Nn è danese ma olandeseQuesta cosa mi tenta. Ho cille a 43, il mio primo portiere. Donna invece 38. Ma sono affezionato al danese ^_^
Nn è danese ma olandeseQuesta cosa mi tenta. Ho cille a 43, il mio primo portiere. Donna invece 38. Ma sono affezionato al danese ^_^
Purtroppo sarebbe stato inutile. Il valore che prendono dagli allenamenti è quello indicato, poi si aggiunge un moltiplicatore totalmente random. A questo punto è mooolto piu conveniente fare tanti allenatori assieme, sperando di fare il jackpot e beccare un x10 quando già hai messo 2-3k exp. In entrambi i casi io dovevo prendere 25-30k d base, ho beccato un x3 o x4 e ho fatto il botto. Se li giravo singoli nn sarei mai arrivato a 100kMi pare di capire in questi video che sia Maradona che Messi sono stati allenati con loro stessi più volte e anche con altri. Sarebbe stato però utile se invece di usare insieme tutti gli allenatori, ne avessi usato uno per volta per vedere come e se cambiavano i punti dal primo messi allenatore al secondo messi allenatore al terzo messi allenatore (idem Maradona).
Cioè il tipo ha avuto Maradona così messi per ben 3 volte e li ha convertiti in allenatori per gli stessi.....semo arrivati alla frutta!!
É chiaro che ha sbancato per farlo...Cioè il tipo ha avuto Maradona così messi per ben 3 volte e li ha convertiti in allenatori per gli stessi.....semo arrivati alla frutta!!
Per me è alla fruttaÉ chiaro che ha sbancato per farlo...
Sbancato come?gp monete un misto di entrambi?si parla di capitali qui per ripescare Maradona per ben 3 volte ,considerando il fatto poi che m10 è stato presente giusto una volta con un unico agente.....ripescarlo 3 volte vuol dire 18.000.000 di gp o 3.000 e,apparte questo mi pare un'esagerazione muoversi in quella direzione hai un liv 97 ma capisco che non è sufficientemente forte(ahahahahah)quindi lo devi pompare con i gemelli karter,dopo di questo il mondo è bello perché vario ma qui ci vedo aberrazione tutto qui nulla di meno nulla di piuÉ chiaro che ha sbancato per farlo...
Ma no...ha messo altri 30-40000 gp in piuPer me è alla frutta
Sbancato come?gp monete un misto di entrambi?si parla di capitali qui per ripescare Maradona per ben 3 volte ,considerando il fatto poi che m10 è stato presente giusto una volta con un unico agente.....ripescarlo 3 volte vuol dire 18.000.000 di gp o 3.000 e,apparte questo mi pare un'esagerazione muoversi in quella direzione hai un liv 97 ma capisco che non è sufficientemente forte(ahahahahah)quindi lo devi pompare con i gemelli karter,dopo di questo il mondo è bello perché vario ma qui ci vedo aberrazione tutto qui nulla di meno nulla di piu![]()
Si non consideravo il fatto che alla fine svincoli giusto lui e lo ripeschi chiedo venia forse troppo preso dallincazzatura di vedere 3 m10 fondersi a vicenda sighMa no...ha messo altri 30-40000 gp in piu
Non me lo dire che io quest'anno non pesco niente di buono...Si non consideravo il fatto che alla fine svincoli giusto lui e lo ripeschi chiedo venia forse troppo preso dallincazzatura di vedere 3 m10 fondersi a vicenda sigh