[PS4]The Last Of Us remastered

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche a me il finale è piaciuto molto, cosa rarissima per i miei gusti. E risolleva l'ultima parte in stile Rambo che proprio non mi è piaciuta.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Nel gioco mi avete detto che ci sono tantissimi mostri/zombie....purtroppo ok, ma l'approcio con sti nemici com'è??
Posso evitarli agendo in modo stealth e evitando al minimo il contatto con questi, oppure mi vengono addosso orde di zombie/mostri in stile resident evil/dead rising in modo da costringermi a sparatorie continue ed assalti ansiosi a ripetizione..??
La prima opzione sarebbe gradita. :)
Aloa
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Nel gioco mi avete detto che ci sono tantissimi mostri/zombie....purtroppo ok, ma l'approcio con sti nemici com'è??
Posso evitarli agendo in modo stealth e evitando al minimo il contatto con questi, oppure mi vengono addosso orde di zombie/mostri in stile resident evil/dead rising in modo da costringermi a sparatorie continue ed assalti ansiosi a ripetizione..??
La prima opzione sarebbe gradita. :)
Aloa
La prima decisamente.
 
  • Like
Reactions: Mostrone

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non sempre però. Lo schema è praticamente fisso. Li eviti li eviti li eviti fino a che ti ci devo scontrare. Filmato. E riparte il loop.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Appena ho tempo farò magari il topic, intanto lo metto qua...

 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Quando l'ho vista ti pensato :D

Devo ammettere che vedendo in diretta la conferenza Sony al momento del trailer è scattato un piccolo brivido di hype :D
La diretta sembrava l'elezione del nuovo Papa in piazza San Pietro: stesso fervore religioso!
Ottimo trailer comunque che senza mostrare troppo anticipa e fa capire molte cose.
Un pó il contrario di Kojima...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono l'unico che continua a giocarci online?:D

Ah, ne parlavamo con gli amici proprio l'altro giorno. Era un capolavoro anche online. Una sorpresa anzi fu una rivelazione. Avevano piazzato un online semplice ma complesso, dove contava la bravura del singola ma al tempo stesso quella di squadra, dove le mappe erano una più bella dell'altra ed i momenti di tensione altissimi. Tanta tanta roba. Spero che nel prossimo capitolo lo riportino tale e quale.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ah, ne parlavamo con gli amici proprio l'altro giorno. Era un capolavoro anche online. Una sorpresa anzi fu una rivelazione. Avevano piazzato un online semplice ma complesso, dove contava la bravura del singola ma al tempo stesso quella di squadra, dove le mappe erano una più bella dell'altra ed i momenti di tensione altissimi. Tanta tanta roba. Spero che nel prossimo capitolo lo riportino tale e quale.
Non posso che essere d'accordo con te su ogni parola che hai scritto, e Anch'io Spero fortemente che nel prossimo capitolo sia il più simile possibile. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online