PUNTI EXP CON ALLENAMENTO GIOCATORI.

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ciao a tutti, volevo aprire questa nuova discussione perchè io la trovo molto utile per la rapida crescita dei LIVELLI dei nostri giocatori, cioè convertire un GIOCATORE in ALLENATORE e abbinarlo ad un altro correttamente. Ho letto nel Forum di uno che ha allenato R.BAGGIO con MENEZ generando ben 10.000 punti di EXP facendo lievitare di chissà quanti livelli il buon Roberto.
Questo sarà utile per creare l'abbinamento giusto e massimizzare i punteggi dei nostri giocatori.
Il mio record è stato per esempio K.CASILLA su DE GEA > 8.800 pti con crescita spaventosa di livello.
Ora ho CALLEJON a cui mancano 3 partite prima della scadenza per poi di convertirlo ed allenare ARJEN ROBBEN a LIV.1 pescato con l'Agente Free. Hanno stessa carta abilità "ALA PROLIFICA" hanno stesso ruolo "EDA" ma hanno diversa nazionalità, sono proprio curioso di vedere quando sale.
Ve ne dico una da NON fare cioè MERTENS su HAZARD poichè genera solo 1.800 EXP, pensavo molto di più poichè RUOLO più o meno similare in quanto entrambi possono fare Trequartista o Ala SX, e poi avevano entrambi nazionalità Belga.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ciao a tutti, volevo aprire questa nuova discussione perchè io la trovo molto utile per la rapida crescita dei LIVELLI dei nostri giocatori, cioè convertire un GIOCATORE in ALLENATORE e abbinarlo ad un altro correttamente. Ho letto nel Forum di uno che ha allenato R.BAGGIO con MENEZ generando ben 10.000 punti di EXP facendo lievitare di chissà quanti livelli il buon Roberto.
Questo sarà utile per creare l'abbinamento giusto e massimizzare i punteggi dei nostri giocatori.
Il mio record è stato per esempio K.CASILLA su DE GEA > 8.800 pti con crescita spaventosa di livello.
Ora ho CALLEJON a cui mancano 3 partite prima della scadenza per poi di convertirlo ed allenare ARJEN ROBBEN a LIV.1 pescato con l'Agente Free. Hanno stessa carta abilità "ALA PROLIFICA" hanno stesso ruolo "EDA" ma hanno diversa nazionalità, sono proprio curioso di vedere quando sale.
Ve ne dico una da NON fare cioè MERTENS su HAZARD poichè genera solo 1.800 EXP, pensavo molto di più poichè RUOLO più o meno similare in quanto entrambi possono fare Trequartista o Ala SX, e poi avevano entrambi nazionalità Belga.
Oddio: 1800 non sono proprio pochini pochini (certo se li rapporti a 8800 :eek::eek:), probabilmente tra i due ha influito tantissimo lo stile di gioco diverso...
Comunque discussione interessantissima!
P.S. Detto per inciso, per me MENEZ con BAGGIO è una bufala
 
  • Like
Reactions: Sifilikki

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao a tutti, volevo aprire questa nuova discussione perchè io la trovo molto utile per la rapida crescita dei LIVELLI dei nostri giocatori, cioè convertire un GIOCATORE in ALLENATORE e abbinarlo ad un altro correttamente. Ho letto nel Forum di uno che ha allenato R.BAGGIO con MENEZ generando ben 10.000 punti di EXP facendo lievitare di chissà quanti livelli il buon Roberto.
Questo sarà utile per creare l'abbinamento giusto e massimizzare i punteggi dei nostri giocatori.
Il mio record è stato per esempio K.CASILLA su DE GEA > 8.800 pti con crescita spaventosa di livello.
Ora ho CALLEJON a cui mancano 3 partite prima della scadenza per poi di convertirlo ed allenare ARJEN ROBBEN a LIV.1 pescato con l'Agente Free. Hanno stessa carta abilità "ALA PROLIFICA" hanno stesso ruolo "EDA" ma hanno diversa nazionalità, sono proprio curioso di vedere quando sale.
Ve ne dico una da NON fare cioè MERTENS su HAZARD poichè genera solo 1.800 EXP, pensavo molto di più poichè RUOLO più o meno similare in quanto entrambi possono fare Trequartista o Ala SX, e poi avevano entrambi nazionalità Belga.
Io ho allenato un CC oro (propper) con un nero (maher) sono tutte e 2 CC sono tutti e 2 olandesi e giocano entrambi nel PSV, morale?... 11200 punti quadagnati!! Da 72 di valore è schizzato a 79, questo fino ad ora è il mio record (penso imbattibile)
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Bruciare buoni giocatori palla nera per pasturare altri giocatori lo trovo inconcepibile o_O
Io, come già detto dal buon Urka78, sono dell'opinione che è inutile tenere lì un giocatore fermo in tribuna ad ammuffire sapendo bene il posto è straoccupato in questo caso da HAZARD o il NEYMAR della situazione. Quest'anno è importantissimo far arrivare i giocatori al LIVELLO 50, prima lo fai e prima guadagni un vantaggio sull'avversario. A me è capitato di trovare uno squadrone con molti già a Livello 50, quello che faceva non era Pressing, era uno sciame di api incazzate che non mi facevano manco girare per passare il pallone.
Quindi per me via i FUORIROSA, e obiettivo principale POMPARE a manetta i titolari con il cannibalismo!!
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io ho allenato un CC oro (propper) con un nero (maher) sono tutte e 2 CC sono tutti e 2 olandesi e giocano entrambi nel PSV, morale?... 11200 punti quadagnati!! Da 72 di valore è schizzato a 79, questo fino ad ora è il mio record (penso imbattibile)
Penso che tu abbia fatto il RECORD! Ottimo abbinamento da tenere in considerazione!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Aggiungete anche che (almeno nel tutorial c'è scritto così) se un giocatore è in forma (quindi freccia arancio o rossa) trasformandolo in allenatore, gli exp aumentano...
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Se non li usi cosa ne fai? Li fai marcire in tribuna? Io ho "bruciato" un nero che non usavo per allenare un oro della squadra "solo ori"

Io non gioco solo con palloni neri Top...ce ne sono di validi anche se non si chiamano ronaldo e robben...ma se uno pensa di usare solo quelli alla fine...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io non gioco solo con palloni neri Top...ce ne sono di validi anche se non si chiamano ronaldo e robben...ma se uno pensa di usare solo quelli alla fine...
Ma li leggi i messaggi?? Ho scritto che ho bruciato un nero per un oro e tu mi rispondi che non esistono solo i top??o_O
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io non gioco solo con palloni neri Top...ce ne sono di validi anche se non si chiamano ronaldo e robben...ma se uno pensa di usare solo quelli alla fine...
Esatto, io personalemente faccio cannibalismo anke con la mia squadra ORO. Tantissime Palle NERE inutili tipo JESE' "ESA" ci ho fatto magnare il mio PIATTI della Seconda Squadra, generando poco, 1200/1300 pti EXP
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Aspetto il titolare con le ore contate sull'altare del sacrificio CALLEJON Liv.38, c'è ROBBEN Liv.1 che sta piangendo che ha fame :D. Vediamo se batto il record di Urka78 :cool:
 
  • Like
Reactions: kruento

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Esatto, io personalemente faccio cannibalismo anke con la mia squadra ORO. Tantissime Palle NERE inutili tipo JESE' "ESA" ci ho fatto magnare il mio PIATTI della Seconda Squadra, generando poco, 1200/1300 pti EXP

E da cosa decidi se un giocatore e' inutile e quindi pronto alla pastura...a questo punto mi hai incuriosito :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io difficilmente trasformo i giocatori in allenatori... anche perchè poi se ho una squadra lv. 2 rischio di ritrovarmi una squadra lv. 3...
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
E da cosa decidi se un giocatore e' inutile e quindi pronto alla pastura...a questo punto mi hai incuriosito :D
Io ho deciso di tenere 2 Squadre, una di Top Player Liv.5 e una di riserve ORO misto Liv.3.
Bene, il mio obiettivo è pompare le due squadre al massimo. Veniamo al concreto, se durante un giro di roulette mi capita un giocatore che potenzialmente può subentrare al titolare, allora quest'ultimo si dovrà preparare all'addio al calcio per far spazio al nuovo. Esempi dell'ultimo mese:
Pesco FELIPE LUIS TS e avevo ALEX SANDRO TS, bene, lo juventino (era al livello 44) al mattatoio.
Pesco GARAY DC e avevo JAGIELKA DC, bene l'inglese deve fare spazio al difensore argentino.
Per la seconda squadra pesco DYBALA SP avevo TALISCA SP, mi piace più lo juventino e via il giocatore del Benfica etc. etc.
Il vero "problema" è ke il nuovo arrivato parte dal Livello 30, e ho fretta di farlo salire di livello con il resto della squadra (che si assestano oltre il livello 40), per questo ho creato questa discussione xkè so che alcuni di voi ha slot da 110 giocatori :eek:, quindi poter massimizzare i punti in fretta mi sembra utile.
Ora sanno tutti ke se qualcuno ha PROPPER CC lo deve assolutamente allenare con MAHER CC.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
E da cosa decidi se un giocatore e' inutile e quindi pronto alla pastura...a questo punto mi hai incuriosito :D
dico la mia..
Bhe io penso che ognuno abbia un proprio gioco, mettiamo magari che tu ciambellano giochi molto sulle fasce, avrai che so quadrado, che sfrutti a menadito, magari io che gioco palla bassa e filtrante lo sfrutto poco, anche se è forte e non è un top (io la penso come te sul giocare non solo con i top) magari lo sacrifico per pompare un CL che può giocare da Trq e quindi più utile al mio gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,649
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70