Qual è il migliore allenatore singolo? o tris di allenatori da usare in combinazione in una squadra?

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Ragazzi apro questo sondaggio in modo che raccogliamo tutte le nostre varie formazioni prendendo spunti o semplicemente dando dei consigli...

Io uso in singolo il Cholo simeone 414

oppure Tris con Guardiola 343 per gestionale alto 640 in combin con - Simeone 414 - Saez 433

sinceramente mi sto trovando male da quando sono passato con il nuovo simeone sarà che ho anche aggiornato tutta la rosa con nuovi giocatori metteteci che non sono ancora con affinità al 100%, ma se non cambia la situazione qua si rischia il tracollo sono sceso di 2 divisioni e ho perso una marea di partite..
 

Mattia92

Pulcini
12 Aprile 2016
27
4
3
Io uso sempre il Simeone vecchio 4-2-2-2 fluido... Però ritengo che Simeone sia un allenatore da usare con le pinze Perche è difficile da usare in quanto è un modulo estremamente difensivo e con pochi giocatori in attacco...
Dipende dal tuo stile di gioco se offensivo o difensivo
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Io uso sempre il Simeone vecchio 4-2-2-2 fluido... Però ritengo che Simeone sia un allenatore da usare con le pinze Perche è difficile da usare in quanto è un modulo estremamente difensivo e con pochi giocatori in attacco...
Dipende dal tuo stile di gioco se offensivo o difensivo
Io per forza di cose uso uno stile offensivo perchè al contrario dei miei avversari non riesco mai a segnare con ogni tiro in porta! per cui Simeone mi pare sia il meno indicato infatti con lui sono caduto a strapiombo da possibile D4 a D7. ho preso ieri epimas per ritornare a vincere qualche partita non mi sembra malaccio,appena preso ne ho vinte un bel po' considerando il ts basso ancora.. Solo che anche lui va bene quando attacco ma in difesa come al solito sembrano rincoglioniti i miei difensori! e per vincerle devo fare almeno 3/4 gol per stare più o meno al sicuro..uno con Ibra mi ha battuto in velocità i miei due centrali boateng e manolas senza che i miei riuscissero a togliergli la palla e mi ha fatto 2 gol così ti ho detto tutto..
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Il mio tris di allenatori è questo:
- Blanc (4-1-2-3) con un MED - 2 CC (che possono diventare TRQ) possesso palla ed area contenimento sulle fasce. Tattica principale
- Simeone (4-1-2-3) modulo fluido con difesa decisa. Tattica difensiva
- Delio Rossi (4-3-3) con contropiede e area contenimento centro. Tattica secondaria offensiva.
Dopo vari esperimenti ho trovato un buon equilibrio con questi 3 perché hanno tattiche complementari che posso usare a seconda dello sviluppo della partita.
 

Mattia92

Pulcini
12 Aprile 2016
27
4
3
Be m
Io per forza di cose uso uno stile offensivo perchè al contrario dei miei avversari non riesco mai a segnare con ogni tiro in porta! per cui Simeone mi pare sia il meno indicato infatti con lui sono caduto a strapiombo da possibile D4 a D7. ho preso ieri epimas per ritornare a vincere qualche partita non mi sembra malaccio,appena preso ne ho vinte un bel po' considerando il ts basso ancora.. Solo che anche lui va bene quando attacco ma in difesa come al solito sembrano rincoglioniti i miei difensori! e per vincerle devo fare almeno 3/4 gol per stare più o meno al sicuro..uno con Ibra mi ha battuto in velocità i miei due centrali boateng e manolas senza che i miei riuscissero a togliergli la palla e mi ha fatto 2 gol così ti ho detto tutto..
be ma scusa allora missa che dovresti un po imparare a difendere, senza offesa... Io uso tutti i top quindi ho ramos e silva e con aracyl è rarissimo che prenda 3 gol o di più...
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Be m

be ma scusa allora missa che dovresti un po imparare a difendere, senza offesa... Io uso tutti i top quindi ho ramos e silva e con aracyl è rarissimo che prenda 3 gol o di più...
No quelli li ho presi con espimas ahaha... Con Simeone vecchio difendevo da dio con quello nuovo difendo bene ma fanno delle cappellate anche lì in difesa certo non prendo 3 o più gol con lui ma mi rende difficile segnare è quello il problema :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,558
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02

Utenti online

Nessun utente è online al momento.