PS4: DFL - OF Bundesliga

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Ragazzi ho inserito la liga con i kits, se provo a giocare un'amichevole mi spariscono maglie e nomi squadre.. sapete dirmi il perche? Consigliatemi anche un fo funzionante
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi scusate ma nn capisco, quando gioco con il secondo controller mi torna tutto fake.. da cosa dipende?
Eh ancora sarà pieno di bug.

ATTENZIONE! Avverto che non dovete importare tutto, perchè non c'entra nella PS4 e vi si blocca a metà dando errore. Consiglio di importare prima quelle che interessano, poi le altre a mano a mano, ricordarsi di salvare fra un gruppo di import e l'altro.
 

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Ho inserito solo la liga.. le modifiche appaiono nella sezione modifica e scompaiono nell'amichevole.. nn ho provato nella master
 

Trevi83

Primi Calci
15 Settembre 2016
6
2
3
PSN ID
thebestof1983
quale versione hai provato?
ho trovato la soluzione. sul sito tedesco dice di NON INSTALLARE il file koln.bin ADESSO FUNZIONA. quando vi chiede di copiare tutti i file scorrete finchè trovate quel file e lo deselezionate
Grazie della condivisione, per adesso è il più completo che si trovi in giro.
ciao mi potresti spiegare passo passo l installazione? e da oggi che mi continua a crashare
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Scusate ma il pack day one che sta nel forum, è sempre un fo per ps4 chs si inserisce tramite usb? Grazie
 

Trevi83

Primi Calci
15 Settembre 2016
6
2
3
PSN ID
thebestof1983
salve ragazzi.qualcuno mi puo spiegare come si fà ad installare questa patch?perchè nel video nn è molto chiaro
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ho trovato la soluzione. sul sito tedesco dice di NON INSTALLARE il file koln.bin ADESSO FUNZIONA. quando vi chiede di copiare tutti i file scorrete finchè trovate quel file e lo deselezionate

ciao mi potresti spiegare passo passo l installazione? e da oggi che mi continua a crashare
E' che le squadre sono troppe, quindi devi importarle a scaglioni, uscire e salvare e poi continuare. Ti consiglio di importare prima quelle che ti piacciono. A me ad esempio della bundes, a parte il Bayern, non me ne interessa uno.
 

Trevi83

Primi Calci
15 Settembre 2016
6
2
3
PSN ID
thebestof1983
E' che le squadre sono troppe, quindi devi importarle a scaglioni, uscire e salvare e poi continuare. Ti consiglio di importare prima quelle che ti piacciono. A me ad esempio della bundes, a parte il Bayern, non me ne interessa uno.
FATTO,LE SQUADRE CI SONO.ADESSO DEVO METTERE I LOGHI NELLO STEMMA DEI CLUB...COME? TIPO KITS DEVO INSERIRLO SINGOLO O POSSO METTERE NELLA CARTELLA WEPES ANCHE LOGOS MANAGER E STADIUM?GRAZIE 1000
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
ma si possono eliminare le squadre dal campionato PEU? Esempio io ho spostato Leverkusen, Borussia e Shalke e importato le 15 dell'optino file. Adesso ho 4 squadre fake di cui non so cosa farmene...
qualche soluzione?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
FATTO,LE SQUADRE CI SONO.ADESSO DEVO METTERE I LOGHI NELLO STEMMA DEI CLUB...COME? TIPO KITS DEVO INSERIRLO SINGOLO O POSSO METTERE NELLA CARTELLA WEPES ANCHE LOGOS MANAGER E STADIUM?GRAZIE 1000
Dovrebbe importare anche il logo squadre automaticamente.
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Io ho il problema che, installato il FO, se disattivo l'aggiornamento live, nella Juve scompare Higuain, mentre se lo attivo ricompare, ma le squadra tedesche sono tutte sballate. Qualche soluzione?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io ho il problema che, installato il FO, se disattivo l'aggiornamento live, nella Juve scompare Higuain, mentre se lo attivo ricompare, ma le squadra tedesche sono tutte sballate. Qualche soluzione?

evidentemente hanno editato prima dell'aggiornamento live, quindi è un pò spasato: ci vorrà qualche giorno per avere fo stabili.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,557
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02

Utenti online