Punteggi e classifiche online

gescre

Primi Calci
20 Settembre 2010
12
0
1
Gioco spesso online , è forse la funzionalità del gioco che più
mi appassiona; purtroppo sappiamo tutti che ci sono diversi
problemi che penalizzano attualmente il gioco online.
(velocità, bug vari, disconnessioni, etc. etc.) :( :?

Ma non ho ancora capito come vengono assegnati i punteggi e
quindi le relative classifiche.

In particolare, i punti che si vincono o si perdono dipendono
dalla quadre scelte? oppure dipende anche dalla differenza di punteggio
dei due giocatori? e ancora... dipende anche dal risultato più o meno
largo (1-0 ; 3-1; 2-0 etc,etc.) ???
Ne sapete qualcosa?

Sarebbe utile avere un help in linea che riassumesse
le regole ed i criteri sottostanti alle partite online! :)

dipende solo dal punteggio dei due partecipanti. ad esempio se siamo piu' o meno sugli stessi punti ti da dieci sulla vittoria ti toglie dieci e se pareggi non da nulla a nessuno dei due. ma se uno dei due ha piu' punti e vince da pochi punti ma se perde con uno piu' debole toglie anche 15 punti. se vinci con uno che ad esempio ha 100 punti piu' di te ti puo' dare anche venti. ecco perche' la seccatura delle disconnessioni server l'anno scorso in 5 partite ho perso 100 punti perche' nelle lobby mi disconnetteva con un amico che aveva 400 punti e io ne avevo 650.

ho scoperto una cosa assurda e nello stesso tempo scandalosa!ieri entro in stanza d un utente che aveva 600 punti tutti fatti con la master;giochiamo io prendo il napoli lui la master con tutti giocatori forti;la partita finisce 2pari e mi tolgono 15 punti a me!!!io sono rimasto cosi --> O_O !!!
Se ci fate caso i primi in classifica online usano solo la master sono tutti a piu di 700 punti!!a quanto pare con la master fai piu punti di una squadra normale e lo trovo ridicolo !

Briganti2T ha detto:
dipende solo dal punteggio dei due partecipanti. ad esempio se siamo piu' o meno sugli stessi punti ti da dieci sulla vittoria ti toglie dieci e se pareggi non da nulla a nessuno dei due. ma se uno dei due ha piu' punti e vince da pochi punti ma se perde con uno piu' debole toglie anche 15 punti. se vinci con uno che ad esempio ha 100 punti piu' di te ti puo' dare anche venti. ecco perche' la seccatura delle disconnessioni server l'anno scorso in 5 partite ho perso 100 punti perche' nelle lobby mi disconnetteva con un amico che aveva 400 punti e io ne avevo 650.
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
ho scoperto una cosa assurda e nello stesso tempo scandalosa!ieri entro in stanza d un utente che aveva 600 punti tutti fatti con la master;giochiamo io prendo il napoli lui la master con tutti giocatori forti;la partita finisce 2pari e mi tolgono 15 punti a me!!!io sono rimasto cosi --> O_O !!!
Se ci fate caso i primi in classifica online usano solo la master sono tutti a piu di 700 punti!!a quanto pare con la master fai piu punti di una squadra normale e lo trovo ridicolo !

Ok, questo l'avevo capito , cioè che dipende dai punti che entrambi i giocatori hanno, però non si conosce il calcolo preciso che il server fa a fine partita; inoltre, mi è sembrato di vedere che influisce anche la squadra che si sceglie: es. se prendo il cesena e vinco con qualcuno
che ha il real madrid :lol: :lol: :lol: prendo ancora più punti;

ma quello che vorrei sapere è l'esatto calcolo, l'algoritmo
che utilizza il server. :geek: :?:

Peccato che Konami non migliora questi aspetti, io ritengo che
l'esperienza di giocare online è davvero entusiasmante ma.... sembra davvero una giungla!!!

l'anno scorse se prendevo la master ora solo perche' a volte entravo in stanze con la master attiva ma nn mi ricordo di questo fatto dei punti. non penso che konami abbia modificato questo conoscendo la pigrizia

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,582
Ultimo utente registrato
vebozblcc

Utenti online