quali comandi manuali conviene attivare?

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
sto facendo molte coppe campioni per farmare gp e mi son proposto di attivare tutti i controlli manuali per aumentre un poco il livello di difficolta visto che con i controlli automatici vs com è abbastanza facile

chiedo a chi ha giocato molte partite con i controlli manuali su quali conviene fare pratica per migliorare e poterli usare anche contro altri giocatori. il punto è so che con i controlli manuali è piu divertente ma per il momento mi sembrano molto piu difficili per poterli usare contro altri giocatori .

è per colpa della mancanza di esperienza o alla lunga c'è qualche controllo che se attivato in manuale ed usato bene possa garantire qualche vantaggio contro i giocatori che giocano full automatico???
in particolare

tiro avanzat: mi piace poter decidere rasoterra o alto, ma lo trovo poco utile nei colpi di testa
passaggio avanzato avanzato: mi sembra che si perda troppo tempo direzionandolo con il mirino, è inutile?
controllo altro compagno: l?80% delle volte desidero che l'altro compagno controllato dalla cpu vda dritto in attacco. conviene attivarlo?
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
sto facendo molte coppe campioni per farmare gp e mi son proposto di attivare tutti i controlli manuali per aumentre un poco il livello di difficolta visto che con i controlli automatici vs com è abbastanza facile

chiedo a chi ha giocato molte partite con i controlli manuali su quali conviene fare pratica per migliorare e poterli usare anche contro altri giocatori. il punto è so che con i controlli manuali è piu divertente ma per il momento mi sembrano molto piu difficili per poterli usare contro altri giocatori . è per colpa della mancanza di esperienza o sono sempre piu effettivi i controlli automatici?
in particolare

tiro avanzat: mi piace poter decidere rasoterra o alto
passaggio avanzato avanzato: mi sembra che si perda troppo tempo direzionandolo con il mirino, è inutile?
controllo altro compagno: l?80% delle volte desidero che l'altro compagno controllato dalla cpu vda dritto in attacco. conviene attivarlo?
Imposta il tiro manuale (il tiro avanzato è una via di mezzo mal riuscita) e passaggi a 0 tacche. Il filtrante al momento lascialo base altrimenti non ne cavi piede...togli, se eventualmente attivate, le scivolate e le finte automatiche.
Già così il livello di sfida è ben diverso.
Giocando contro assistiti (umani) però dovresti perderle quasi tutte (all'inizio) perché il dislivello tra le due tipologie è molto alto.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ma con il tempo giocando manuale si avrebbe un vantaggio contro chi gioca automatico?
No, chi gioca in assistito rimane sempre avvantaggiato.
Daresti solo più filo da torcere...ma a parità di abilità le assistenze pesano molto.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
L
sto facendo molte coppe campioni per farmare gp e mi son proposto di attivare tutti i controlli manuali per aumentre un poco il livello di difficolta visto che con i controlli automatici vs com è abbastanza facile

chiedo a chi ha giocato molte partite con i controlli manuali su quali conviene fare pratica per migliorare e poterli usare anche contro altri giocatori. il punto è so che con i controlli manuali è piu divertente ma per il momento mi sembrano molto piu difficili per poterli usare contro altri giocatori .

è per colpa della mancanza di esperienza o alla lunga c'è qualche controllo che se attivato in manuale ed usato bene possa garantire qualche vantaggio contro i giocatori che giocano full automatico???
in particolare

tiro avanzat: mi piace poter decidere rasoterra o alto, ma lo trovo poco utile nei colpi di testa
passaggio avanzato avanzato: mi sembra che si perda troppo tempo direzionandolo con il mirino, è inutile?
controllo altro compagno: l?80% delle volte desidero che l'altro compagno controllato dalla cpu vda dritto in attacco. conviene attivarlo?
L'unica cosa che puo' dare un vantaggio é il temmate control. Se lo si sa usare. Per tutto il resto come dice la parola stessa assistenza, assiste, quindi aiuta chi le usa. Solitamente si sceglie di giocare con i comandi manuali per un appagamento personale. Come giocare a un gioco di auto. Con la guida assistita é molto più facile,ma anche molto menoappagante in quanto non fa emergere le qualita' di chi ha il pad in mano. Quindi molto meno divertente dal mio punto di vista
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online