Kits PSD KIT

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Qualcuno ha i psd dei kit? Io ho tutti i kit in formato png, mi servirebbe in Psd da usare su photoshop, i miei non sono compatibili con pes 20/21 sono un pò vecchi.... :(

Ciao, di quale kit ti interessa nello specifico? Nella stragrande maggioranza dei casi si parte da una base fatta con l'editor pesmaster e poi si va a modificare in photoshop il kit. Ti ricordo che però i psd sono sempre e comunque di proprietà del creator/editor che li ha realizzati

Ciao, di quale kit ti interessa nello specifico? Nella stragrande maggioranza dei casi si parte da una base fatta con l'editor pesmaster e poi si va a modificare in photoshop il kit. Ti ricordo che però i psd sono sempre e comunque di proprietà del creator/editor che li ha realizzati
Mi basterebbe il kit del campionato colombiano, per avere tutti i mille sponsor che hanno sulle magliette....volevo fare qualche terza maglia.
Ho tutti i png, volendo li metto e vado di editor interno poi, ma se riesco vorrei farli con photoshop...

Mi basterebbe il kit del campionato colombiano, per avere tutti i mille sponsor che hanno sulle magliette....volevo fare qualche terza maglia.
Ho tutti i png, volendo li metto e vado di editor interno poi, ma se riesco vorrei farli con photoshop...
Dovresti chiedere al creator che li ha realizzati, solitamente trovi la firma in alto a dx

• Mi piace
Reazioni: TheBrainiac
Più che altro non riesco ha inserire gli sponsor come si deve, usando pesmaster in particolare mi incasina la grandezza, invece riuscissi ad avere il psd è un attimo...kit.pngpreview.png

junior definitivo.png
Dai, sono un pò arruginito però sono soddisfatto...
Junior Fc de Baranquilla new kit fantasy

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,223
Ultimo utente registrato
jin88city