[PS4] Ni No Kuni 2

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Il primo episodio non lo avevo giocato seppur mi intrigasse, a sto giro magari ci faccio un pensiero... Il trailer e quella grafica in cell shadind li trovo incredibili...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il primo episodio non lo avevo giocato seppur mi intrigasse, a sto giro magari ci faccio un pensiero... Il trailer e quella grafica in cell shadind li trovo incredibili...
Grosso errore amico, anche perchè è stato in offerta a meno di 4 euro ad un certo momento, uno dei pochi o unici giochi che ho preso in digitale, e unico JRPG che ho giocato quasi tutto, troppo belli i disegni dello studio Ghibli e la storia dietro (classica comunque dello studio), sarò felice di giocare il 2...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
I Jrpg li ho abbandonati da anni e anni dopo che ci ho perso l'adolescenza ad un certo punto dell'età adulto ho detto basta :D
Ricordo benissimo quando andò a 4 euro. Ci sono capitato su per giorni e giorni sempre indeciso. Poi non lo prendetti proprio per evitare di farmelo iniziale. Va detto che comunque oggi dopo tutti questi anni non so quanto potrei durare...

Ho fatto uno strappo alla regola con Xenoblade ma anche perchè ho letto da più parti che è un JRPG molto molto atipico. E comunque pure lui è a forte rischio abbandono seppur ora mi stia soddisfacendo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho fatto uno strappo alla regola con Xenoblade ma anche perchè ho letto da più parti che è un JRPG molto molto atipico. E comunque pure lui è a forte rischio abbandono seppur ora mi stia soddisfacendo...
Porca trota, hai Xenoblade? Quand'è che apri il thread e me ne parli un pochettino? Potrei fare la pazzia della Wii U, abbandonando la PS4, anche per quel titolo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Porca trota, hai Xenoblade? Quand'è che apri il thread e me ne parli un pochettino? Potrei fare la pazzia della Wii U, abbandonando la PS4, anche per quel titolo
Eh, ne avevamo già parlato (forse con tuo fratello?), comunque ci gioco solo io sarebbe un Topic inutile. Ho messo alcune recensioni sul topic nintendo. Pure alcune notizie su NX, dacci un occhio ogni tanto. Mi sa che sei l'unico del forum che non disdegna la grande N.
Comunque l'ho cominciato ed è tanta roba.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Eh, ne avevamo già parlato (forse con tuo fratello?), comunque ci gioco solo io sarebbe un Topic inutile. Ho messo alcune recensioni sul topic nintendo. Pure alcune notizie su NX, dacci un occhio ogni tanto. Mi sa che sei l'unico del forum che non disdegna la grande N.
Comunque l'ho cominciato ed è tanta roba.
Quel folle ha venduto la Wii U, ma lo capisco, ha fatto le sue scelte, come del resto se io la volessi dovrei rinunciare ad una console, pazienza; quello che non capisco è come si possa disdegnare Nintendo, si fa scelte strane, ma i giochi sono di prima qualità, tutti, Zelda, Mario (Bros e World), Metroid, Captain Toad, Starfox, Yoshi, tutti gioconi e non semplici o per bambini come pensa la massa
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Spesso sono semplicemente pregiudizi, quando si prendono delle "dritte" su qualcosa poi è quasi impossibile cambiare idea. C'è chi vede i giochi della grande N proprio in quel modo che dici tu. Hai voglia a spiegargli di no, che sono adatti a tutti ecc ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12