Punizione=vergogna

videotape

Pulcini
5 Dicembre 2014
43
1
8
ciao a tutti,

allora per me merita una discussione a parte il capitolo sulle punizioni

ogni fottuta punizione per gli avversari è un gol assicurato!! è una vergogna...ne ho subiti 12 su 12 da squadre forti e scarsissime

non è una vergogna?!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Li usi i comandi appositi sui calci piazzati del portiere e della barriera?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
lo sto ripetendo spesso...è ormai da 3 pes che il portiere è meglio selezionarlo per situazioni ravvicinate o punizioni, ovviamente dovete imparare ad utilizzarlo bene(ho messo anche un video XD) comunque, l1+r3
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
lo sto ripetendo spesso...è ormai da 3 pes che il portiere è meglio selezionarlo per situazioni ravvicinate o punizioni, ovviamente dovete imparare ad utilizzarlo bene(ho messo anche un video XD) comunque, l1+r3
Potresti linkarmi il video? Magari anche in privato, questo PES è essenziale posizionare il portiere sulle punizioni, sopratutto dal limite.
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
lo sto ripetendo spesso...è ormai da 3 pes che il portiere è meglio selezionarlo per situazioni ravvicinate o punizioni, ovviamente dovete imparare ad utilizzarlo bene(ho messo anche un video XD) comunque, l1+r3

che pulsante si preme per parare?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
@Mr.Crab non è un video sulle punizioni però,ho fatto delle parate con il portiere selezionato(l1+r3) l'ho psotato in varie sezioni, comunque sulle punizioni l'importante è avere il tempo giusto di posizione e premere tasti

@giuppa i tasti essenziali sono tre, X(sia una volta che due volte) O e triangolo, ovviamente ogni pulsante fa una cosa(ad esempio due volte x si avventa in avanti in presa a terra)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
@Mr.Crab non è un video sulle punizioni però,ho fatto delle parate con il portiere selezionato(l1+r3) l'ho psotato in varie sezioni, comunque sulle punizioni l'importante è avere il tempo giusto di posizione e premere tasti

@giuppa i tasti essenziali sono tre, X(sia una volta che due volte) O e triangolo, ovviamente ogni pulsante fa una cosa(ad esempio due volte x si avventa in avanti in presa a terra)
Ma r3 lo tieni premuto nel senso lo pigi, o lo sposti a destra o sinistra a seconda della posizione?
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
@Mr.Crab non è un video sulle punizioni però,ho fatto delle parate con il portiere selezionato(l1+r3) l'ho psotato in varie sezioni, comunque sulle punizioni l'importante è avere il tempo giusto di posizione e premere tasti

@giuppa i tasti essenziali sono tre, X(sia una volta che due volte) O e triangolo, ovviamente ogni pulsante fa una cosa(ad esempio due volte x si avventa in avanti in presa a terra)

Grazie per le info. Per caso mi potresti dire precisamente ognuno dei 3 pulsante che fa? Grazie anticipatamente.
 

FABIO 1983

Pulcini
16 Ottobre 2015
33
3
8
PSN ID
fabio bianconero
Xbox Gamertag
SecureGorilla66
ciao a tutti,

allora per me merita una discussione a parte il capitolo sulle punizioni

ogni fottuta punizione per gli avversari è un gol assicurato!! è una vergogna...ne ho subiti 12 su 12 da squadre forti e scarsissime

non è una vergogna?!
Ciao, allora sulle punizioni semplicissimo evitare il gol,basta che fai saltare la barriera appena sta per calciare.
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
@Mr.Crab
tieni premuto l1 e poi pigi r3 e ti ritrovi il portiere selezionato, ovviamente se ripremi l1 la selezione si leva

@giuppa sinceramente ora non li ricordo a memoria xD comunque i tasti ci sono nell'elenco dei comandi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,953
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa