PS4 BUNDESLIGA ISTRUZIONI

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Qui di seguito la lista delle divise, la rosa e gli stadi di tutte le squadre della Bundesliga come realizzarla:

-portare le tre squadre tedesche licenziati (Bayer Munchen, Bayern Leverkusen, Schalke 04) nel campionato FAKE EUROPEO, al posto di tre squadre FAKE qualsiasi, in maniera ordinata (Tramite l'editor icampionato)
-cambiare i nomi delle altre squadre mettendo quelli delle squadre di Bundes (esempio: PES UNITED-cambiato in-BORUSSIA DORTMUND) tramite editor squadra
-Modificare le divise, rendendole più rassomiglianti possibili, tramite editor squadra, seguendo la lista
-iniziare a realizzare la rosa, seguendo la lista (TrasfMarket) o PESDATABSE (l'ultimo è più consigliato):
*trasferendo per prima i giocatori licenziati (REUS-al-BORUSSIA DORTMUND)
*realizzando dopo i giocatori non presenti e perciò non trovati, tramite l'uso di PESDATABASE in crea giocatori
*eliminare, svincolando, i giocatori FAKE in più rimasti

NOTA: alcuni giocatori potrebbero esserci ma col nome FAKE, di conseguenza si potrebbe non trovarlo, perciò consultare prima il sito PESMASTER

NOTA2: le divise sono prese da wikipedia, che non sono dettagliate ma per l'editor della PS4 essendo limitato, può andare bene, il problema è che non ci sono le divise per i portieri perciò alcune (quelle che sono riuscito a trovare) le ho messe come foto io, ma per le altre, che non ho trovato, si potrebbe usare la terza divisa delle rispettive squadre, o si realizza in base allo sponsor che ha, insomma vedete voi :D

http://pesstatsdatabase.com/PSD/index.php

http://www.pesmaster.com/pes-2015/search/

http://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Bundesliga_2014-2015


 
Ultima modifica:

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
purtoppo per ora non riesco a copiarvela, perchè ogni volta che premo invio, le immagini spariscono e compaiono scritte strane, cheiedo aiuto ai piu esperti, per ora vi metto lo scrin della lista, i link possono comunque essere copiati a mano (sperò di risolvere questo problema :( )
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 79
  • image.jpg
    image.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 48
  • image.jpg
    image.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 34
  • image.jpg
    image.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • image.jpg
    image.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 46
  • image.jpg
    image.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 37
  • image.jpg
    image.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 26
  • image.jpg
    image.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sei un fenomeno! Più o meno quanto tempo ci vuole a fare tutto? X le stats come ci regoliamo? Prendi me che "bundesliga" lo so a malapena scrivere...
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Se io lasciassi le 3 tedesche licenziate dove sono si qualificano alla champions poi nel campionato fake creo il borussia dortmund e altre squadre tedesche in EL infine squadre europee miste per la CL e EL. Faccio una cosa buona secondo voi?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Sei un fenomeno! Più o meno quanto tempo ci vuole a fare tutto? X le stats come ci regoliamo? Prendi me che "bundesliga" lo so a malapena scrivere...

Le stats dei giocatori non presenti le trovi su pesdatabase, per sapere se effetivamente un giocatore non è presente, puoi verificarlo su pesmaster, comunque quando andrò a finire la bundesliga vi indicherò quali giocatori si devono realizzare
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Se io lasciassi le 3 tedesche licenziate dove sono si qualificano alla champions poi nel campionato fake creo il borussia dortmund e altre squadre tedesche in EL infine squadre europee miste per la CL e EL. Faccio una cosa buona secondo voi?
Andresti a realizzare un altra sorta di campionato formato da altre squadre europe, credo che comunque se lo fai a scopa di giocare la singola competizione di champions con tutte le squadre reali sia ok, ma nella master Credo che comunque non abbia senso in quanto nel campionato ne vengono prese tre o quattro sia per champions che per europa, di conseguenza più della metà delle squadre non servirebbero più a niente
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Andresti a realizzare un altra sorta di campionato formato da altre squadre europe, credo che comunque se lo fai a scopa di giocare la singola competizione di champions con tutte le squadre reali sia ok, ma nella master Credo che comunque non abbia senso in quanto nel campionato ne vengono prese tre o quattro sia per champions che per europa, di conseguenza più della metà delle squadre non servirebbero più a niente

In effetti è vero! E quindi nella master sei costretto ad incontrare squadre fake?
 

alexandre

Primi Calci
21 Novembre 2014
5
0
1
Ciao, scusate la domanda...ma il campionato fake in pes è formato da 20 squadre, mentre la bundesliga solo da 18. Le altre due restano fake o c'è un modo per ridurre il campionato a 18 squadre?
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Mi pare nelle impostazione del campionato puoi ridurre a 18 le squadre.
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
Ciao su YouTube qualcuno per ha postato un video dove si edita il Dortmund con i calciatori già presenti nel gioco i calciatori mancanti creati da lui e le divise...il lavoro non mi sembra male, anzi...provate a guardarlo...io non riesco a postare il link però basta scrivere sul tubo pes 2015 edit borussia dortmund e vien fuori...comunque il video è di un certo Pikacione station che a quanto pare ha fatto anche altri team della bundesliga!!!
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Qui di seguito la lista delle divise, la rosa e gli stadi di tutte le squadre della Bundesliga come realizzarla:

-portare le tre squadre tedesche licenziati (Bayer Munchen, Bayern Leverkusen, Schalke 04) nel campionato FAKE EUROPEO, al posto di tre squadre FAKE qualsiasi, in maniera ordinata (Tramite l'editor icampionato)
-cambiare i nomi delle altre squadre mettendo quelli delle squadre di Bundes (esempio: PES UNITED-cambiato in-BORUSSIA DORTMUND) tramite editor squadra
-Modificare le divise, rendendole più rassomiglianti possibili, tramite editor squadra, seguendo la lista
-iniziare a realizzare la rosa, seguendo la lista (TrasfMarket) o PESDATABSE (l'ultimo è più consigliato):
*trasferendo per prima i giocatori licenziati (REUS-al-BORUSSIA DORTMUND)
*realizzando dopo i giocatori non presenti e perciò non trovati, tramite l'uso di PESDATABASE in crea giocatori
*eliminare, svincolando, i giocatori FAKE in più rimasti

NOTA: alcuni giocatori potrebbero esserci ma col nome FAKE, di conseguenza si potrebbe non trovarlo, perciò consultare prima il sito PESMASTER

NOTA2: le divise sono prese da wikipedia, che non sono dettagliate ma per l'editor della PS4 essendo limitato, può andare bene, il problema è che non ci sono le divise per i portieri perciò alcune (quelle che sono riuscito a trovare) le ho messe come foto io, ma per le altre, che non ho trovato, si potrebbe usare la terza divisa delle rispettive squadre, o si realizza in base allo sponsor che ha, insomma vedete voi :D

http://pesstatsdatabase.com/PSD/index.php

http://www.pesmaster.com/pes-2015/search/

http://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Bundesliga_2014-2015



posso dirti che ti amo ? :D
Grazie mille.
Hai dato una "dritta anche a me per poter editare alcune squadre minori che mi interessavano.
Adesso so come comportarmi.
Grazie mille per questo post fondamentale per me
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ok raga... Sono a più della metà dell'opera mi mancano di realizzare 6 squadre, poi fare le divise è ho finito la bundes...quando avró finito (entro questa settimana credo e sperò) posterò le foto o i videi (forse più i videi) con le indicazione su come realizzare le singole squadre.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Visualizza allegato 25762 questo è il dortmund fatto da me....
Bella...però è leggermente diversa... (Apparte i limiti dell'editor) il pantaloncino non ha la striscia gialla. la maglietta ha la manica opposta alle linee, contornata con altre linee nere. il calzettone, l'ultima striscia nera deve essere sopra al ginocchio. I colori sono un po troppo vivaci. Però per il complesso è ottima vistor l'editor ristretto che abbiamo. Perchè mettere un limite d'adesione dei vari loghi. Poi vi faccio vedere la mia versione :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online