au PS4.Io su tutti, per via di un bug ormai diffusissimo non riesco a fermare RASHFORD e CRISTIANO RONALDO. Il bug in questione è loro come prima punta, che passano indietro la palla e poi passaggio filtrante verso loro, L1 e R1 CONTEMPORANEAMENTE per far scorrere la palla e l attaccante é solo davanti al portiere.
Poi soffro molto Morata e Mandzukic e sulle fasce Perisic. Ci sono modi per fermare questi giocatori?
PS ma TOTTI é sparito dal gioco? Ho provato su pesdb a cercarlo ma non c'é più.
PPS vado ancora off topic: avete presente quando carica il matchmaking e compare il vostro nome giocatore con foto o in casa o in trasferta? Mi chiedevo come mai la foto del mio e di tutti gli avatar si vede sgranata? Eppure gioco su PS4 PRO con tv 4k HDR...
Ciao ci siamo incrociati l'altra sera sul tardi in competizione online e siamo andati ai rigori, ricordi?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Maradona, in certi momenti della partita ti passa attraverso anche se chi hai di fronte non fa nessun dribbling o se tenti di stroncargli le caviglie
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
il primo che mi viene in mente è mbappè, mi fa andare di matto praticamente ogni volta che lo incontro
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga volevo chiedervi una cosa ma vale la pena investire all'allenamento di Maradona leggenda qualcuno di voi ce l'ha e a che livello grazie perché ho abbastanza allenatori a 4000 di esp per potenziare i giocatori sto aspettando anche qualche liv 1 nero per allenarlo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga volevo chiedervi una cosa ma vale la pena investire all'allenamento di Maradona leggenda qualcuno di voi ce l'ha e a che livello grazie perché ho abbastanza allenatori a 4000 di esp per potenziare i giocatori sto aspettando anche qualche liv 1 nero per allenarlo
A me a salvato molte partite con i suoi gol e assist ma ha sbagliato anche gol a porta vuota..comunque é forte e a me piace giocarci
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,212
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome