Quale modulo ?

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
194
57
28
PSN ID
GegaCima8781
SAlve giocando online, quale modulo secondo voi è il migliore?
Secondo voi quello predefinito è il migliore x la squadra ?

grazie

...datemi na dritta ve prego..
...ho cambiato diversi moduli ma ho sempre problemi soprattutto in difesa ...cioè L avversario entra come niente tra i 2 centrali ...
... meglio difesa aggressiva o decisa ?
...le linee della altezza della difesa e della compattezza a quanto ??

Thanks

Ciao, 4-4-2, metti però uno dei 2 terzini impostato come DC. Poi dai l'ordine alle ali di rientrare, ma lascia avanti quella sul lato del terzino. Infine metti molto vicini i centrocampisti centrali, scegli tu se convertirli med entrambi o cc oppure 1-1.

Ultima modifica:
Quindi il 4-2-2-2 ?
Come faccio a da L ordine alle ali di tornare ?
Dovrebbe esserci tra le opzioni delle tattiche avanzate di far tornare gli esterni, poi mettine uno che resta avanti col contropiede (quello sul lato del terzino). Tra i due attaccanti devi metterne uno SP, quello sul lato dell'esterno che torna.

• Mi piace
Reazioni: goalfingers
Ok
Grazie
Ma devo capire in difesa come mettermi bene xke è un disastro
Ho capito che nn bisogna aggredire ma temporeggiare
Però ti infilano Lo stesso
Con solo 2 centrocampisti centrali mi trovo sempre in inferiorità
Col 433 sembra meglio

4 3 1 2 e mega pressing.. Certo rischi l.imbucata dato che la difesa la lascio un pò sola.. però se te la cavi sei anche pericoloso.. Non so.se rendo..
Zeman docet. Ahah

...forse (forse) ho trovato la soluzione... ho messo contropiede al posto di possesso palla nelle tattiche d attacco e
Difesa decisa più pressing difensivo in quelle della difesa
Ho leggermente abbassato la linea difensiva e la compattezza

Ma...queste divisioni online nn le capisco ... magari ne hinco 2-3 poi ne perdo 10 di fila ma imbarazzanti del tipo io 15 tiri 1 gol e L altro 2 tiri 2 gol...ma...
... che squadra usate ? ... ho provato diversi moduli ma niente soprattutto in difesa
A me sembrano più lenti i miei giocatori che quelli dell avversario

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,268
Ultimo utente registrato
bgd666aio