punti exp

Jorgensen P livello 1 dato in pasto a Dolberg P Livello 24 , 11000 punti exp. Joao Mario livello 48 dato in pasto a Renato Sanchez livello 4 solo 2000 punti exp

Ho dato in pasto Yaya Toure (modello base a livello 30) a Vecino (che sto livellando, al momento dell'allenamento era livello 39): 38769 punti... e Vecino schizzato a livello 42 :eek::eek::eek:

Sportiello liv.30 x Donnarumma= oltre 30.000
Okazaki liv.30 z Mbappe’= oltre 12.000

Mi pare di capire in questi video che sia Maradona che Messi sono stati allenati con loro stessi più volte e anche con altri. Sarebbe stato però utile se invece di usare insieme tutti gli allenatori, ne avessi usato uno per volta per vedere come e se cambiavano i punti dal primo messi allenatore al secondo messi allenatore al terzo messi allenatore (idem Maradona).

• Mi piace
Reazioni: write84 e Devil79
Mi pare di capire in questi video che sia Maradona che Messi sono stati allenati con loro stessi più volte e anche con altri. Sarebbe stato però utile se invece di usare insieme tutti gli allenatori, ne avessi usato uno per volta per vedere come e se cambiavano i punti dal primo messi allenatore al secondo messi allenatore al terzo messi allenatore (idem Maradona).
Purtroppo sarebbe stato inutile. Il valore che prendono dagli allenamenti è quello indicato, poi si aggiunge un moltiplicatore totalmente random. A questo punto è mooolto piu conveniente fare tanti allenatori assieme, sperando di fare il jackpot e beccare un x10 quando già hai messo 2-3k exp. In entrambi i casi io dovevo prendere 25-30k d base, ho beccato un x3 o x4 e ho fatto il botto. Se li giravo singoli nn sarei mai arrivato a 100k

Verdi 30 su sterling 38
11300

Arrivato a liv.40 e ho tanta pappa ancora x lui.

É chiaro che ha sbancato per farlo...
Per me è alla frutta
É chiaro che ha sbancato per farlo...
Sbancato come?gp monete un misto di entrambi?si parla di capitali qui per ripescare Maradona per ben 3 volte ,considerando il fatto poi che m10 è stato presente giusto una volta con un unico agente.....ripescarlo 3 volte vuol dire 18.000.000 di gp o 3.000 e,apparte questo mi pare un'esagerazione muoversi in quella direzione hai un liv 97 ma capisco che non è sufficientemente forte(ahahahahah)quindi lo devi pompare con i gemelli karter,dopo di questo il mondo è bello perché vario ma qui ci vedo aberrazione tutto qui nulla di meno nulla di piu:)

Per me è alla frutta

Sbancato come?gp monete un misto di entrambi?si parla di capitali qui per ripescare Maradona per ben 3 volte ,considerando il fatto poi che m10 è stato presente giusto una volta con un unico agente.....ripescarlo 3 volte vuol dire 18.000.000 di gp o 3.000 e,apparte questo mi pare un'esagerazione muoversi in quella direzione hai un liv 97 ma capisco che non è sufficientemente forte(ahahahahah)quindi lo devi pompare con i gemelli karter,dopo di questo il mondo è bello perché vario ma qui ci vedo aberrazione tutto qui nulla di meno nulla di piu:)
Ma no...ha messo altri 30-40000 gp in piu

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom