ps3 online......dove sono finiti i grandi giocatori

giucar1975

Pulcini
21 Ottobre 2015
79
27
18
PSN ID
giucar1975
Sono convinto che i grandi giocatori di pes online per ps3 ormai siano tutti emigrati in ps4.
Lo dico perché mai come quest'anno è difficile incontrare giocatori che non abbiano "paura di perdere ", e cioè di giocare con squadre anche di seconda fascia, ma con la voglia di fare "belle partite".
Sembrano essere rimasti quasi esclusivamente i bm che devono vincere a tutti i costi.
Poche partite giocate e "perse" contro giocatori di assoluto valore.
Ricordo un player con il cordoba con cui si è giocata una grande partita e a cui a fine partita ( persa per 2 - 1)
Ho mandato un messaggio di complimenti tra l'altro ricambiati.
Per lo più ormai, soprattutto in divisioni, si incontrano bm che giocano con squadroni e che quando perdono si disconnettono pure.
Peccato..... ma io continuo imperterrito a provare la mia scalata in divisioni e a sperare sempre di incontrare giocatori felici anche di perdere.

Sono convinto che i grandi giocatori di pes online per ps3 ormai siano tutti emigrati in ps4.
Lo dico perché mai come quest'anno è difficile incontrare giocatori che non abbiano "paura di perdere ", e cioè di giocare con squadre anche di seconda fascia, ma con la voglia di fare "belle partite".
Sembrano essere rimasti quasi esclusivamente i bm che devono vincere a tutti i costi.
Poche partite giocate e "perse" contro giocatori di assoluto valore.
Ricordo un player con il cordoba con cui si è giocata una grande partita e a cui a fine partita ( persa per 2 - 1)
Ho mandato un messaggio di complimenti tra l'altro ricambiati.
Per lo più ormai, soprattutto in divisioni, si incontrano bm che giocano con squadroni e che quando perdono si disconnettono pure.
Peccato..... ma io continuo imperterrito a provare la mia scalata in divisioni e a sperare sempre di incontrare giocatori felici anche di perdere.
Ciao,anche a me piace giocare con squadre medie,comunque non piu' di 4 stelle,con gli amici del PSN facciamo delle belle partite tirate,sopratutto perche' giochiamo in manuale,comunque se mi vuoi aggiungere per qualche partita io non ho paura di perdere..ah ah..il mio id e' AuroraRossa70

Ciao anche io ho notato questa cosa, incontri sempre bayer momaco,barcellona e real madrid , io gioco sempre con il sassuolo se vuoi il mio id e' dyabolik86 su ps3 ciaoo

Ci sono anche su PS4 i Babyminkia, fidati. In partita veloce ormai si gioca solo contro il Bayern, qualcosa meglio in divisioni. Parlo di gioco in full manual.

Ciao anche io ho notato questa cosa, incontri sempre bayer momaco,barcellona e real madrid , io gioco sempre con il sassuolo se vuoi il mio id e' dyabolik86 su ps3 ciaoo
Sai.....credo che in qualche occasione ci siamo già scontrati online.
E credo anche che mi hai messo in grande difficoltà.
Non lo dico perché ricordo la partita ma perché chi prende queste squadre è già di suo un grande player.
Io con la mia inter lo sono molto meno di te.
Ci sarà sicuramente modo di incontrarci.
Io gioco poco online in questo periodo....quando capita 2 - 3 ogni tanto.
Tra un bayern...un barca....un real...un psg....chissà che non capiti un'inter......

Ho voluto riprendere questa vecchia discussione perché dopo tanto tempo ho voluto provare "l'ebbrezza" di giocare in modo continuativo ( circa una settimana ) con il real madrid.
Mi son detto.....vediamo se giocando con uno squadrone realmente chi ci gioca sempre è così forte.
Come ho già detto in altre discussioni io non sono un giocatore fortissimo...negli ultimi pes giocando con l'inter mi sono posizionato tra i 700 e gli 800 punti....e gioco in semi assistito.
Ho incontrato un player che col manchester city e io inter mi ha rifilato un pesante 4 - 1.
Devo dire un pò stizzito da un risultato arrivato solo per manifesta superiorita di squadra ho deciso in quel momento di giocare con il real.
E chi ti incontro subito dopo
Lo stesso player con il manch city.
Benissimo...vediamo quanto è forte ..... al 35° del primo tempo si è disconnesso sul risultato di 5 - 0 per me.
Ho continuato per una settimana così
Risultato :
Circa 25 partite giocate con circa 20...22 vittorie delle quali molte arrivate in seguito a disconnessione dopo sonore goleade.
Risultato per me è che sono tornato a giocare e perdere o vincere con la mia inter.
Le partite me le voglio sudare.
Vincere facile non porta soddisfazione.
Purtroppo ho notato soprattutto negli ultimi periodi che coloro che utilizzano solo squadroni sono in netto aumento.
Peccato.
Con squadre di pari livello e giocatori tali escono fuori grandi partitein cui a dominare non è la squadra ma il giocatore e il suo modo di giocare.

Premetto che sono una mezzasega perchè dopo 15 anni di PS2 sono passato alla PS3 solo da un mese quindi non ho ancora ben assimilato certe dinamiche del gioco dato che ho praticamente saltato 10 anni di PES.
Online e in generale uso solo squadre di medio livello: ultimamente Stoke City visto che è quella con la quale ho trovato i giusti automatismi, ma anche Sassuolo e Boca.
Devo dire che è molto più facile scherzare i bimbiminkia che usano solo squadre forti perchè pensano solo ad attaccare ma sono completamente incapaci di difendere, due giorni fa ho trovato un utente che con l'Olympiakos non mi ha fatto vedere boccia.

Credo di essere un giocatore di medio livello, gioco semiassistito con squadre di qualsiasi tipo. Mi piace cambiare da squadroni a squadrette. Ieri avevo preso l'empoli per riuscire a fare piu punti in divisione,incontro un bayern, giocatore full manual. Devo dire che non mi ha fatto vedere palla,alla fine del primo tempo stavamo gia 4-0 per lui, mi chiede se volevo finirla qui ma non abbandono la partita e non mi disconnetto, odio chi lo fa. Alla fine 8-0 per lui. Quello che voglio dire è che apparte la differenza di livello tra le due squadre, ma ho visto giocare bene e forte l'altro utente. Ci sono ancora i giocatori forti e ammettetelo, cercate di essere un po piu umili e riconoscere di perdere qualche volta!

Credo di essere un giocatore di medio livello, gioco semiassistito con squadre di qualsiasi tipo. Mi piace cambiare da squadroni a squadrette. Ieri avevo preso l'empoli per riuscire a fare piu punti in divisione,incontro un bayern, giocatore full manual. Devo dire che non mi ha fatto vedere palla,alla fine del primo tempo stavamo gia 4-0 per lui, mi chiede se volevo finirla qui ma non abbandono la partita e non mi disconnetto, odio chi lo fa. Alla fine 8-0 per lui. Quello che voglio dire è che apparte la differenza di livello tra le due squadre, ma ho visto giocare bene e forte l'altro utente. Ci sono ancora i giocatori forti e ammettetelo, cercate di essere un po piu umili e riconoscere di perdere qualche volta!
Rispetto a te cambio poco.
Gioco sempre con l'inter e quelle poche volte che gioco le divisioni per salire di divisione prendo anche io empoli....sampdoria....crotone.
Ma per lo più gioco partita veloce.
Mi trovi d'accordo sul fatto che qusndo incontri grandi giocatori bisogna ammettere la sconfitta.
Proprio qualche giorno fà ho incontrato un full manual con la roma.
Gioco molto ragionato e lento.
Passaggi in continuazione e nel momento di difficoltà passaggio indietro al portiere.
A me questo modo di giocare molto difensivista non piace però bisogna riconoscere che il suo gioco mi ha messo in grande difficoltà proprio per un continuo possesso palla.
Ho avuto le mie occasioni ma alla fine è finita 1 - 0 per lui.
Gran bella partita e gran bel giocatore.

Per tornare sempre ai giocatori che non solo giocano con squadroni ma pure sono di un assurdo incredibile.
Oggi ho incontrato un player che naturalmente giocava col barcellona.
Inizia la partita e lui da subito comincia a fare passaggi di prima ad una velocità assurda per incunearsi nella mia difesa.
Riesco in due occasioni a fermarlo ( io inter) e alla prima occasione...dopo un fraseggio a centrocampo....riesco a vedere il mio attaccante che si incunea nella sua difesa ....lo servo con un filtrante...solo davanti al portiere...gol....1 - 0.
Battiamo a centrocampo e subito si fa 3 autogol.
Mi manda un messaggio in cui mi dice che sono un pivellino e non so giocare perché utilizzo il filtrante.
Gli rispondo che fono a prova contraria é lui a giocare con uno squadrone e di certo con assistenze più che attive visti i passaggi supersonici.
Mi risponde nuovamente allo stesso modo dicendomi anche che lui non gioca contro chi usa il filtrante.
Continuiamo così x qualche minuto tra botta e risposta.
Ma adesso io vorrei capire.
Ma alcuni si aspettano che il contendente giochi come vogliono loro?
È la seconda volta che mi capita un player del genere.
Rimango veramente senza parole.
Ps.... La partita in tutto è durata circa 10 min virtuali e in questo breve tempo ha capito come giocavo io!!!!!!
Un mago!!!!!!.
Ps...del ps.....credo in verità che gli rodevs che i passaggi supersonici non avevano effetto sulla mia difesa schierata e che alla mia prima azione ha dovuto raccogliere la palla in fondo al sacco.

Come usi il filtrante? Non lo sai che in pes è vietato? :D

Eh... purtroppo con queste assistenze non è che rimanga tanto di proprio, tranne l'intenzione...
Oggi giocavo con uno, io gioco manuale, assistito in My Club. A volte mi chiedo se qualcuno si fa domande strane su quello che vede. Questa però è proprio carina... A un certo momento ho un'azione di attacco, la palla dalla fascia va verso il centro, siamo sul limite dell'area, l'attaccante fa un controllo a seguire in orizzontale, cerco di girarlo un poco verso la porta, ma è tutto talmente veloce che il tiro non riesco a controllarlo e incrocio troppo, palla quasi vicino alla bandierina... :eek:
Chissà cosa si sarà chiesto questo? Ma usi il filtrante? :D Ma è lo script? :)
Troppo divertente, peccato che ci siano queste assistenze così assurde...

Come usi il filtrante? Non lo sai che in pes è vietato? :D

Eh... purtroppo con queste assistenze non è che rimanga tanto di proprio, tranne l'intenzione...
Oggi giocavo con uno, io gioco manuale, assistito in My Club. A volte mi chiedo se qualcuno si fa domande strane su quello che vede. Questa però è proprio carina... A un certo momento ho un'azione di attacco, la palla dalla fascia va verso il centro, siamo sul limite dell'area, l'attaccante fa un controllo a seguire in orizzontale, cerco di girarlo un poco verso la porta, ma è tutto talmente veloce che il tiro non riesco a controllarlo e incrocio troppo, palla quasi vicino alla bandierina... :eek:
Chissà cosa si sarà chiesto questo? Ma usi il filtrante? :D Ma è lo script? :)
Troppo divertente, peccato che ci siano queste assistenze così assurde...
In questo forum ho partecipato a discussioni interessanti anche sui diversi modi di giocare e di interpretare la partita.
Io gioco in semiassistito e per lo più affronto giocatori come me.
Allora in questo senso....dove sta il fatto che un player deve dire ad un altro come deve giocare.
È un 'assurdità incredibile.
Ognuno vede il calcio a modo suo.
Anche a me non piacciono coloro che fanno passaggi a velocità supersonica o giocano solo facendo lanci sui vari velocisti del gioco.
Me ne lamento tra me e me e basta.
Qualche giorno fa ho incontrato un giocatore col solito real a cui ho rifilato un sonoro 8-1.
Reincontrato subito dopo....ha giocato in maniera diversa....io lo definirei gioco "vigliacco".....Cioè appena pressavo dava il pallone indietro sino al portiere.
Mi ha fatto innervosire molto questo modo di giocare ma ha strappato un 2-2 .
A me non piacerà giocare così ma ha avuto il suo effetto.
Mi capita spesso di giocare con players che appena si comincia a creare gioco e far girare palla....non riuscendo a prendere il pallone cominciano a fare falli a ripetizione. Spesso mi capita di mollare il joypad e farli giocare soli xchè contenti loro contenti tutti.
Modo di giocare pessimo....ma al di la di augurarsi di non incontrarli più non si può fare.
Ma giocano come meglio credono!!!!!
Ecco...allora...il concetto è che ognuno gioca esattamente come vuole!!!!!!!

In questo forum ho partecipato a discussioni interessanti anche sui diversi modi di giocare e di interpretare la partita.
Io gioco in semiassistito e per lo più affronto giocatori come me.
Allora in questo senso....dove sta il fatto che un player deve dire ad un altro come deve giocare.
È un 'assurdità incredibile.
Ognuno vede il calcio a modo suo.
Anche a me non piacciono coloro che fanno passaggi a velocità supersonica o giocano solo facendo lanci sui vari velocisti del gioco.
Me ne lamento tra me e me e basta.
Qualche giorno fa ho incontrato un giocatore col solito real a cui ho rifilato un sonoro 8-1.
Reincontrato subito dopo....ha giocato in maniera diversa....io lo definirei gioco "vigliacco".....Cioè appena pressavo dava il pallone indietro sino al portiere.
Mi ha fatto innervosire molto questo modo di giocare ma ha strappato un 2-2 .
A me non piacerà giocare così ma ha avuto il suo effetto.
Mi capita spesso di giocare con players che appena si comincia a creare gioco e far girare palla....non riuscendo a prendere il pallone cominciano a fare falli a ripetizione. Spesso mi capita di mollare il joypad e farli giocare soli xchè contenti loro contenti tutti.
Modo di giocare pessimo....ma al di la di augurarsi di non incontrarli più non si può fare.
Ma giocano come meglio credono!!!!!
Ecco...allora...il concetto è che ognuno gioca esattamente come vuole!!!!!!!
Si, purtroppo si. Dico purtroppo non perché uno non può giocare nel modo che reputa migliore o più divertente secondo il propri gusti, no ci mancherebbe. Il purtroppo è riferito a queste assistenze che se usate in un certo modo falsano parecchio il gioco. Sono troppo. Lo dico da esterno, io non le uso proprio, ma vedo cosa ci si può fare e per me è inguardabile. E che le usano in maniera equilibrata e accettabile ne ho visti, ma pochi.

Come nella realtà del calcio ci sono squadre che giocano in modi diversi, chi pressa all'impazzata, chi gioca con lanci lunghi e chi fa possesso palla ragionato. Quello che veramente non sopporto sono le continue scivolate fischiate o no dall'arbitro(questo puo essere anche un bug del gioco) che non ti fanno giocare assolutamente. Poi penso che ognuno ha il suo modo di giocare. Anche il fatto di non giocare piu e lasciare il joypad è un segno di arresa, capisco che ci si puo innervosire per il modo di giocare dell'altro , ma ripeto e ribadisco che è solo un gioco in cui sarebbe bello solo divertirsi vincendo o perdendo.

Ah dimenticavo, volevo solo raccontare un'episodio di fair play capitatomi tre giorni fa. Incontro un utente credo greco, comincia la partita e dopo qualche minuto vedo che ha problemi con i suoi giocatori, prenota la pausa, ma io sono in possesso palla, potrei tranquillamente andare a segnare, ma butto la palla fuori. Il gioco va in pausa,lui sicuramente sistema quello che c'era da sistemare ora non so se aveva il joypad scarico o cosa, alla ripresa del gioco lui mi restituisce la palla. Devo dire che è stato piu gratificante di vincere una partita. Alla fine finisce in parità 2-2.

Ah dimenticavo, volevo solo raccontare un'episodio di fair play capitatomi tre giorni fa. Incontro un utente credo greco, comincia la partita e dopo qualche minuto vedo che ha problemi con i suoi giocatori, prenota la pausa, ma io sono in possesso palla, potrei tranquillamente andare a segnare, ma butto la palla fuori. Il gioco va in pausa,lui sicuramente sistema quello che c'era da sistemare ora non so se aveva il joypad scarico o cosa, alla ripresa del gioco lui mi restituisce la palla. Devo dire che è stato piu gratificante di vincere una partita. Alla fine finisce in parità 2-2.
Ed infatti per fortuna non tutti sono così.
Anche a me è capitato un episodio di fair play.
Anche a me con un greco che giocava con l'olimpiakos.
Ci eravamo già incontrati ed era stata una partita molto bella e corretta se non ricordo male finita 1 -1.
Dopo qualche giorno lo ho reincontrato e durante il gioco lui ad un certo punto si è fermato.
Io conoscendolo già e reputandolo onesto ho rinunciato ad attaccare mantenendo solo il possesso palla sino al momento in cui ha ripreso a giocare.
Credo sia questo il modo giusto di intendere quello che come dici tu è un gioco fatto per divertirsi.

Li ho trovati.
Mi chiedevo se i giocatori che giocano per divertirsi e non solo per vincere facile ci fossero ancora in questi server per ps3....ed alla fine la risposta è si.....ci sono ancora.
Bisognava solo cercare.
Dopo tanti anni di online in cui ho sempre lottato contro squadre più forti dei loro stessi utenti, ho deciso di cambiare impostazioni nella ricerca del matchmaking.
Giocando con l'inter...quindi squadra di classe 2......ho ricercato giocatori che giocassero solo con squadre della stessa classe.
Quindi più o meno squadre con la stessa forza.....proprio per far si che a fare la differenza fosse il player e non la squadra.
Risultato eccezzionale.
Basta con barca...real....psg.....bayern e tutte quelle di classe 1.
Finalmente si gioca.
Oggi due partite fantastiche con fantastici player.
Un 1 - 1 con un atletic club in cui ho visto la porta solo sul gol...poi difesa decisa per fronteggiare un grande player.
Uno 0 - 0 contro un tottenham in cui le difese sono state sovrane. Pochi tiri in porta in mezzo a tanto equilibrio e qualche rischio grossolano.
Ma anche tante partite contro sunderland.....liverpool.....norwich.....napoli.....worlsburg.......milan......
E allora ecco che è cominciato il vero divertimento.
Si vince o si perde per bravura propria e non perché hai messi....ronaldo.....neymar...robben.....ecc...
E allora ecco che aspettare 10 min per poter giocare partite simili è una seccatura "benvenuta".

• Mi piace
Reazioni: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz