[PS5]Astrobot

ottimo!

per adesso son a 29 su 300 e passa. sarà una luuuuunga ricerca : )

Hai fatto bene anche perché, se vuoi platinarlo, dovrai prenderli tutti :)

non parto mai con l'intenzione di platinare un gioco. perchè molte volte alcuni trofei son più sbattimento, rotture di balle, noiosi più che divertimento.

ma di certo i bot li salverò tutti : D

ottimo!

non parto mai con l'intenzione di platinare un gioco. perchè molte volte alcuni trofei son più sbattimento, rotture di balle, noiosi più che divertimento.

Bravo, anche io me ne sbatto generalmente di trofei ed obiettivi, ma, in questo caso, non è totalmente una cavolata a se stante, ma un semplice "fare quel salto in più" o controllare un pò più in là

ottimo!

Ti capisco...io su tutti i giochi che ho giocato ne ho platinati una decina (e astrobot è uno di quelli)...diciamo che per me il platino è come la coppa del mondo...se riesco cerco di arrivarci e vincerla ma in caso negativo non ne faccio un dramma :rotfl:

completata tutta la prima galassia.
100%.
un bot da trovare a picco nevoso mi ha fatto rifare il pianeta 3 volte.
alla fine per puro caso son caduto in un punto dove c'era una pavimentazione di vetro che si rompe al passaggio ed ho visto che c'era una piattaforma sotto... 'cci loro : )

comunque sto gioco è ispiratissimo. mi ricorda split fiction per la magia dei livelli, ognuno con poteri speciali sempre diversi...
ed il fatto che sia del mondo playstation (bot da salvare dei suoi giochi più famosi, o play 5 come base da riparare) gli dà quella marcia in più rispetto al salvataggio di "anonimi" astrobot generici.

ps. bellissima la fisica oggetti. gioco veramente, ma veramente, piacevolissimo
pps. 61 bot trovati su 309

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
completata tutta la prima galassia.
100%.
un bot da trovare a picco nevoso mi ha fatto rifare il pianeta 3 volte.
alla fine per puro caso son caduto in un punto dove c'era una pavimentazione di vetro che si rompe al passaggio ed ho visto che c'era una piattaforma sotto... 'cci loro : )

comunque sto gioco è ispiratissimo. mi ricorda split fiction per la magia dei livelli, ognuno con poteri speciali sempre diversi...
ed il fatto che sia del mondo playstation (bot da salvare dei suoi giochi più famosi, o play 5 come base da riparare) gli dà quella marcia in più rispetto al salvataggio di "anonimi" astrobot generici.

ps. bellissima la fisica oggetti. gioco veramente, ma veramente, piacevolissimo
pps. 61 bot trovati su 309
Gioco completato con i miei bimbi 1 anno fa....

Poi abbiamo fatto i nuovi livelli.. alcuni fattibili... altri veramente difficili....

Bello bello come varietà ed innovazione...

Lo era già anche il.primo

• Mi piace
Reazioni: the fez
Finito!

Ho spinto come i matti che un livello tirava l'altro : )

A parte alcuni di x cerchio triangolo quadrato quasi tutti fatti al primo tentativo (compreso il trovare tutti i bot e pezzi di puzzle).

Bello.
Bello.
Bello.

Sapevo che era un giocone ma sempre stato un po' dubbioso sul fatto che sia stato premiato come gioco dell'anno. Dopo averci giocato posso dire che concordo al 100%. Meritatissimo

Una piccola perla! Level design ispiratissimo, riferimenti ad altri giochi bellissimi, fisica oggetti top. Varietà poteri speciali in ogni livello buona. Grafica bella, comandi ottimi.
Giocabilità uno sballo! Pad implementato fantasticamente
Che volete di più???

Forse una modalità a due giocatori : )

Il livello che mi ha fatto maggiormente penare è stato l'ultimo. Quello per il 301° bot
Ho iniziato alle 4 e mezza stanotte e ce l'ho fatta verso le 6 di mattina
Su sedici ore totali una e mezza solo per sto livello, follia : D

A rivederlo sembra facile, ma è stata un'impresa. Quando ce l'ho fatta una liberazione come quando sconfissi malenia ad elden ring : D

Se volete farvi due risate qui c'è una compilation di morti prima di riuscire a finire un altro livello :D

Quando finivo sti livelli e tornavo a quelli normali coi checkpoint era una goduria :D

Ora mi ha sbloccato altre due galassie...
Con calma andremo a vederle : )
19bab7295f55-screenshotUrl~2.jpg

Lo consiglio veramente a tutti.
Quando la semplicità vince su tutto

E spiace che in sto forum ci siano utenti che pensano di esser videogiocatori e poi snobbano i veri videogame (dove per videogame è proprio l'apoteosi della giocabilità nella sua leggerezza e semplicità) e si sparano solo giochi "più seri", necessitano una trama ed un contesto determinato.
Veramente peggio per loro, che si perdono delle perle ed un divertimento/sfida che i loro titoli mai gli daranno...
È come nutrirsi solo di una pietanza, pur buona ma sempre la stessa. Quando c'è molto di più : )

Finito!

Ho spinto come i matti che un livello tirava l'altro : )

A parte alcuni di x cerchio triangolo quadrato quasi tutti fatti al primo tentativo (compreso il trovare tutti i bot e pezzi di puzzle).

Bello.
Bello.
Bello.

Sapevo che era un giocone ma sempre stato un po' dubbioso sul fatto che sia stato premiato come gioco dell'anno. Dopo averci giocato posso dire che concordo al 100%. Meritatissimo

Una piccola perla! Level design ispiratissimo, riferimenti ad altri giochi bellissimi, fisica oggetti top. Varietà poteri speciali in ogni livello buona. Grafica bella, comandi ottimi.
Giocabilità uno sballo! Pad implementato fantasticamente
Che volete di più???

Forse una modalità a due giocatori : )

Il livello che mi ha fatto maggiormente penare è stato l'ultimo. Quello per il 301° bot
Ho iniziato alle 4 e mezza stanotte e ce l'ho fatta verso le 6 di mattina
Su sedici ore totali una e mezza solo per sto livello, follia : D

A rivederlo sembra facile, ma è stata un'impresa. Quando ce l'ho fatta una liberazione come quando sconfissi malenia ad elden ring : D

Se volete farvi due risate qui c'è una compilation di morti prima di riuscire a finire un altro livello :D

Quando finivo sti livelli e tornavo a quelli normali coi checkpoint era una goduria :D

Ora mi ha sbloccato altre due galassie...
Con calma andremo a vederle : )
Visualizza allegato 345747

Lo consiglio veramente a tutti.
Quando la semplicità vince su tutto

E spiace che in sto forum ci siano utenti che pensano di esser videogiocatori e poi snobbano i veri videogame (dove per videogame è proprio l'apoteosi della giocabilità nella sua leggerezza e semplicità) e si sparano solo giochi "più seri", necessitano una trama ed un contesto determinato.
Veramente peggio per loro, che si perdono delle perle ed un divertimento/sfida che i loro titoli mai gli daranno...
È come nutrirsi solo di una pietanza, pur buona ma sempre la stessa. Quando c'è molto di più : )
Grande!...si l'ultimo livello penso di averlo ripetuto miliardi di volte pure io e aver imprecato tutti gli dei di GOW e altre divinità... però alla fine è stata una goduria terminarlo...diciamo che come arrabbiatura mi ha ricordato molto Crash Bandicoot, ma li avevo quasi 30 anni in meno :) ...io come detto preso al dayone perché mi questi giochi mi piacciono ma purtroppo ormai sono rari...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Grande!...si l'ultimo livello penso di averlo ripetuto miliardi di volte pure io e aver imprecato tutti gli dei di GOW e altre divinità... però alla fine è stata una goduria terminarlo...diciamo che come arrabbiatura mi ha ricordato molto Crash Bandicoot, ma li avevo quasi 30 anni in meno :)

eh. è stato un viaggio mistico!
ore 4 e mezza del mattino tra sabato e domenica...
finisco il gioco e salta fuori sto livello. mi dico:

"vabbè proviamolo al volo"

e man mano arrivavo sempre più avanti e mi convincevo che stavo per farcela.
ovviamente morendo male anche all'inizio perchè convinto di saper fare tutto andavi un pò più veloce e commettevi errore.
però quando l'ho terminato alle 6 passate, come dici te, è stata una goduria! 😊

...io come detto preso al dayone perché mi questi giochi mi piacciono ma purtroppo ormai sono rari...

giochi bellissimi
che ti restituiscono quell'immediatezza senza pensieri che riportano al centro il vero spirito dei videogiochi che ormai invece son diventati tutti uguali. simulatori di qualcosa. che sia un samurai, un cacciatore di bestie, un dio della guerra etc etc.
sia chiaro, a me piacciono anche gli altri giochi, gli open world, i souls...

mentre qui il fulcro è il gameplay senza troppi fronzoli. ed in sto gioco con un comparto tecnico d'elite.

bello bello.

visto che ti è piaciuto... hai fatto it takes two e split fiction??? perchè anche "confezionati diversi" il mood è questo. però in due giocatori.
ecco, se devo proprio trovare un difetto ad astrobot è proprio l'assenza di un multiplayer che in un gioco del genere sarebbe stato top.

detto ciò, io da stasera andrò alla ricerca dei bot degli altri livelli sperando che non siano così psycho come dice il mio amico.
però è anche uno che ha salvato 220 bot su 300. quindi con poca pazienza.
Voi li avete fatti @Patosky85 e @Snake "PES" Plissken ?
io dopo aver fatto l'ultimo livello son preparato e pronto a tutto :D

DEVO assolutamente recupare i bot di helldivers ... questa è la mia missione : )

detto ciò, io da stasera andrò alla ricerca dei bot degli altri livelli sperando che non siano così psycho come dice il mio amico.

DEVO assolutamente recupare i bot di helldivers ... questa è la mia missione : )
Rispetto a quando l'ho finito io, hanno inserito diverse cose, appena posso dedicarmici con calma, ovvero appena finisco i pezzi grossi. Ci ritorno e DEVO completarlo

• Mi piace
Reazioni: the fez
eh. è stato un viaggio mistico!
ore 4 e mezza del mattino tra sabato e domenica...
finisco il gioco e salta fuori sto livello. mi dico:

"vabbè proviamolo al volo"

e man mano arrivavo sempre più avanti e mi convincevo che stavo per farcela.
ovviamente morendo male anche all'inizio perchè convinto di saper fare tutto andavi un pò più veloce e commettevi errore.
però quando l'ho terminato alle 6 passate, come dici te, è stata una goduria! 😊

giochi bellissimi
che ti restituiscono quell'immediatezza senza pensieri che riportano al centro il vero spirito dei videogiochi che ormai invece son diventati tutti uguali. simulatori di qualcosa. che sia un samurai, un cacciatore di bestie, un dio della guerra etc etc.
sia chiaro, a me piacciono anche gli altri giochi, gli open world, i souls...

mentre qui il fulcro è il gameplay senza troppi fronzoli. ed in sto gioco con un comparto tecnico d'elite.

bello bello.

visto che ti è piaciuto... hai fatto it takes two e split fiction??? perchè anche "confezionati diversi" il mood è questo. però in due giocatori.
ecco, se devo proprio trovare un difetto ad astrobot è proprio l'assenza di un multiplayer che in un gioco del genere sarebbe stato top.

No i nuovi livelli quando l'ho finito io ancora non c'erano e quindi non li ho provati...appena il mio amico mi ridà il gioco che gli ho prestato ci provo...i due titoli che mi hai detto avevo giocato a it takes two con mio figlio ma ad un certo punto l'ho dovuto mollare perché si arrabbiava troppo in quanto non riusciva a fare delle cose (ha 6 anni quindi ci sta)... però mi sono ripromesso di riprovare appena ha preso più dimestichezza con il joypad e le visuali :)

No i nuovi livelli quando l'ho finito io ancora non c'erano e quindi non li ho provati...appena il mio amico mi ridà il gioco che gli ho prestato ci provo...i due titoli che mi hai detto avevo giocato a it takes two con mio figlio ma ad un certo punto l'ho dovuto mollare perché si arrabbiava troppo in quanto non riusciva a fare delle cose (ha 6 anni quindi ci sta)... però mi sono ripromesso di riprovare appena ha preso più dimestichezza con il joypad e le visuali :)

ehehe ci sta.

io (sia it takes 2 che split fiction) li ho fatti con due amici miei coetanei (sempre doppia run per usare i due personaggi).

poi li ho giocati coi nipoti
cioè guardando loro due e prendendo il pad quando non riuscivano a fare qualcosa.
però son un filo più grandi di tuo figlio. uno ha ora 15 anni e l'altro 13. quindi quando è uscito it takes 2 ne avevano 10 e 8...

comunque in futuro sparateli che, come hai detto ti piace il genere, son due assolute perle!

tornando ad astrobot... stasera vi farò sapere se son livelli fattibili o meno :D

• Mi piace
tornando ad astrobot... stasera vi farò sapere se son livelli fattibili o meno :D

alura...
ieri giocato un pò

i nuovi livelli del dlc si dividono in tre.
due galassie, ed un pianeta singolo

galassia con le sfide a tempo in cui devi gareggiare contro due uccelli. se li batti entrambi sblocchi due bot, se batti solo l'uccello blu (il più scarso) becchi solo un bot
19bbb93d8d226-screenshotUrl~2.jpg

cinque sfide con i cinque poteri che abbiam visto durante l'avventura

quella con il cane spaziale che ti dà il turbo, elefante che ti fa creare piste di ghiaccio e rana coi pugni le ho fatte abbastanza subito. quella del polipo che ti fa gonfiare ho battuto solo l'uccello blu mentre il rosso mi ha dato un pò di secondi
quella della scimmia che si arrampica dovendo muovere il pad non mi piace proprio. già non mi piaceva come potere quando non c'era il tempo, ma in una gara di velocità è una bella rottura : )

galassia coi livelli bonus (tipo galassia perduta) in cui non c'è tempo ma non ci son manco i checkpoint in un percorso ad ostacoli. ne ho provata una ed in 5 minuti di tentativi ce l'ho fatta. le altre devo ancora guardarle...
19bbb97865b97-screenshotUrl~2.jpg

poi c'è un pianeta singolo (nella galassia principale) col villaggio polare.
livello dove ci son postazioni con tutti i poteri del gioco e con ognuno devi recuperare i pacchi da metter sull'albero di natale. molto carino ed a parte l'ultimo li ho trovati abbastanza facilmente (dovendo salire pure sulla slitta di babbo natale per raggiungere un punto super in alto)
19bbbab06128-screenshotUrl~2.jpg

questi livelli mi hanno fatto sbloccare un pò di bot. io volevo quelli di helldivers 2...
ne ho salvati 3 su 4. mi manca quello con la bandiera che sarà in uno dei due livelli a tempo che mi mancano.
questo farà si che dovrò tornarci e sbatterci la testa :D

ah dimenticavo. facendo il livello del villaggio di natale ho sbloccato anche tutti i vestiti e colorazioni pad che mi mancavano : )

• Mi piace
Io col.mio.bimbo avevamo trovato tutti i 300 bot....

Delle nuove aree poi abbiamo finito mi pare la prima... poi il livello si è decisamente alzato... veramente toste le ultime.

• Mi piace
Ok. Mi sa che sono ai titoli di coda

Screenshot_20260116-023240.PS App.png

Gioco principale comunque completato al 100%
A livello di trofei male : )
84% 32 su 44
Sinceramente non me ne frega una cippa del platino perché ho sbirciato quelli che mi mancano e non mi danno assolutamente voglia di mettermi lì e ottenerli anche se son tutti una cazzata

Fatti tutti i livelli del DLC a parte 2 che son quelli col potere speciale della scimmia che allunga le mani e bisogna arrampicarsi muovendo il pad

Insopportabili : )

Il resto fatto tutto!
Bellissimi i livelli bonus senza tempo
Carini i livelli time Attack

19bc5f66f0a71-screenshotUrl.jpg
19bc5f6a34b85-screenshotUrl.jpg

Magari ci proverò un'ultima volta a sbatterci la testa... Più che i trofei mi dà in testa i tre bot da salvare che mi mancano (324 su 327)

Almeno sono riuscito a salvare l'ultimo helldiver :]

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox