F
Faberuk
Guest
Pienamente d'accordo io ci ho buttato soldi ed ho avuto la mia dose di nere....concordo anche sulla truffa che non riguarda giusto la roulette ma va ben oltre....quando un match viene pesantemente influenzato dalla cpu e si vedono cose contro natura tipo giocatori che si bloccano per far passare l'avversario giocatori che la sparano fuori a porta vuota falli in area non ricevuti e quant'altro vogliate la truffa si allarga a macchia d'olio.partendo dal presupposto che io non solo abbia comprato il gioco ma ci ho speso pure soldi reali per avere i giocatori buoni,tu non puoi assolutamente indirizzare un match in qualsivoglia direzione, che sia a favore o contro ,perché decadono tutti i principi del gioco stesso.faccio la Challenge vs human oggi prima partita il mio avversario con una squadra nettamente inferiore alla mia ed io con le mie nere bloccate,neymar con le ganasce corrono in direzione opposta al pallone Vado in vantaggio ma la perdo,tentò di nuovo e becco uno con 11 toty in questo caso di molto superiore alla mia ed avviene esattamente il contrario i suoi bloccati ed i miei stile Mazinga z,la vinco io 3a0,ora mi riallaccio alla questione truffa poiché chi ha speso soldi reali magari così tanti pur di arrivare ad un 11 tutto nero non può essere traggirato così,mi spiego se il Real Madrid va ad affrontare la juvestabia gle ne darà di Santa ragione poiché la differenza di valori in campo è esagerata non vedremo cr7 che non corre bale che non riesce a crossare ed un benzema cagarselo a porta vuota,la Konami mette leggende palle nere oro invoglia all'acquisto si inventa la palla assicurata al 100% che sia oro o nera dietro un pagamento di 2.50 e a tiro ma poi sbattendosene le palle quei giocatori che ti vende(per migliorare la tua squadra)decide magari di non farteli girare per avvantaggiare il com o il tuo opponente quindi ti ha truffato poiché hai pagato per avere delle migliorie ma in pratica spesso e volentieri queste migliorie divengono più catastrofiche che benevole ....per esempio mi faccio 10 partite di divisione e misteriosamente la mia squadra di fenomeni fino al giorno prima si tramuta in una di mongoloidi mi costringerà a perdere gp (tanti se uno ha una full black)se poi hai un ct di valore altri gp che si fottono per il suo rinnovo magari portano l'user che non ha tanto tempo per giocare a dover coprire le spese con le monete my gold pur di continuare ad usufruire del suo gioco amato quindi Konami sta truffando ....hanno fatto di tutto per fermare il farming ma è una loro stessa creatura!!!Esatto.
Ne sono sicurissimo.
Sono arrivato a pensare di caricare due euro di monete solo x vedere se si sblocca, ho sentito troppe persone che mi hanno detto che appena hanno messo i dindi, sono uscite le nere.
Se avessi tempo da perdere e una laurea in giurisprudenza, ci farei un pensiero ad avviare una causa. Nel momento in cui è possibile shoppare, se la ruota è truccata è una truffa vera e propria, è troppo evidente la cosa.
Per quanto riguarda i gp accumulati, purtroppo la teoria non è vera, sull account principale non ho mai superato i 100k e come detto prima, nere le ho viste col binocolo