Qualcuno ha sia PES 2018 che FIFA 2018?

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
Pareri?
Chi meglio e chi peggio?
Io mai passato a fifa ma quest'anno con questo cambio cursore, non so voi, ma io mi trovo male
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Aspetta la prima patch seria di PES, al momento a mio avviso non può essere giudicato, altrimenti il voto per un gioco che si candida ad essere un esport sarebbe 0.
Poiché ha tantissimi bug che pregiudicano e pilotano l'andamento di ogni partita, nel mio specifico vinco, perdo ma non so mai se è stato merito o demerito mio... magari faccio una discreta partita a mio avviso poi su un cross avversario tranquillissimo il portiere anzichè bloccarla la respinge sulla schiena di un mio difensore e casualmente finisce sui piedi dell'attaccante avversario che a porta vuota insacca.
Spesso le difese lasciano praterie enormi e non puoi fare altro che perdere la partita, ancora più spesso vai in vantaggio... la tua squadra smette di giocare... e l'avversario pareggia. E per smette di giocare intendo proprio che ogni minimo passaggio non viene ricevuto dal destinatario... ora non so come fanno alcuni giocatori a vincerne tante di fila... sarò scarso io... ma in alcune partite è davvero impossibile... ed è un peccato perché sarebbe bastato rilasciare il gameplay della beta, risolvere qualche bug ed era un gran gioco... anche se stranamente in beta tutti i top stranieri hanno preso scoppole su scoppole....e ora casualmente il gioco è tornato ad essere pilotato... e loro comandano le classifiche....
 
  • Like
Reactions: Ciompix

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Succede pure offline,non capisco come mai ,ma non dipende dalla partita come gli altri anni,dove in finale di Champions liv Camp diventava superstar +, perché ho vinto facile Fa Cup e perso contro ultime in classifica.

Per la parte online ho 200 partite myclub vorrei sparisse ,ho fatto + volte serie di 10+ vittorie,è pure serie di 10 sconfitte di seguito senza che ranking e forza squadra incidessero minimamente(vinto con 940 p perso con 300p)
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Idem... ho battuto adesso un 800 5 a 2... giocatore bravissimo.. mentre la volta prima ho perso un 11 contro 10 contro un tizio con il borussia... non vorrei essere "complottista" ma ho notato che nella beta, molti top stranieri, (tutti presenti nelle finali europee) hanno preso scoppole su scoppole... ora che c'è questa strana situazione... tutti sono tornati a vincere ;)....
 

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
Aspetta la prima patch seria di PES, al momento a mio avviso non può essere giudicato, altrimenti il voto per un gioco che si candida ad essere un esport sarebbe 0.
Poiché ha tantissimi bug che pregiudicano e pilotano l'andamento di ogni partita, nel mio specifico vinco, perdo ma non so mai se è stato merito o demerito mio... magari faccio una discreta partita a mio avviso poi su un cross avversario tranquillissimo il portiere anzichè bloccarla la respinge sulla schiena di un mio difensore e casualmente finisce sui piedi dell'attaccante avversario che a porta vuota insacca.
Spesso le difese lasciano praterie enormi e non puoi fare altro che perdere la partita, ancora più spesso vai in vantaggio... la tua squadra smette di giocare... e l'avversario pareggia. E per smette di giocare intendo proprio che ogni minimo passaggio non viene ricevuto dal destinatario... ora non so come fanno alcuni giocatori a vincerne tante di fila... sarò scarso io... ma in alcune partite è davvero impossibile... ed è un peccato perché sarebbe bastato rilasciare il gameplay della beta, risolvere qualche bug ed era un gran gioco... anche se stranamente in beta tutti i top stranieri hanno preso scoppole su scoppole....e ora casualmente il gioco è tornato ad essere pilotato... e loro comandano le classifiche....


cosa intendi per patch seria di pes? L'aggiornamento versione ufficiale di Konami?
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Secondo voi Gamestop me lo cambia pes2018 per fifa18???
Purtroppo non credo proprio. Io possiedo entrambi i titoli e continuo a preferire Pes2018 per 1000 motivi.
Ho preso FIFA18 perché gioco il ProClub con gli amici e risulta davvero divertente, ma le "dinamiche" sono molto diverse rispetto a quelle di Pes. Su Pes non faccio mai un goal uguale all'altro, su FIFA mi sembrano tutti uguali e alla lunga sua stanca. Spero di essere stato utile.
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Aspetta la prima patch seria di PES, al momento a mio avviso non può essere giudicato, altrimenti il voto per un gioco che si candida ad essere un esport sarebbe 0.
Poiché ha tantissimi bug che pregiudicano e pilotano l'andamento di ogni partita, nel mio specifico vinco, perdo ma non so mai se è stato merito o demerito mio... magari faccio una discreta partita a mio avviso poi su un cross avversario tranquillissimo il portiere anzichè bloccarla la respinge sulla schiena di un mio difensore e casualmente finisce sui piedi dell'attaccante avversario che a porta vuota insacca.
Spesso le difese lasciano praterie enormi e non puoi fare altro che perdere la partita, ancora più spesso vai in vantaggio... la tua squadra smette di giocare... e l'avversario pareggia. E per smette di giocare intendo proprio che ogni minimo passaggio non viene ricevuto dal destinatario... ora non so come fanno alcuni giocatori a vincerne tante di fila... sarò scarso io... ma in alcune partite è davvero impossibile... ed è un peccato perché sarebbe bastato rilasciare il gameplay della beta, risolvere qualche bug ed era un gran gioco... anche se stranamente in beta tutti i top stranieri hanno preso scoppole su scoppole....e ora casualmente il gioco è tornato ad essere pilotato... e loro comandano le classifiche....


più che altro la demo beta ecc sono offline e konami offline ha semrpe fatto il gioco buono, il problema è che Konami non sa creare un gioco online e quidni è un altro gioco ben diverso da pes che abbiamo tutti conosciuto, troppi bug , troppi match scriptati e pilotati, a che vinci 4 match di fila ne perdi 4 consecutive, a che fai match tantissimi tiri con risultato 0-0 a che fai match da 1 tiro = 1 gol e finisce la media di 10 gol a match tipo risultati 4-6 ecc

possono fare qualsiasi aggiornamento ma konami deve prima fare un unico gioco sia online che offline e non 2 giochi diversi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online