PS4: DFL - OF Bundesliga

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi io ho importato tutto perà per non impallare la consolle non dovete importare tutto inseme ma a step ,la patch è da apprezzare perchè uscita al day one e ci permette di avere così almeno un gioco più realistico poi non appena arriva quella del pesteam cancello tutto e carico la loro
saluti
 

nicola10@libero.it

Primi Calci
24 Maggio 2011
5
0
1
ragazzi io ho importato tutto perà per non impallare la consolle non dovete importare tutto inseme ma a step ,la patch è da apprezzare perchè uscita al day one e ci permette di avere così almeno un gioco più realistico poi non appena arriva quella del pesteam cancello tutto e carico la loro
saluti
come hai fatto poco x volta compa
 

gonzalo90

Primi Calci
12 Settembre 2016
19
1
3
ho trovato la soluzione. sul sito tedesco dice di NON INSTALLARE il file koln.bin ADESSO FUNZIONA. quando vi chiede di copiare tutti i file scorrete finchè trovate quel file e lo deselezionate

ciao mi potresti spiegare passo passo l installazione? e da oggi che mi continua a crashare
Ciao scusa ho fatto come hai detto tu togliendo koln.bin ma mi da lo stesso l'errore dopo 13 minuti...mi dici come posso fare per favore? Grazie in anticipo
 

gonzalo90

Primi Calci
12 Settembre 2016
19
1
3
Ciao scusa ho fatto come hai detto tu togliendo koln.bin ma mi da lo stesso l'errore dopo 13 minuti...mi dici come posso fare per favore? Grazie in anticipo
Però ho caricato un altra patch mica non va perché ne ho già una? Se è si come la cancello per mettere questa senza koln.bin?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ma secondo voi è possibile mettere nella PS4 soltanto alcuni file di questa patch? cioè io vorrei farmi la Bundes, ma prima bisognerebbe modificare la competizione Peu, nel numero di squadre, giusto?
ma se mi scarico solo i file .bin delle squadre tedesche (tutte tranne il bayern visto che c'era già nell'FO di pesteam) basta, o devo importare anche i file PNG delle magliette?

e quali squadre devo togliere dalla Lega Peu? su quale squadra è stata fatta il Bayern di pesteam?

ci sono un pò di domande purtroppo che necessiterebbero di risposta, e spero in un tutorial a breve.
intanto se qlcn sa già qualche risposta...lo ringrazio!
 

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
INSTALLATO PERFETTAMENTE.. HO TUTTO A DISPOSIZIONE.. PATCH STUPENDA!.. DI MIA VOLONTA STO AGGIUNGENDO LE FOTO DEGLI ALLENATORI DI SERIE A E LE MINIATURA DEGLI STADI PIÙ IMPORTANTI.. È STATO UN PO UN PACCO PERCHE SERIE B ITA E ESPANOLA DA FARE COME NEL VECCHIO PES.. Ma alla fine il risultato è eccezionale
 
  • Like
Reactions: Baldino

Baldino

Primi Calci
1 Settembre 2016
16
0
1
PSN ID
Baldus81
INSTALLATO PERFETTAMENTE.. HO TUTTO A DISPOSIZIONE.. PATCH STUPENDA!.. DI MIA VOLONTA STO AGGIUNGENDO LE FOTO DEGLI ALLENATORI DI SERIE A E LE MINIATURA DEGLI STADI PIÙ IMPORTANTI.. È STATO UN PO UN PACCO PERCHE SERIE B ITA E ESPANOLA DA FARE COME NEL VECCHIO PES.. Ma alla fine il risultato è eccezionale
X ora la piu completa in attesa di reperire in giro serie B spagnola e serie B italiana i kit
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Di questo FO vorrei eliminare solo le squadre tedesche e mantenere il resto.
E' possibile, o il FO deve essere eliminato in blocco?
 

gonzalo90

Primi Calci
12 Settembre 2016
19
1
3
INSTALLATO PERFETTAMENTE.. HO TUTTO A DISPOSIZIONE.. PATCH STUPENDA!.. DI MIA VOLONTA STO AGGIUNGENDO LE FOTO DEGLI ALLENATORI DI SERIE A E LE MINIATURA DEGLI STADI PIÙ IMPORTANTI.. È STATO UN PO UN PACCO PERCHE SERIE B ITA E ESPANOLA DA FARE COME NEL VECCHIO PES.. Ma alla fine il risultato è eccezionale
Scusami lhai istallata poco per volta? Pure il file koln.bin?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,534
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02