Quali giocatori odiate e come fermare i buggati?

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ciao io tra tutti, come giocstori avversari "ODIO" i seguenti:
Saint Maximin
Rashford
Mbappè
Bamba
Assalé
Mandzukic
Cristiano Ronaldo
Crujff
Romario
N'jie
Sergio Ramos
Maldini

Quando li ho contro, già parto con l'uno a zero a favore dell'avversario e quando sono in condizione A è impossibile fermarli.
Ho provato in tutti i modi, con tattiche avanzate marcatura stretta o con marcatura a uomo sia con i difensori centrali che con i terzini, ma niente.
Esiste un modo per fermare questi attaccanti o per superare gli ultimi due difensori citati?
Voi che tattiche impostate quando li avete come avversari?

...mi sa che fai prima ad elencare quelli che ti stanno simpatici...
Hai praticamente elencato - più o meno - tutti i TOP che tutti si affannano ad accaparrarsi.
Se tu li avessi non li schiereresti?
L'unico consiglio che mi sento di darti e di giocare a livelli più bassi, così di tutta sta gente ne dovresti incontrare meno.

Davvero utile il tuo commento :-) non voglio fare polemica. Ma chiedevo solo se esistono metodi per fermarli, tutto qui :-) e se anche gli altri soffrono questi giocatori. Ad esempio Messi o Neymar non li soffro

Davvero utile il tuo commento :) non voglio fare polemica. Ma chiedevo solo se esistono metodi per fermarli, tutto qui :) e se anche gli altri soffrono questi giocatori. Ad esempio Messi o Neymar non li soffro
Così come è utile questo topic :) nemmeno io voglio far polemica con te, figurati :). Però dato che hai elencato praticamente dei TOP per ruolo, è davvero difficile arginarli se non con altrettanti TOP per ruolo, poi ovviamente dipende anche da chi li manovra. Ma ripeto, arginare i vari CR7, Romario, Rashford,
Mbappè, Saint Maximin (questi ultimi due soprattutto se versione FT) o passare contro Ramos o Maldini, capisci bene da te che è dura per chiunque.
L'unica cosa che posso aggiungere è che, personalmente, le tattiche avanzate cerco di adottarle più in base al modulo dell'avversario che in base ai giocatori dell'avversario. Potresti cercare di adottare qualche marcatura specifica, o adottare la tattica avanzata "marcatura stretta" (io non l'ho mai usata) ma non è scontato che tu ne tragga benefici.
Aloa

Duromoltissimo bisogna trovare anche un modo per fermare te:D

Ieri abbiamo giocato contro e me ne sono andato a fine primo tempo... Forse avevo problemi di linea non lo so ma tu andavi a 1000 i miei non camminavano....

Praticamente avevi tutti i giocatori elencati con altri nomi perché era una livello 3 ma erano loro mascherati.... non ho vinto un contrasto e non ti sono riuscito a mantenere per tutto quel primo tempo ho subito tantissimo:(

Duromoltissimo bisogna trovare anche un modo per fermare te:D

Ieri abbiamo giocato contro e me ne sono andato a fine primo tempo... Forse avevo problemi di linea non lo so ma tu andavi a 1000 i miei non camminavano....

Praticamente avevi tutti i giocatori elencati con altri nomi perché era una livello 3 ma erano loro mascherati.... non ho vinto un contrasto e non ti sono riuscito a mantenere per tutto quel primo tempo ho subito tantissimo:(

Che schifo lo script. Ti capisco ed è frustrante davvero...ieri venivo da 13 partite perse consecutivamente in maniera assurda...forsesei capitato in quelle 3 partite che ho vinto che invece ho avuto lo script a favore mio...ma sono ancora tanto in credito con Konami

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Che schifo lo script. Ti capisco ed è frustrante davvero...ieri venivo da 13 partite perse consecutivamente in maniera assurda...forsesei capitato in quelle 3 partite che ho vinto che invece ho avuto lo script a favore mio...ma sono ancora tanto in credito con Konami

Se trasformiamo anche questo topic in un muro del pianto, ci metto meno di niente a chiuderlo!
Sul forum non si parla di script; chi non si adegua verra' richiamato!

Tecnova come mai questa censura? Te lo chiedo senza polemica ;-)

Credo tu sia l'unico ad non aver ancora letto questo mesaggio che viene ripetuto da inizio anno, e mi sembra irrazionale parlare di censura in un forum che parla di un videogiochino (cit: @Doc Holliday:rolleyes::D )

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Ma qui non si voleva far polemica o altro...l'utente dadada ha segnalato che aveva avuto mille difficoltà contro me e gli ho risposto che è una cosa comune...che sia lo script, o chiamatelo come altro volete, è evidente che Konami certe partite le indirizza in un modo o nell'altro. Discussione per me chiusa riguardo sto argomento ;-)

Ma qui non si voleva far polemica o altro...l'utente dadada ha segnalato che aveva avuto mille difficoltà contro me e gli ho risposto che è una cosa comune...che sia lo script, o chiamatelo come altro volete, è evidente che Konami certe partite le indirizza in un modo o nell'altro. Discussione per me chiusa riguardo sto argomento ;-)

Non vuoi fare polemica, ma insisti e persisti con lo scrivere queste tue convinzioni, che sono fonte di discussioni futili.
Spero che sia veramente l'ultima volta, dalla prox, arrivano i richiami.:cool:

Tec senza entrare nello specifico del termine che non va utilizzato io ho incontrato duromoltissimo in un'altra occasione fu una partita bellissima dove vinsi io al novantesimo Ma era un ping pong chiunque poteva vincere una partita veramente offline...

Ieri è stata una situazione Penso la più bizzarra e impotente che mi sia capitata nonostante mi sto facendo una buona dose di tranquillanti perché ogni giorno un giorno vinco e un giorno perdo vinco... Mai come quest'anno c'è un'alternanza di risultati allucinanti....
Questa cosa a volte diventa talmente sconfortante che ti farebbe quasi passare la voglia di giocare...

Ciao io tra tutti, come giocstori avversari "ODIO" i seguenti:
Saint Maximin
Rashford
Mbappè
Bamba
Assalé
Mandzukic
Cristiano Ronaldo
Crujff
Romario
N'jie
Sergio Ramos
Maldini

Quando li ho contro, già parto con l'uno a zero a favore dell'avversario e quando sono in condizione A è impossibile fermarli.
Ho provato in tutti i modi, con tattiche avanzate marcatura stretta o con marcatura a uomo sia con i difensori centrali che con i terzini, ma niente.
Esiste un modo per fermare questi attaccanti o per superare gli ultimi due difensori citati?
Voi che tattiche impostate quando li avete come avversari?

Io gioco con 3 squadre (3-4-5 stelle) e quando gioco a 4-5 stelle li becco e ne ho pure io, secondo me non c'è trucco o tattica segreta per bloccarli, devi migliorare in difesa. Conta che tipicamente il primo che manda in crisi la difesa sei in genere te, che per pressare l'attaccante crei un buco alle tue spalle. Allenati nel chiudere le vie di passaggio, nel marcare ed intervenire con i tempi giusti e nello sfruttare i raddoppi di marcatura.

Poi se hai la difesa lenta, evita di pressare alto, usa le marcature a uomo stando attendo che non cambi formazione ad inizio partita, ecc ecc in pratica le solite cose.

• Mi piace
Reazioni: duromoltissimo
non sono i giocatori a fare la differenza ma chi cè a manovrarli e questa la la base su cui partire poi ovvio che i top siano più forti xke hanno statistiche e abilità importanti che possono sfruttare ma io di quelli da te citati come x esempio ramos posso dire(a mio parere) che mi fa cagare mi prende 5 pure in partite in cui non subisco gol(forse non so usarlo io)

• Mi piace
Reazioni: Anancuras

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online