Finito!
Ho spinto come i matti che un livello tirava l'altro : )
A parte alcuni di x cerchio triangolo quadrato quasi tutti fatti al primo tentativo (compreso il trovare tutti i bot e pezzi di puzzle).
Bello.
Bello.
Bello.
Sapevo che era un giocone ma sempre stato un po' dubbioso sul fatto che sia stato premiato come gioco dell'anno. Dopo averci giocato posso dire che concordo al 100%. Meritatissimo
Una piccola perla! Level design ispiratissimo, riferimenti ad altri giochi bellissimi, fisica oggetti top. Varietà poteri speciali in ogni livello buona. Grafica bella, comandi ottimi.
Giocabilità uno sballo! Pad implementato fantasticamente
Che volete di più???
Forse una modalità a due giocatori : )
Il livello che mi ha fatto maggiormente penare è stato l'ultimo. Quello per il 301° bot
Ho iniziato alle 4 e mezza stanotte e ce l'ho fatta verso le 6 di mattina
Su sedici ore totali una e mezza solo per sto livello, follia : D
A rivederlo sembra facile, ma è stata un'impresa. Quando ce l'ho fatta una liberazione come quando sconfissi malenia ad elden ring : D
Se volete farvi due risate qui c'è una compilation di morti prima di riuscire a finire un altro livello
Quando finivo sti livelli e tornavo a quelli normali coi checkpoint era una goduria
Ora mi ha sbloccato altre due galassie...
Con calma andremo a vederle : )
Visualizza allegato 345747
Lo consiglio veramente a tutti.
Quando la semplicità vince su tutto
E spiace che in sto forum ci siano utenti che pensano di esser videogiocatori e poi snobbano i veri videogame (dove per videogame è proprio l'apoteosi della giocabilità nella sua leggerezza e semplicità) e si sparano solo giochi "più seri", necessitano una trama ed un contesto determinato.
Veramente peggio per loro, che si perdono delle perle ed un divertimento/sfida che i loro titoli mai gli daranno...
È come nutrirsi solo di una pietanza, pur buona ma sempre la stessa. Quando c'è molto di più : )