PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

se hai la vecchia patch e vuoi avere l ultima versione basta che la v4.1 la copi sopra...se invece hai la v4.1 e da questa vuoi eliminare dei loghi oppure kit devi cancellare aprendo le immagini dove vai x caricare la patch...ora non ricordo il nome giusto...
Non e la patch il problema, ma vecchie cose copiate dalla chiavetta, adesso le voglio cancellare ma mi da impossible cancellare foto o file. Cosa devo fare?

Francesco Guidolin nuovo tecnico dello Swansea FC

Allegati

• Swansea- Francesco Guidolin-Ita[1].jpg
    Swansea- Francesco Guidolin-Ita[1].jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 6
altri trasferimenti da fare squadre europee e bundesliga fino a oggi per voi ;)
brasialiano cileno e argentino nn lo faccio perche nel brasiliano alcune squadre sono con i nomi fake

Allegati

io nn ho la vostra patch o almeno la ho ma in mezza parte ho la 2,0 e poi dopo che e uscito il dlc o importato le squadre europee e bundesliga e sto facendo i trasferimenti giorno per giorno

vai su modifica e vai all'ultima voce c'e' importa ed esporta fai esporta e ti copia tutta la squadra dentro i files della play al massimo puoi esportare 20 squadre ,le salvi dentro una usb e poi li cncelli dai files della play se no ti si doppiano o non puoi piu' esportarne altre

m
vai su modifica e vai all'ultima voce c'e' importa ed esporta fai esporta e ti copia tutta la squadra dentro i files della play al massimo puoi esportare 20 squadre ,le salvi dentro una usb e poi li cncelli dai files della play se no ti si doppiano o non puoi piu' esportarne altre
ma una volta messe nella usb li posso mettere al pc e metterne altre 20 nella usb e salvarle e poi importarle a poco a poco?

FACILE UNA VOLTA CHE LE VEDI ESPORTATE NEI FILE DELLA PLAY FAI COPIA MOLTEPLICI SALI CON IL CURSORE E VAI SULLA USB DAI OK E TE LI COPIA

Ragazzi, ho un problema sulla versione digitale, ma nessuno se la c*** la discussione!! :D
Qualcuno può passare di là e darmi una mano?? Grazie mille!! :)

Ragazzi volevo segnalare i colori della prima maglia del Brescia. Nella patch il colore è celeste chiaro mentre in realtà è blu:

Brescia-Acerbis-nuove-maglie1.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom