[PS5] Ghost of Yōtei

1. In terza persona
2. Storia che mi piace (possibililmente realistica)
3. Non caotico
6. Intuitivi (che non vuol dire facili)
Concordo con questi assolutamente. Per l'audio in italiano, pazienza, se non c'è, basta avere dei buoni sottotitoli e delle corrette descrizioni, e va bene*
La varietà degli ambienti assolutamente, ma anche cupi vanno bene, tipo Elden Ring al momento, ho trovato dellle sezioni bellissime o addirittura bucoliche, alternate a zone quasi horror...e mi sta benissimo.

*parlando della traduzione, io ho amato Skyrim anche per questo, l'ho trovato molto ispirato, poi però, giustamente, trovi soldati o personaggi che dicono le stesse cose ripetute o addirittura con la stessa voce...e giustamente capisci che più grande è il titolo, più è "costoso" ridoppiare tutto...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
guarda... mai fatto giochi in prima persona. mai. ho iniziato con questo (e poi fatto cyberpunk... stop!)
bellissimo.

almeno a me, per il tipo di gioco assolutamente non frenetico più da esplorazione che combattimento, non mi ha dato nessun problema la visuale!
quindi se sei un fan di indy ti direi di provarci... visto che è un bellissimo film che giochi direttamente te.
magari quando scende di prezzo (io l'avevo fatto su xbox che era compreso nel gamepass quando ero ancora abbonato)
Io sono un super fan della trilogia di Indy, ma non mi sono proprio sentito spinto a giocare questo gioco...
Mi rigiocherei i punta e clicca LucasGames con tutto il cuore.

Cyberpunk, giocato una volta, finito, e amen...senza terza persona mi ha preso la metà.

Io sono un super fan della trilogia di Indy

fidati... se sei fan prendilo! ha le vibes dei primi 3 film.
graficamente bellissimo (certi scenari mozzafiato).
storia bella.
gioco non dico rilassante ma quasi. i combattimenti son pochi ma si basa più su esplorazione ed enigmi.
io penso di aver usato la pistola solo una volta in tutta l'avventura. al massimo qualche scazzottata coi nazisti : )
poi vabbè. impersonare indy è il top!

storia bella.
gioco non dico rilassante ma quasi. i combattimenti son pochi ma si basa più su esplorazione ed enigmi.
io penso di aver usato la pistola solo una volta in tutta l'avventura. al massimo qualche scazzottata coi nazisti : )
Ricordo ancora quando avevo tutto il necessario per andare avanti, ma arrivato davanti ad Hitler gli ho tirato un cazzotto (era tra le possibilità)...che soddisfazione! Ovviamente mi mitragliarono subito...ma per fortuna avevo un salvataggio vicino...
INDY.webp

• Haha
Reazioni: the fez
storia bella.
Con la prova sono arrivato al Vaticano.... quando dovevo orientarmi per prendere a pugni mi è sceso tutto l hype che invece avevo alle stelle nei primi 15 minuti di gioco

Con la prova sono arrivato al Vaticano.... quando dovevo orientarmi per prendere a pugni mi è sceso tutto l hype che invece avevo alle stelle nei primi 15 minuti di gioco

Si. L'impatto coi pugni è scioccante :D
Ma se resisti, ti abitui e migliora l'orientamento e di conseguenza i colpi.
Fai conto che dopo mi son fatto tutte le sfide di boxe di tutte le location per farti capire che poi ci si prende la mano. Basta resistere :)

E cmq se si gioca camuffandosi con gli abiti, praticamente non devi mai fare a botte : )

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
come prevedibile annunciato il dlc per le co-op online.

io devo ancora recuperare il gioco, ma con amici può essere interessante... (il primo l'ho fatto in un periodo diverso dai miei soci di gaming e quindi non ci siamo buttati dentro in modo serio)

Sono allo scontro finale con Lord Saito (mi manca anche Takezo).... quanto sono tentato di abbassare la difficolta (attualmente difficile)... ma devo resistere...

Mi tenta soprattutto perché ho gia comprato a sconto metal gear delta (mai giocato originale)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Alla fine sono sceso al livello normale.... dove peraltro sono morto altre 10/15 volte.... poi finalmente ci sono riuscito...

Una piccola evoluzione di tshushima su grafica e poco altro.... la storia invece mi ha preso di più...

Entra nella mia personale top3 dopo last of us e RDR2..

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,820
Ultimo utente registrato
mb88cacom