[PS4/PC] -NO RICHIESTE- Kit by Buffon99

will

Pulcini
14 Settembre 2016
22
4
3
PSN ID
aminoassmi
ciaoo scusatemi, potete dirmi se avete già il kit con le divise della premier?
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Personalmente anche se si perdesse un minimo in qualità preferirei la soluzione a 1024 con più slot per gli altri dettagli
Sono certo che chi lavorerà ai pack squadra prevederà entrambe le opzioni. Santi ragazzi
Ehm, io mi infilo nella discussione, visto che sto limitandomi a leggere tutto quello che avete detto finora, ma io sarei per l'idea per l'fo, manna dal cielo veramente quest'anno, di usare le maglie a 1024, visto che non credo che per le altre cose da cambiare ci sia la possibilità di scelta, con l'opzione magari che chi vuole, visto che per chi fa i kit farli a 1024 o al doppio non cambia granchè, di mettere un'eventuale file con le magliette a più alta risoluzione, così che chi vuole può aggiungere magari la squadra o le squadre che vuole in risoluzione più alta. Gestendosi così a sua volta lo spazio. Pensando pure che aggiungere manualmente qualche file, se si vuole, è NULLA in confronto al lavoro che viene risparmiato perchè fatto da chi poi condivide... ;)
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

pia77

Primi Calci
22 Settembre 2015
11
4
3
PSN ID
pia977
Ciao Buffton99, volevo chiederti se le divise della premier laegue avranno sulle maniche il logo del campionato inglese. E poi mi chiedevo se era possibile per quanto riguarda la Juve riprodurre una doppia 1ma divisa, cioè una con maglia bianconera con calzoncini e calzettoni bianchi ed una con pantaloncini e calzettoni neri. Grazie mille in anticipo.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ciao Buffton99, volevo chiederti se le divise della premier laegue avranno sulle maniche il logo del campionato inglese. E poi mi chiedevo se era possibile per quanto riguarda la Juve riprodurre una doppia 1ma divisa, cioè una con maglia bianconera con calzoncini e calzettoni bianchi ed una con pantaloncini e calzettoni neri. Grazie mille in anticipo.
Basta che vai in modifica x il logo,su struttura competizione (mi pare) ed il logo lo puoi mettere su le maniche. Puoi modificare pure il pallone con cui giocare...
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Ehm...visto che il gioco non mi è ancora arrivato e sto rosicando in modo bestiale...
Qualcuno di buona volontà che ha già applicato il FO di pesteam, potrebbe postarmi qualche screen in gioco delle maglie della juventus? *.*
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
@Buffon99 ciao, mi posteresti gentilmente i kits casa/ trasferta/portiere del bournemouth perchè ho un problema alla ps4 e nn posso importate l'of? Devo farlo da me ;) ringrazio anticipatamente, ciao
 

kiki74

Primi Calci
23 Maggio 2013
4
0
1
Buffon99 dispiace per il mio italiano, ma si potrebbe fare kit PS4 Granada CF con la pubblicità, home alternativo con i pantaloni rossi e anche il terzo kit. Grazie millie crack!
 

antongigan3

Primi Calci
21 Novembre 2014
15
5
3
scusate cerco la quarta maglia della juventus in campo, cioè divisa Home con pantaloncini e calzettoni bianchi. Dove posso trovarla? Nel FO non è stata inserita
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Buongiorno! Qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi se esiste un software per caricare più facilmente le divise nella versione PC? A quanto so è necessario modificarle singolarmente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05