(PS4) HELP

Visaz

Primi Calci
12 Novembre 2016
5
0
1
Ciao a tutti,
premetto che sono alcuni anni che non smanetto più con pes quindi chiedo scusa se le mie domande potrebbero sembrare idiote ...

Inanzitutto ho installato il fo v9 e tutto è ok

Adesso mi sto divertendo ad inserire alcune squadre classiche

Le domande sono queste:
1) perchè non è possibile sovrascrivere qualsiasi squadra per es quelle della adf cl? (alcune sono velate di grigio)
2) nelle opzioni tattiche vedo dei volti "che non mi tornano" ... è possibile linkare dei volti in modo da avere facce simili ai giocatori importati?

Grazie per l' attenzione
 

Visaz

Primi Calci
12 Novembre 2016
5
0
1
Ciao a tutti,
premetto che sono alcuni anni che non smanetto più con pes quindi chiedo scusa se le mie domande potrebbero sembrare idiote ...

Inanzitutto ho installato il fo v9 e tutto è ok

Adesso mi sto divertendo ad inserire alcune squadre classiche

Le domande sono queste:
1) perchè non è possibile sovrascrivere qualsiasi squadra per es quelle della adf cl? (alcune sono velate di grigio)
2) nelle opzioni tattiche vedo dei volti "che non mi tornano" ... è possibile linkare dei volti in modo da avere facce simili ai giocatori importati?

Grazie per l' attenzione

3) è possibile trasformare i fil bin 2017 in file ted 2018 ? mi sembrava di aver visto una mezza discussione aperta sul tema ma non riesco più a trovarla ... magari qualcuno mi può postare il link oppure mi può rispondere direttamente ... grazie
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ciao a tutti,
premetto che sono alcuni anni che non smanetto più con pes quindi chiedo scusa se le mie domande potrebbero sembrare idiote ...

Inanzitutto ho installato il fo v9 e tutto è ok

Adesso mi sto divertendo ad inserire alcune squadre classiche

Le domande sono queste:
1) perchè non è possibile sovrascrivere qualsiasi squadra per es quelle della adf cl? (alcune sono velate di grigio)
2) nelle opzioni tattiche vedo dei volti "che non mi tornano" ... è possibile linkare dei volti in modo da avere facce simili ai giocatori importati?

Grazie per l' attenzione
Ciao. Scusa ma le squadre classiche x pes2018 dove le trovo?
 

Visaz

Primi Calci
12 Novembre 2016
5
0
1
Ciao. Scusa ma le squadre classiche x pes2018 dove le trovo?

Le squadre classiche le puoi creare da zero oppure puoi importare quelle create da altri utenti del web

Se poi fosse possibile trasformare i file bin in file ted (qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione ? almeno mi metto il cuore in pace ...) allora il divertimento sarebbe anche maggiore perchè l' archivio di squadre storiche create dagli utenti con pes 2017 è molto vario e completo

Ciao
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Sul 17 ne avevo parecchie.. Anzi le ho ancora! Grazie x la risposta. :)
 

Visaz

Primi Calci
12 Novembre 2016
5
0
1
Per chi fosse interessato informo che la trasformazione da file bin a file ted sembra possibile ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05