PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Thailandia63...come faccio a installare la v 4.1 devo sovrascriverla oppure cancello tutto?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHH......Grande THAILANDIA63 e MARIOLINO 977
AUGURI A TUTTI...e Buon PES...
fai poco lo spiritognolo Pupp non te ce mette pure te...AIUTO SO STRESSATO,ANCORA NON HO INSTALLATO LA PATCH PENSA UN PO' NOI LE CONFEZIONIAMO E NON RIUSCIAMO A GIOCARCI,POI OGGI C'E' LA IENA E TU SAI CHI E'....:D APPROPOSITO ALTRA DIMENTICANZA PER CHI LEGGE,DOVETE METTERE I NOMI E I NUMERI COLOR ORO ALLA MAGLIA NERA DEL LEICESTER CITY !!!
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
fai poco lo spiritognolo Pupp non te ce mette pure te...AIUTO SO STRESSATO,ANCORA NON HO INSTALLATO LA PATCH PENSA UN PO' NOI LE CONFEZIONIAMO E NON RIUSCIAMO A GIOCARCI,POI OGGI C'E' LA IENA E TU SAI CHI E'....:D APPROPOSITO ALTRA DIMENTICANZA PER CHI LEGGE,DOVETE METTERE I NOMI E I NUMERI COLOR ORO ALLA MAGLIA NERA DEL LEICESTER CITY !!!
La prima qual'è
 

Giordanopescara

Primi Calci
19 Dicembre 2015
8
4
3
PSN ID
giordanope
Ragazzi ho appena acceso la play e sto girovagando nelle modifiche...lavoro superbo, cosa che vorrei completare con i kit delle nazionali, per lo meno almeno per le maggiori.si può fare?importando kit che si possono trovare in rete?o meglio ancora su questo forum?aspetto un consiglio da voi esperti, grazie ancora per il lavoro eccelso che avete fatto!!non Gustavo una patch del genere dai tempi di tikkio con PES 6 su PC addirittura!!!:)
 
  • Like
Reactions: thailandia63

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ragazzi ho appena acceso la play e sto girovagando nelle modifiche...lavoro superbo, cosa che vorrei completare con i kit delle nazionali, per lo meno almeno per le maggiori.si può fare?importando kit che si possono trovare in rete?o meglio ancora su questo forum?aspetto un consiglio da voi esperti, grazie ancora per il lavoro eccelso che avete fatto!!non Gustavo una patch del genere dai tempi di tikkio con PES 6 su PC addirittura!!!:)
Se Vuoi KIT Nazionali ti consiglio di andare qui..http://emptyspacestheblog.weebly.com/
 
  • Like
Reactions: thailandia63

davide10

Primi Calci
20 Dicembre 2015
1
0
1
PSN ID
davide96catalano
Salve a tutti io non avevo nessun dato avevo formattato tutto ho messo questi dati ma ad esempio Niang Calabria donnamura calleri non sono uguali boateng e identico.come mai ho sbagliato qualcosa ?
 

Ciccio

Pulcini
15 Novembre 2011
29
6
3
Ragazzi buona sera.Ho fatto tutta la procedura di caricamento dei file ma quando accedo al gioco esce un messaggio con scritto "impossibile caricare i dati salvati di un altro utente". Come mai?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Juergen-kramny- Stoccarda.png nuovo stoccarda kramny in attesa del hannover 96 da fare yamaguchi per l 'hannover 96 trasferitosi li.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
per chi volesse anche l'argentino aggiornato mauro german camoranesi e' il nuovo allenatore del tigre,basta sostituire il nome
 

siminoforzabari

Primi Calci
29 Novembre 2015
16
4
3
Ragazzi buona sera.Ho fatto tutta la procedura di caricamento dei file ma quando accedo al gioco esce un messaggio con scritto "impossibile caricare i dati salvati di un altro utente". Come mai?
Anche io ho lo stesso problema(come nella versione 3)....inoltre mi dice anche che "i dati modificati appartengono ad un altra versione del gioco".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,756
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online