Qualcuno ha vinto asta?

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Creo questa discussione per capire se qualcuno ha avuto la fortuna/capacità di vincere un asta, elencate agente e spesa totale..

Io ho partecipato a 3 aste e tutte e 3 le volte mi sono piazzato come 2º miglior offerente (nella 2ª fase), a me personalmente piacerebbe (per trasparenza) che alla fine venisse scritto il nome utente del partecipante all'asta, per capire se non è truccata, dato che come ben sappiamo le ruote agenti sono truccate per rilasciare i top nei giri finali, chi mi garantisce che le aste siano state davvero assegnate?

Creo questa discussione per capire se qualcuno ha avuto la fortuna/capacità di vincere un asta, elencate agente e spesa totale..

Io ho partecipato a 3 aste e tutte e 3 le volte mi sono piazzato come 2º miglior offerente (nella 2ª fase), a me personalmente piacerebbe (per trasparenza) che alla fine venisse scritto il nome utente del partecipante all'asta, per capire se non è truccata, dato che come ben sappiamo le ruote agenti sono truccate per rilasciare i top nei giri finali, chi mi garantisce che le aste siano state davvero assegnate?
Hai completamente ragione, dovrebbero mostrarli per correttezza. Io ne ho vinta una ieri, ma poi sono successe delle cose sospette. Sostanzialmente ho fatto la migliore offerta per 2 scouts e entrambe le volte ho perso arrivando a pari merito!! Coincidenze? Adesso sono in corsa per un'altra asta, se risuccede è palesemente truccata.

Hai completamente ragione, dovrebbero mostrarli per correttezza. Io ne ho vinta una ieri, ma poi sono successe delle cose sospette. Sostanzialmente ho fatto la migliore offerta per 2 scouts e entrambe le volte ho perso arrivando a pari merito!! Coincidenze? Adesso sono in corsa per un'altra asta, se risuccede è palesemente truccata.
Ma quella che hai vinto a quanto? E che agente?

@HeadHunter cmq se si fa la stessa offerta vince chi l'ha fatta per primo in ordine cronologico

@HeadHunter cmq se si fa la stessa offerta vince chi l'ha fatta per primo in ordine cronologico
Lo so, ma entrambe le offerte erano belle alte e la probabilità, eravamo 10 e le probabilità che qualcuno avesse fatto la stessa identica puntata in 2 aste diverse è molto bassa... C'è da dire che potrebbe essere un bug perchè in entrambe le occasioni ero nel menu degli scout.
Quante stelle?
2 stelle, mi serviva per una combo.

• Mi piace
Reazioni: Urka78

Ciao @Urka78!
Stasera mi sono aggiudicato la mia prima asta; agente Udinese, spesa 21.000 GP (la seconda migliore offerta era di 19.000 GP), partecipanti 11.:)

• Mi piace
Ciao @Urka78!
Stasera mi sono aggiudicato la mia prima asta; agente Udinese, spesa 21.000 GP (la seconda migliore offerta era di 19.000 GP), partecipanti 11.:)
Bene.. sono contento di leggere che qualcuno di cui possa fidarmi mi dica "ho vinto l'asta", iniziavo ad avere dubbi sulla reale assegnazione delle aste

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Bene.. sono contento di leggere che qualcuno di cui possa fidarmi mi dica "ho vinto l'asta", iniziavo ad avere dubbi sulla reale assegnazione delle aste
Grazie per la fiducia;)
Se dovessero servire ho fatto anche gli screenshot delle varie schermate.
In pratica arriva un messaggio per avvisarti, l'osservatore lo devi riscattare nella casella "messaggi", come avviene per i 10.000 GP giornalieri.
Non penso di farne altre, troppo dispendioso, ho voluto provare per capire il meccanismo.
Avevo anche adocchiato un osservatore interessante per tentare una futura combo, mi è uscito poco dopo terminata una partita...

Vinte 2: cagliari e palermo 3 stelle, il primo 3000gp il secondo 4000. Ma ho rollato pippe senza fare combo

• Mi piace
Ho vinto 3 aste per adesso...1 osservatore Udinese e 2 osservatori Roma, tutti 3 stelle
Ho preso Badu, Allison e sono indeciso se prendere Iturbe al momento.

• Mi piace
io sono scioccato, non riesco ad aggiudicarmelo , mancano 20 ore e mi hanno superato l'offerta... era di 85.000 agente barcellona 5 stelle

• Mi piace
Reazioni: lucval99

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn