Quali sezioni vuoi vedere nel forum?

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
sonarocatanese ha detto:
Darde ha detto:
già ;)
cmq si potrebbero mettere varie sezioni riguardo alle modalità di pes.
credo che qualcuno l'abbia già proposto ma fa lo stesso :D ;) :mrgreen:
Si si a breve metteremo una per la master,una per la D1M,una per l'edit e l'online già c'è. ;)

L'edit devo solo aggiungere la sezione riguardo la Ps2, poi diciamo che ci siamo, con un'area edit per Ps3, una per Pc e una per Ps2, Xbox sinceramente non so cosa si possa fare, quindi se qualcuno ne sa piu di me mi contatti in pvt e gliela affido...

Per quanto riguarda le aree divise pre e post 22 Ottobre penso non ci sia bisogno, in quanto i post dell'attesa verranno o chiusi o lasciati perdere degli utenti (penso...)
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
Richieste d'aiuto PES 2010

Se avete problemi riguardo il gioco chiedete qua



che ne dite? :?:
 

jonny96

Primi Calci
17 Settembre 2009
11
0
1
admi visto che io o la ps2 e devo aspettare fino al 5 novembre potresti fare qualche video di una partita e la metti sul sito :?: :?: :?:
 
G

Guest

Guest
Voglio vedere una sezione dove poter postare i NOSTRI CONSIGLI su come MIGLIORARE IL NOSTRO "POVERO" PES... :evil: che POI admin
GIRERA' in un modo o nell'altro a HALIFAX oppure a KONAMI EUROPE...o a chi cacchio vuole lui, BASTA CHE SERVANO A QUALCOSA !!!...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :lol:

____________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE: :evil: RISOLVETE IL PROBLEMA "ALIASING" SU PS3 :!: :!: :shock: :eek:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
jonny96 ha detto:
admi visto che io o la ps2 e devo aspettare fino al 5 novembre potresti fare qualche video di una partita e la metti sul sito :?: :?: :?:


se il titolo su ps2 sara uguale a quello su ps3come gamelay ti consiglio di spendere i tuoi soldi da un altra parte...

non pensar male e.. io per primo sono stato vittima di konami dopo l acquisto su ps3 ..

aspetta che esce e provalo.. consiglio spassionato
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Su Ps2 non ci sono concorrenti e ogni tanto mi diverto a giocarci! Quindi anche quest'anno! Non passa mai di moda
Jonny esce domani! Quindi avrai sicuramente qualche video domani,oppure sul sito konami
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
perche secondo voi non si puo fare il cucchiaio nei rigori? spero un giorno la mettano questa modalita
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andrea(84) ha detto:
perche secondo voi non si puo fare il cucchiaio nei rigori? spero un giorno la mettano questa modalita

MMM... Ma cosa c'entra con questa sezione? :mrgreen: XD
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Mi sa che l'avevo già detto: una zona offtopo dove parlare di qualsiasi cosa,dai film fino achenesò,ad esempio volevo condividere con voi che ieri sera ho visto hooligans,bel film ve lo consiglio
Parla appunto di hooligans e non solo
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
admin, scusa se te lo dico.. ma sinceramente non si capisce nulla in questo modooo.. intendo dire con patch e FO per pc e ps3 e xbox tutto mischiatoooo! non si potrebbe dividere in sezioni PS3, PC ecc.. ??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A_Pato7 ha detto:
admin, scusa se te lo dico.. ma sinceramente non si capisce nulla in questo modooo.. intendo dire con patch e FO per pc e ps3 e xbox tutto mischiatoooo! non si potrebbe dividere in sezioni PS3, PC ecc.. ??

Verrebbe troppo lungo... Se ti vedi in giro tutti i forum inglesi unsano lo stesso stile, basta fare attenzione che quando si posta si mette [PC], [Ps3] ecc...
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
servirebbe secondo me parlare di master league , di trattative x la master league, diventa un mito, come si inventano le patch ecc....
 

iLele7

Primi Calci
30 Marzo 2010
18
0
1
bhè ragazzi vi dirò una cosa più semplice, come sezioni e divisione secondo me va bene così, l'unica cosa è piu presenza nell off topic e magari fare una sezione informatica, hardware, software per parlare di tutto e di più !( come può essere tv, cinema, di tutto proprio...) se no a mio parere rimane "vuoto" l off topic ! :mrgreen:
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
intanto per le sezioni cambierei modo/nome ..poi levare quelle immagini e metterle altre (se vuole l'admin giele spedisco alcune dato che sono esperto di forum) e poi di sezioni farei Master League dove gli utenti raccontano le loro carriere cosi come diventa un mito e altre competizioni..poi una piccola parte(sezione) del rivale , FIFA..magari tornei e parlare online,sezione off topic,e altri Games..
una sezione calcio dove parlare delle partite ,mercato.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
intanto per le sezioni cambierei modo/nome ..poi levare quelle immagini e metterle altre (se vuole l'admin giele spedisco alcune dato che sono esperto di forum) e poi di sezioni farei Master League dove gli utenti raccontano le loro carriere cosi come diventa un mito e altre competizioni..poi una piccola parte(sezione) del rivale , FIFA..magari tornei e parlare online,sezione off topic,e altri Games..
una sezione calcio dove parlare delle partite ,mercato.

Siamo su PESFan, e pertanto il nostro è un punto di raduno per i pessari, creato al sol fine di parlare di Pes ;)
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Admin perchè non organizziamo un fantacalcio del sito?senza premi solo per divertirsi...forse è una cazz...però potrebbe essere divertente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lol altre cose da organizzare :? :shock: :eek:
Si può fare si può fare, vediamo ad agosto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina