ps4 usb help!

dino9876

Primi Calci
24 Novembre 2014
7
1
1
Salve cerchiamo di trovare un modo per installare Fo su ps4, non si può farlo da se ci vuole una vita.

lo so ma non c'è una soluzione penso, la sony non ha abilitato le usb per ora

potrebbe essere domani come potrebbe essere tra 2 mesi
comunque il problema sarebbe anche che la konami non ha abilitato la condivisione di immagini quindi è colpa anche loro....

potrebbe essere domani come potrebbe essere tra 2 mesi
comunque il problema sarebbe anche che la konami non ha abilitato la condivisione di immagini quindi è colpa anche loro....
ma se batthi ha dichiarato che konami ha chiesto a sony e microsoft di risolvere sta situazione, in quanto l'editing é di fondamentale importanza per un gioco come PES (con cosí poche licenze, aggiungo io....).
se sta cosa che anche konami impedisce la condivisione di immagini é vera, qua qualcuno ci prende per il....

ma se batthi ha dichiarato che konami ha chiesto a sony e microsoft di risolvere sta situazione, in quanto l'editing é di fondamentale importanza per un gioco come PES (con cosí poche licenze, aggiungo io....).
se sta cosa che anche konami impedisce la condivisione di immagini é vera, qua qualcuno ci prende per il....

guarda, io la penso come te in quanto senza FO il gioco perde bellezza, però finchè non si risolve noi non possiamo fare niente, se avete notizie scrivetele qua