Quale delle 4 di serie b non volete nel FO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enea91

Pulcini
30 Settembre 2011
20
0
1
io voto per ascoli vicenza modena e crotone le ultime 4 in classifica cosi avevamo detto all inizio
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
modena, crotone, albinoleffe, e cittadella...so che ci sono squadre in classifica messe peggio...ma queste 4 non mi dicono nulla...non hanno talenti interessanti...
il gubbio ha alcuni giovani promettenti...con il WCenza devo giocarci il derby..
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
gubbio, juve stabia, nocerina,albinoleffe il vicenza lo metterei perche ci sn alcuni giocatori interessanti...
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
lak ha detto:
ascoli,pescara,crotone,reggina io le lascerei fuori perchè tutti vogliono fuori il cittadella è una vita che è in serie b


Pescara e Reggina? Ma per favore...votate con un pò di criterio...

Il Cittadella è in serie B dal 2008/2009, per un totale di 6 presenze (quest'anno compreso) nel campionato cadetto.
Non mi sembra che sia "una vita"...se poi questi tuoi parametri di giudizio li confronti con le squadre che vorresti escludere non c'è paragone...
 

Matrix2388

Primi Calci
7 Ottobre 2011
9
0
1
io vorrei escludere Gubbio,ascoli,nocerina,albinoleffe. vorrei chiedere se è possibile mettere il Crotone grz 1000
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
michele ha detto:
lak ha detto:
ascoli,pescara,crotone,reggina io le lascerei fuori perchè tutti vogliono fuori il cittadella è una vita che è in serie b


Pescara e Reggina? Ma per favore...votate con un pò di criterio...

Il Cittadella è in serie B dal 2008/2009, per un totale di 6 presenze (quest'anno compreso) nel campionato cadetto.
Non mi sembra che sia "una vita"...se poi questi tuoi parametri di giudizio li confronti con le squadre che vorresti escludere non c'è paragone...
reggina e ascoli potrei darti ragione io se potessi non escluderei nessuna dovendolo fare vado per simpatia
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
o fatto 2 volte i calcoli e questo sarebbe momenatneamente la calssifica delle escluse

CITTADELLA = 36 VOTI
GUBBIO = 35 VOTI
ALBINOEFFE = 24 VOTI
NOCERINA = 22 VOTI
CROTONE = 19 VOTI
ASCOLI = 13 VOTI
JUVE STABIA = 12 VOTI
MODENA e VICENZA = 5 VOTI
VARESE,SASSUOLO,PESCARA,REGGINA,TORINO = 1 VOTO
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
Nocerina, Juve Stabia, Gubbio e Cittadella

ma chi ha votato la Reggina???
e ancora peggio il Toro?????????
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
Andrea(84) ha detto:
Veyez ha detto:
Gubbio Ascoli AlbinoLeffe e Crotone .

PS : Come si fa a votare il Toro ? :eek:
ragazzi il voto è libero, ognuno puo escudere chi vuole

Si però vorrei sapere il motivo che mi sembra molto strano, poi ognuno è libero di votare ciò che vuole :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,490
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate