Qualcuno ha vinto asta?

Comunque io ieri sera ho vinto un'asta (tanto per provare a capire i meccanismi) si tratta dell'agente "IRLANDA DEL NORD" preso per 12000Gp

• Mi piace
Reazioni: lucval99
Non si riesce a inserire il nome del giocatore desiderato e vedere quali sono gli agenti necessari per pescarlo ?
I

La prima ieri east london 28000 gp subito spesi per prendere il mio idolo kouyate che e sempre lui con meno vgg ma sempre forte per esse un argento poi....

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
io sono alla seconda fase, della mia prima asta (nella prima esperienza con myclub)... e boh se devo paragonarla all'unica cosa che c'è in giro devo dire che di la le aste sono vere e si possono seguire anche dagli smartphone, qui invece più che aste sembrano dei gratta e vinci con scommessa, piazzi la tua e poi aspetti la botta di culo....:confused:

Allegati

• aste.PNG
    aste.PNG
    98.7 KB · Visualizzazioni: 11
io sono alla seconda fase, della mia prima asta (nella prima esperienza con myclub)... e boh se devo paragonarla all'unica cosa che c'è in giro devo dire che di la le aste sono vere e si possono seguire anche dagli smartphone, qui invece più che aste sembrano dei gratta e vinci con scommessa, piazzi la tua e poi aspetti la botta di culo....:confused:

Sono aste alla cieca esattamente come fanno in Serie A quando due squadre vanno alle buste per un giocatore. Non c'è alcuna componente di fortuna, dipende tutto da chi offre di più.

Raga scusate se sono fuori discussione ma qualcuno ha gia stilato una lista di come guadagnare gp il piu infretta possibile? Grazie e ciao a tutti

Sono aste alla cieca esattamente come fanno in Serie A quando due squadre vanno alle buste per un giocatore. Non c'è alcuna componente di fortuna, dipende tutto da chi offre di più.
non sono aste queste, sono appunto buste chiuse, dove conta solo la fortuna perchè non puoi sapere quanto è stato offerto dagli altri, tu fai la tua offerta alla cieca e speri di averci azzeccato, tutto qui. Le aste sono altra cosa, non sta schifezza.....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,584
Ultimo utente registrato
Hay88top1com