Punti settimanali / nuove divisioni

Parma calcio

Primi Calci
4 Settembre 2018
17
3
3
Buongiorno,
Trovo molto interessante la nuova modalità delle divisioni con premi in gp, ma ha a parere mio una grande pecca, in breve: capisco assegnare i punti scegliendo la modalità partita classificata, non concepisco però il senso del far valere i punti anche se si gioca nella modalità sfide di oggi.. in pratica io ho per esempio 400 punti settimanali, sono primo nella divisione, sono costretto a vincere comunque tutte le partite in qualsiasi modalità online per non perdere metà dei miei punti.. sarebbe più giusto che tale punteggio sia messo in gioco solo nella modalità partita classificata in modo che chiunque soddisfatto della propria posizione in classifica possa allo stesso tempo continuare a giocare online senza il terrore di perdere tutto quanto accumulato..
Apro un ulteriore piccola parentesi, mi è capitato piu volte di sfidare nella partita classificata player che non partecipavano alla pes league e quindi per un misero +1 in classifica ho rischiato il 40% dei miei punti che conti alla mano corrispondono a circa 180 punti.
Cosa ne pensate a riguardo?

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Guarda non vorrei sbagliarmi, ma i punti che raggiungi sono quelli effettivi che ti calcola nella classifica settimanale e ogni giovedi dovrebbero azzerasi

quindi se arrivi a 400 e successivamente perdendo delle partite arrivi a 1 ti calcola come punteggio massimo settimanale 400 e in base a quello sarai primo, secondo o terzo ecc...

Guarda non vorrei sbagliarmi, ma i punti che raggiungi sono quelli effettivi che ti calcola nella classifica settimanale e ogni giovedi dovrebbero azzerasi

quindi se arrivi a 400 e successivamente perdendo delle partite arrivi a 1 ti calcola come punteggio massimo settimanale 400 e in base a quello sarai primo, secondo o terzo ecc...
Non ne sono molto sicuro, cosi non avrebbe senso tenere la classifica live con le variazioni di punteggio ma avrebbero lasciato solo il massimale raggiunto..
Di certo ogni giovedi verranno resettati e partirà nuova divisione in base alla posizione precedente..
Ormai ci tocca aspettare domani per avere qualche idea in più sul funzionamento

si bisogna aspettare cmq domani, ma se vai nella classifica Pesleague settimanale vedi chiaramente il tuo punteggio massimo che hai raggiunto

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Non ne sono molto sicuro, cosi non avrebbe senso tenere la classifica live con le variazioni di punteggio ma avrebbero lasciato solo il massimale raggiunto..
Di certo ogni giovedi verranno resettati e partirà nuova divisione in base alla posizione precedente..
Ormai ci tocca aspettare domani per avere qualche idea in più sul funzionamento
Si ,se vai alla classifica il punteggio è il massimo raggiunto ,quindi anche perdendo non scendi di classifica ;)

Quindi posso stare tranquillo avevo il terrore di giocare online per non perdere i 20k di premio, dato che il secondo ha metà dei miei punti e una sconfitta mi avrebbe fatto perdere la posizione..
Grazie mille per l'informazione

Quindi posso stare tranquillo avevo il terrore di giocare online per non perdere i 20k di premio, dato che il secondo ha metà dei miei punti e una sconfitta mi avrebbe fatto perdere la posizione..
Grazie mille per l'informazione
Se perdi , perdi il 40% dei punti , ma non succede niente in classifica ,hai solo più difficoltà a migliorare il tuo punteggio max.Lo hanno studiato apposta altrimenti tanti si farebbero giustamente dei problemi a giocare.

• Mi piace
Reazioni: Parma calcio
No ragazzi mi spiace contraddirvi ma non è cosi. Se perdi i punti te li scala eccome! È successo poco fa a me: per una partita persa, contro uno che non giocava per la pes league, ho perso più di 150 punti ed in classifica sono sceso di brutto....menomale che poi mi sono rifatto subito:D

• Mi piace
Reazioni: Ago 1089
No ragazzi mi spiace contraddirvi ma non è cosi. Se perdi i punti te li scala eccome! È successo poco fa a me: per una partita persa, contro uno che non giocava per la pes league, ho perso più di 150 punti ed in classifica sono sceso di brutto....menomale che poi mi sono rifatto subito:D
Il fatto che te li abbia tolti ci sta ,ma in classifica non si scende assolutamente ,se vai a vedere primi posti ieri un ragazzo del forum ha battuto ettorito e gli ha tolto un botto di punti, adesso ne ha molti meno ma in classifica è rimasto il punteggio max ,e qualunque utente della classifica ha sempte il punteggio max ,mai il punteggio attuale.

Il fatto che te li abbia tolti ci sta ,ma in classifica non si scende assolutamente ,se vai a vedere primi posti ieri un ragazzo del forum ha battuto ettorito e gli ha tolto un botto di punti, adesso ne ha molti meno ma in classifica è rimasto il punteggio max ,e qualunque utente della classifica ha sempte il punteggio max ,mai il punteggio attuale.
Allora spiegami perché prima della sconfitta che ho scritto prima ero 1 in classifica ed il giorno dopo, quando ho riacceso la play, ho rivisto la classifica ed ero 6??

Allora spiegami perché prima della sconfitta che ho scritto prima ero 1 in classifica ed il giorno dopo, quando ho riacceso la play, ho rivisto la classifica ed ero 6??
Le classifiche non vengono aggiornate istantaneamente ,se vai nella classifica del tuo girone prova a selezionare un utente qualsiasi e vedrai che il punteggio attuale non sempre coincide con quello in classifica che è sempre quello più alto ottenuto fino a quel momento.

Perché altri 5 hanno superato il tuo vecchio record
E invece no: allora mi spiego meglio: prima la classifica era cosi(esempio):
1 -io- 300
2 - 290
3 - 200
.......
Dopo la mia sconfitta nella quale persi 150 punti:
1 - 290
2 - 200
.......
6 -io- 150
Quindi?

1 -io- 300
2 - 290
3 - 200
.......
1 - 290
2 - 200
.......
6 -io- 150
Quindi?
Non saprei ,sarà stato un errore di visualizzazione ,comunque se controlli la classifica puoi verificare anche tu , ad esempio nel mio girone, io sono primo ,il secondo ha novanta punti in meno in classifica ,guardando il suo profilo i punti attuali sono molti meno e io ppsso stare tranquillo, e vedrai anche che il punteggio in classifica coincide con il punteggio max della settimana.

1 -io- 300
2 - 290
3 - 200
.......
1 - 290
2 - 200
.......
6 -io- 150
Quindi?
Magari cambia da divisione a divisione (io all' ho preso una bassissima merito o 1,2 o 3), perché quella totale invece si aggiorna in base all' ultima valutazione, magari è lo stesso per i gruppi con divisioni alte. Ma è solo una mia ipotesi
Editato: no fesseria mia perché pure le classifiche totali son lo stesso avendo appena controllato, prova a segnalare la cosa a konami o prova a controllare gli ultimi risultati per essere sicuro di non esserti dimenticato qualche match, accade

Non saprei ,sarà stato un errore di visualizzazione ,comunque se controlli la classifica puoi verificare anche tu , ad esempio nel mio girone, io sono primo ,il secondo ha novanta punti in meno in classifica ,guardando il suo profilo i punti attuali sono molti meno e io ppsso stare tranquillo, e vedrai anche che il punteggio in classifica coincide con il punteggio max della settimana.
Va bene farò come dici, guarderò gli altri profili e vedrò se i punti corrispondono

Magari cambia da divisione a divisione (io all' ho preso una bassissima merito o 1,2 o 3), perché quella totale invece si aggiorna in base all' ultima valutazione, magari è lo stesso per i gruppi con divisioni alte. Ma è solo una mia ipotesi
Da quello che ho visto i gruppi sono tutti equilibrati ,con vari livelli di merito ,merito 1,2,3 sono delle sottocategorie ,devi vedere anche il colore dello scudettino ,si parte da campione ,che sono pochissimi ,poi si scende a elite ,professionista etc

Da quello che ho visto i gruppi sono tutti equilibrati ,con vari livelli di merito ,merito 1,2,3 sono delle sottocategorie ,devi vedere anche il colore dello scudettino ,si parte da campione ,che sono pochissimi ,poi si scende a elite ,professionista etc
No no c'è ne pure un'altra (forse la più bassa) che si chiama Merito(1,2 o 3) ahah

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
1 -io- 300
2 - 290
3 - 200
.......
1 - 290
2 - 200
.......
6 -io- 150
Quindi?
Ecco sono di nuovo tormentato dai dubbi :D non mi resta che provarlo sulla mia pelle oggi al ritorno da lavoro.. ero convinto anche io che la classifica si aggiornasse live sui punti attuali.. ma sarei più contento se tenesse conto del massimale come suggerito da altri utenti su, in modo che possa fare qualche partita online in più senza ansia di perdere tutto il vantaggio che ho dal secondo in classifica

Hai ragione tu, ho controllato il profilo ed ho visto “punti settimanali-record punti settimanali”...
Però veramente mi ha abbassato in classifica quando ho perso tutti quei punti:confused:...grande konami!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair