[PS3] PES 2001 - PATCH E STADI

Semolof

Primi Calci
16 Ottobre 2010
11
0
1
Ciao ragazzi sono nuovo, piacere di conoscervi! :D :D
Volevo sapere quale patch scaricare (compatibile cn l ultimo aggiornamento konami) e se scaricando gli stadi e installandoli uno ad uno (mi servirebbero le istruzioni per farlo) poi li trovo indistintamente dalle patch che decido di installare e dagli agg konami tra gli stadi del gioco (intendo se si aggiungono automaticamente tra gli stadi gia' presenti incrementandone il numero e per selezionarli e assegnarli alle squadre all'interno del gioco è sufficiente andare in modifica squadra e assegnarli uno ad uno)
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Ciao a tutti! :lol: :lol:

PS La sezione del forum per scaricare è questa?
PS Ma la famosa PESFANpatch di cui ho letto da qualche parte è in questo sito?
 

Semolof

Primi Calci
16 Ottobre 2010
11
0
1
Semolof ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo, piacere di conoscervi! :D :D
Volevo sapere quale patch scaricare (compatibile cn l ultimo aggiornamento konami) e se scaricando gli stadi e installandoli uno ad uno (mi servirebbero le istruzioni per farlo) poi li trovo indistintamente dalle patch che decido di installare e dagli agg konami tra gli stadi del gioco (intendo se si aggiungono automaticamente tra gli stadi gia' presenti incrementandone il numero e per selezionarli e assegnarli alle squadre all'interno del gioco è sufficiente andare in modifica squadra e assegnarli uno ad uno)
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Ciao a tutti! :lol: :lol:

PS La sezione del forum per scaricare è questa?
PS Ma la famosa PESFANpatch di cui ho letto da qualche parte è in questo sito?


ragazzi qualcuno potrebbe rispondermi....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze