[PS4] Shadow of the Colossus

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ovviamente chi non lo ha mai giocato dovrebbe prenderlo senza nemmeno pensarci. Io lo prenderò più che altro per collezione, perchè ho sia quello ps2, che il porting ps3.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Penso sia il titolo che mi ha dato di più, in tutto, emozioni, lacrime, voglia di andare avanti, sorpresa, meraviglia, ecc, day one, anche se, l'ho giocato su PS2, ma non su PS3

PS - conservo ancora gelosamente una copia sigillata per PS2
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pensate, io giocati sia ICO che The Last Guardian, sviluppati dallo stesso team,questo gioco invece lo sconoscevo, ma da quando recentemente l'ho visto e' come scoccata una scintilla, sembra epico, tecnicamente sontuoso, sto giocando proprio adesso Horizon Zero dawn e credevo che tecnicamente per questa generazione si erano raggiunti i limiti, evidentemente mi sbagliavo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Pensate, io giocati sia ICO che The Last Guardian, sviluppati dallo stesso team,questo gioco invece lo sconoscevo, ma da quando recentemente l'ho visto e' come scoccata una scintilla, sembra epico, tecnicamente sontuoso, sto giocando proprio adesso Horizon Zero dawn e credevo che tecnicamente per questa generazione si erano raggiunti i limiti, evidentemente mi sbagliavo
E non sai che ti sei perso, sino ad ora, guarda, io sono un pò attempato come videogiocatore, ma ricordo ancora la meraviglia la prima volta che un colosso entra in azione e cominciamo a prendere confidenza...niente...ancora oggi ho i brividi
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
bellissimo, però non so, rigiocarlo a più di 10 anni di distanza non saprei.Le emozioni che mi ha dato quel gioco sono state uniche e onestamente non più vissute con nient'altro dopo.
Tuttavia proprio per il fatto di essere così uniche le ritengo anche irripetibili.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
bellissimo, però non so, rigiocarlo a più di 10 anni di distanza non saprei.Le emozioni che mi ha dato quel gioco sono state uniche e onestamente non più vissute con nient'altro dopo.
Tuttavia proprio per il fatto di essere così uniche le ritengo anche irripetibili.
Dipende, anche perchè hanno detto che probabilmente aggiungeranno qualcosa, forse qualche colosso eliminato nell'originale, dato che molti sono stati tagliati...ma, io lo prendo, lo amo troppo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per chi l'ha già giocato credo che già solo per il nuovo impatto visivo, animazioni, valga la pena almeno facci un pensierino, per chi non l'ha mai giocato invece dovrebbe essere un acquisto d'obbligo
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Riporto in alto il topic per chi appunto non l'ha giocato. E' uno dei migliori videogiochi di sempre e il remake pare sia fatto clamorosamente bene.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
sto vedendo e rivedendo l'intro e il finale più volte al giorno, cioè è stupefacente

però una piccola cosa, nel finale qualcosina a livello di colonna sonora cambia, inezie ma chi ha ben in mente il finale si accorgerà.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io volevo aspettare, ma poi ho fatto l'accoppiata gioco + statuina da Gamestop...diciamo che ho scialacquato tutto quello che avevo risparmiato e guadagnato lavorando...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho provato a rigiocarlo giusto perchè è tra i miei giochi preferiti di sempre.... ma poi mi sono tornate in mente le infinite cavalcate e mi è passata la voglia... :(
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho provato a rigiocarlo giusto perchè è tra i miei giochi preferiti di sempre.... ma poi mi sono tornate in mente le infinite cavalcate e mi è passata la voglia... :(
Ma...ma...per me è uno dei punti di forza...vabbè che a me piace "perdermi" nei giochi, per questo adoro gli open world
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Messo,giocato,rimosso.
Lento, inutilmente macchinoso e con meccaniche di gioco quantomeno buffe (la "spada GPS" ...really?).
No. Non m'è piaciuto.
@Papà_Pig burn in hell!

Scredita ancora uno dei miei giochi preferiti di sempre e ti mando un carico di supposte anticovid del diametro di 40 cm...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep