PS4 BLOCCATA CON DEMO PES 2020

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ho già chiesto nel thread di pes 2020 ma nessuno ha risposto, allora mio zio fifaro l'ho convinto a provare la demo di pes 2020 ma appena carica la demo gli si blocca la ps4 và in surriscaldamento e si spegne, la cosa strana è che lo fà solo con la demo di pes , con altri giochi no.Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
segno del destino tuo zio non usa pes. comunque prova a riscaricarla del tutto. oppure prova a cambiare tv. e magari usarla in una tv hd e non in 4k. non dovrebbe creare problemi se altri giocano funzionano tranquillamente,
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
segno del destino tuo zio non usa pes. comunque prova a riscaricarla del tutto. oppure prova a cambiare tv. e magari usarla in una tv hd e non in 4k. non dovrebbe creare problemi se altri giocano funzionano tranquillamente,
Lui ha solo TV full HD niente 4k, gli dirò di riscaricare la demo. Altrimenti niente demo pes, é destino che debba giocare solo a fut :)
 
  • Like
Reactions: maximilian92001

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Ragazzi ho già chiesto nel thread di pes 2020 ma nessuno ha risposto, allora mio zio fifaro l'ho convinto a provare la demo di pes 2020 ma appena carica la demo gli si blocca la ps4 và in surriscaldamento e si spegne, la cosa strana è che lo fà solo con la demo di pes , con altri giochi no.Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
Ho lo stesso problema l'ha caricata i. Alcune occasioni ma da ieri si blocca di continuo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Il mio metodo ha funzionato?! Contento per lo zio fifaro :rotfl:
SIIII grazie davvero, però non lo vedo convinto ma lui sa cosa fa spesso ci gioca in remoteplay sullo schermo dell'imac 27 " visto che la base ci può giocare solo in 720p in hd e grazie a sti.... cosi perde di fluidità e di grafica, poi mi ha detto che non gli piace la visuale gli ho mandato delle foto con i miei settaggi uguali alla coop di fifa visto che ci gioco pure io ma offlline , chissà se lo convinco a cambiare gioco, la vedo dura...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
SIIII grazie davvero, però non lo vedo convinto ma lui sa cosa fa spesso ci gioca in remoteplay sullo schermo dell'imac 27 " visto che la base ci può giocare solo in 720p in hd e grazie a sti.... cosi perde di fluidità e di grafica, poi mi ha detto che non gli piace la visuale gli ho mandato delle foto con i miei settaggi uguali alla coop di fifa visto che ci gioco pure io ma offlline , chissà se lo convinco a cambiare gioco, la vedo dura...
Figurati, ben felice di aver aiutato.. Beh a livello di visuale Pes è molto più personalizzabile di FIFA, credo che se smanetta un po qualcosa che gli piace lo trova sicuramente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online