(PS3) Problema download Pacchetto Dati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Pasi

Pulcini
24 Settembre 2012
31
0
6
Ciao a tutti, problemone con il primo DLC!!!

Dopo avermi scaricato e installato la patch 1.01 all'inizio non riesco in alcun modo a scaricare il pacchetto dati!

Ho già provato 5 volte e tutte le volte passo mezz'ora a guardare la schermata con scritto "tentativo di comunicazione" ma non va niente e non riesco neanche più a uscire o fare qualcosa. Devo per forza uscire dal gioco o spegnere la play perchè non va una mazza :mad::mad::mad::mad:

Ovviamente senza pacchetto non ho ancora giocato online...qualcuno ha risontrato il mio stesso problema???

Help please!!!
 
Ultima modifica:

dariuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
47
0
6
PSN ID
djbf
Ho riscontrato anche io lo stesso problema solo che a me quando vado per scaricare il pacchetto mi da nessun pacchetto disponibile
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ciao a tutti, problemone con il primo DLC!!!

Dopo avermi scaricato e installato la patch 1.01 all'inizio non riesco in alcun modo a scaricare il pacchetto dati!

Ho già provato 5 volte e tutte le volte passo mezz'ora a guardare la schermata con scritto "tentativo di comunicazione" ma non va niente e non riesco neanche più a uscire o fare qualcosa. Devo per forza uscire dal gioco o spegnere la play perchè non va una mazza :mad::mad::mad::mad:

Ovviamente senza pacchetto non ho ancora giocato online...qualcuno ha risontrato il mio stesso problema???

Help please!!!

Stesso identico problema, me lo da da giorno 18... resta con tentivo di connessione e si impalla, molto probabilmente sono i server konami...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Riprovate ora, riavviando prima la console. Chiudo il topic, usate quelli principali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.